“Vorrei tanto essere anoressica come te”

Il Mirror ci parla di Valeria Levitin, la donna più magra del mondo, che ha ammesso di ricevere ogni giorno decine di lettere da parte di ragazze che vorrebbero essere come lei. Peccato che sia così per colpa dell’anoressia.

VOGLIONO ASSOMIGLIARMI – Cosa vogliono le sue fans? Cosa spinge una ragazzina a voler somigliare ad una donna che con i suoi 26 chili pesa la metà rispetto a quanto dovrebbe, per colpa di anni di malnutrizione e dieta ferrea? Secondo le tabelle dell’autorità sanitaria inglese Valeria, di origine russa, dovrebbe pesare tra i 57 ed i 76 chilogrammi. Purtroppo per le fans, che rimarranno forse deluse, lei non ne può più della sua condizione.

 

LEGGI ANCHE: Il guru dell’anoressia condannato a sette anni e mezzo

 

IL SOGNO DI DIVENTARE MADRE – La donna è ammalata da quasi 20 anni e si sente ormai stremata a causa delle sue condizioni di vita a dir poco precarie. Il suo stupore è dato dal fatto che le ragazze che vorrebbero essere come lei hanno più o meno l’età che aveva al momento del debutto della malattia. Malattia che sta cercando di sconfiggere dalla sua residenza di Monaco, per realizzare il suo sogno più grande: diventare madre.

LEGGI ANCHE:

Share this article