Sport

Radio Padania ancora contro gli azzurri: “Ai tifosi cambiate il cervello”

15 giugno 2010

I padani, dopo aver esultato al gol del Paraguay, attraverso Facebook continuano a mandare frecciatine ai supporter della Nazionale italiana. Mentre sul forum dell’emittente leghista si iscrivono nuovi utenti indignati per lanciare parole di fuoco contro il popolo del nord

Radio Padania non demorde. Dalla bacheca di Facebook dell’emittente della Lega Nord continuano a manifestare sentimento anti-italiano. “Ultime notizie. Gli alieni - si legge da oggi pomeriggio sulla pagina ufficiale - hanno sostituito il cervello di alcuni tifosi della nazionale italiana con dei palloni di cuoio. I poveretti sottoposti al trapianto perdono il senso della realtà e si comportano come se il calcio fosse l’unica ragione di vita e morte, non hanno senso dell’umorismo e diventano violenti verbalmente, inoltre parlano con il televisore come se si aspettassero che dalla tv gli rispondano. Se vedete questi sintomi in un vostro familiare portatelo immediatamente in ospedale. Putroppo non sono recuperabili del tutto ma con una forte dose di calmanti magari possono riuscire a dormire per il resto della loro vita…“.

ANDATE IN PARAGUAY – Sul forum, invece, si apre uno scontro con utenti iscrittisi appositamente per attaccare i padani e protestare contro l’esultanza di ieri sera al gol del Paraguay che aveva portato in svantaggio la Nazionale italiana. Affermava il neo-iscritto Dudemon: “Siete la vergogna dell’Italia! Se vi fa tanto schifo questo paese i confini sono aperti e nessuno vi vieta, anzi in molti vi invitano, a cambiare aria. Vi consiglio il Paraguay“. Rispondeva Robinhood: “È il contrario, è l’Italia (e gli Italioti come te) che sono la nostra vergogna. E poi, se noi ce ne andiamo, chi è che vi mantiene? Com’è che a mio figlio, che sta in Germania, chiedono da che parte viene, e quando risponde Verona viene preso subito in simpatia?“. Sulla stessa lunghezza d’onda anche Brenno S.Bann.: “E forse ne siamo fieri… basta non chiamarci i-tagliani o tagliakani. Incomiciate voi (o quelli che la pensano come te) a toglervi dai coglioni da questa terra che fino a prova contraria è casa nostra, o meglio ancora se avete le palle fate voi una bella seccessione da noi e restate pure nella vostra bolgia i-taglica, però mi raccomando: a spese vostre…“. Poi giungeva teiko a dare man forte agli amici della Lega: “Volentieri – ribatteva a Dudemon – ma meglio la Padania. Sicuri di farcela da soli, voi? Beh, chissenefrega. Siete l’orgoglio dell’Italia, qualcun altro provvederà“.

PROVINCIALOTTI PADANI – A quel punto la contro-risposta dell’italiano indignato Dudemon: “Tanto per mettere ancora più carne al fuoco vi dico pure che sò romano de roma. La cosa più triste è che pensate davvero di essere gli unici a lavorare e portare avanti questo paese… (e magari solo perchè sapete guidare un trattore). Voi la secessione? Sarebbe come lasciare un bimbo solo nella culla con un biberon… Ma andate a girarvi il mondo e a capire veramente come si vive con gli altri, provincialotti razzisti che non siete altro“. Anche romano difende la penisola intera: “Stanno bene in Padania, liberi da noiterroni, ma pieni dei loro problemi. Roma ladrona, ma ci prendo lo stipendio… che tutti, e dico tutti, rubino lo stipendio in parlamento, è un dato di fatto. Solo che non lo dicono, oppure lo rappresentano, e lo disprezzano, in quanto rappresentano l’Italia“. Anche Xagena contro i padani, provando a ridicolizzare il loro intento rivoluzionario: “A Domodossola dopo una giornata di auto blu , traffico, ministeriali, veline di regime, escort ,faccendieri e sfaccendati farebbero la rivoluzione… Ma xchè parlate di cose che non conoscete?“.

2 commenti a Radio Padania ancora contro gli azzurri: “Ai tifosi cambiate il cervello”

  1. Nomenklatura

    Perchè non facciamo una estrazione settimanale a premi: si tratta di indovinare settimana per settimana fino all’approvazione della legge bavaglio quale sarà la prossima sparata dei leghisti per confondere l’opinione pubblica e non farla concentrare sulla questione vera.

    Si puo’ mettere in palio un viaggio tra le bellezze del panorama padano…

  2. Hellequin

    Al di là di tutto…quelli che scrivono di “sangue dato per l’indipendenza”, di storia non sanno proprio nulla!
    se, purtroppo, l’Italia è stata fatta, è merito/colpa degli avi dei padani.
    bah! spero che nessuno dei miei antenati abbia combattuto per l’indipendenza!

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>