La modella che si spoglia in metropolitana

04/12/2012 di Redazione

Immaginate una mattina come tante, su quel vagone della metropolitana su cui sedete ogni giorno per recarvi al lavoro. Immaginate che, ad un certo punto, la solita routine venga rotta dall’arrivo di una prorompente figliola che improvvisa uno spogliarello davanti ai vostri occhi:

STUDENTESSA – È quello che è successo ai passeggeri della metropolitana di Londra, sorpresi dalla performance di Luna Bella, ballerina ed escort ventunenne di Monterrey (Messico), popolarissima su Facebook grazie alle sue forme generose e alle sue “attività” a pagamento. Luna Bella, studentessa di Scienze della Comunicazione alla Universidad Autónoma de Nuevo León, ha fatto irruzione nel vagone della metropolitana sfruttando un attimo di disattenzione della sicurezza. Il suo show non è durato che pochi minuti: qualcuno ha scattato qualche foto e ripreso la scenetta con i cellulari ma i più sono rimasti esterrefatti dallo spettacolo inatteso. Un uomo ha poi intimato alla ragazza di coprirsi, visto che nel vagone c’erano anche dei bambini.

 

Guarda le foto: 

UNIVERSITÀ HARD – Secondo quanto riportato dal tabloid inglese The Sun non sarebbe la prima volta che Luna Bella crea scompiglio: oltre a pubblicare foto decisamente hard sul Web, lo scorso febbraio la ragazza si sarebbe spogliata nel bel mezzo della sua università.
LEGGI ANCHE: 

Share this article