Le cinque cose che rendono una donna sexy

“Ogni donna può essere una vamp” spiega la Bild attraverso teorie sulla sensualità presente in ogni creatura del sesso femminile.

LEGGI ANCHE: Il calendario sexy che finisce nella bufera – Foto

IL CASO – Credevate che l’essere sexy avesse a che fare con la lunghezza dei tacchi? Macché. Agli uomini non interessa la scarpa giusta né la vostra bellezza, quello che conta è l’interiorità. Ecco l’ultima della teoria della Bild che finalmente svela tutti i trucchi per conquistare la preda dei sogni. Non resta che armarsi di carta e penna.

I SEGRETI – La Bild analizza i punti proposti dalla studiosa inglese Catherine Hakim che spiega perché gli uomini non siano attratti dal pacchetto esterno tanto quanto da alcune caratteristiche personali. Ad esempio, la fiducia in se stessi è fondamentale se si vuole far colpo su qualcuno: “Le donne che sanno divertirsi trasmettono sicurezza al partner. Inoltre, la risata viene associata al piacere sessuale”.

SENSUALITA’ – La femminilità è una caratteristica chiave per gli uomini ma le donne che si preoccupano della dimensione del seno, dovrebbero sapere che in realtà basta indossare un vestito rosso e tutto il resto passa in secondo piano: il rosso esalta l’erotismo. Lo charme è fondamentale ma la qualità che non scomparirà mai, rispetto alla bellezza, è la propria abilità personale per questo va tirata a lucido e gli uomini sembrano apprezzare.

SAPERCI FARE – Nella lista di Catherine Hakim compare anche la competenza sessuale perché gli uomini adorano chi sa il fatto suo a letto. Una donna che sa quello che vuole risulta molto più affascinante di chi è spaurito. “L’esperienza batte la statistica sulle preferenze” spiega Hakim. L’ultimo punto a favore delle donne riguarda quelle che hanno buon appetito: “Quelle che amano il cibo, l’arte e la musica hanno una sensualità contagiosa”. Via la lingerie sexy perché non serve più. Sarà vero?

 

LEGGI ANCHE: 

(Photo Credit/Die Bild)

 

Share this article