<?xml version="1.0" encoding="UTF-8"?><rss version="2.0"
	xmlns:content="http://purl.org/rss/1.0/modules/content/"
	xmlns:dc="http://purl.org/dc/elements/1.1/"
	xmlns:atom="http://www.w3.org/2005/Atom"
	xmlns:sy="http://purl.org/rss/1.0/modules/syndication/"
		>
<channel>
	<title>Commenti a: I ponti di Ponticelli County</title>
	<atom:link href="http://www.giornalettismo.com/archives/640/i-ponti-di-ponticelli-country/feed/" rel="self" type="application/rss+xml" />
	<link>http://www.giornalettismo.com/archives/640/i-ponti-di-ponticelli-country/</link>
	<description>Riservato a molti eletti</description>
	<lastBuildDate>Fri, 10 Feb 2012 23:47:14 +0000</lastBuildDate>
	<sy:updatePeriod>hourly</sy:updatePeriod>
	<sy:updateFrequency>1</sy:updateFrequency>
	<generator>http://wordpress.org/?v=3.0.4</generator>
	<item>
		<title>Di: Lifeless</title>
		<link>http://www.giornalettismo.com/archives/640/i-ponti-di-ponticelli-country/#comment-8130</link>
		<dc:creator>Lifeless</dc:creator>
		<pubDate>Sun, 13 Jul 2008 11:46:10 +0000</pubDate>
		<guid isPermaLink="false">http://www.giornalettismo.com/?p=640#comment-8130</guid>
		<description>@ GIAMBA, BRAVO giamba ci hai dato la tua lezione di civiltà, dall&#039;alto della tua romanità.

La napoletanità non c&#039;entra in tutto questo cmq. anche se non ho mai capito cosa sia la napoletanità.

Vivi nella città che ha la sola fortuna di essere la capitale e di avere più ricchezza e presenza dello stato proprio perchè è la capitale.

Vivi nella città dell&#039;umberto primo, il più grande ospeale d&#039;europa, dove la grandezza dello scandalo e la sporcizia è direttamente proporzionale alla grandezza dell&#039;ospedale stesso.

Nella città della romanina, dei casamonica, della banda della magliana... Nella città in cui, in pieno centro, il mercato delle caldarroste è controllato dalla criminalità organizzata.

Per citarne alcune... cosa dovrei fare prendermela con te? generalizzare e dire a te, contribuente, lavoratore, persona onesta (ammesso che sia tutto questo) di darti una regolata e di cambiare modo di vivere?

Tu hai detto la tua, ma non l&#039;hai detta a me che vivo a ponticelli, nella merda, e di cui sono solo vittima. Generalizzare è da ignoranti, e giamba tu sei molto ignorante...</description>
		<content:encoded><![CDATA[<p>@ GIAMBA, BRAVO giamba ci hai dato la tua lezione di civiltà, dall&#8217;alto della tua romanità.</p>
<p>La napoletanità non c&#8217;entra in tutto questo cmq. anche se non ho mai capito cosa sia la napoletanità.</p>
<p>Vivi nella città che ha la sola fortuna di essere la capitale e di avere più ricchezza e presenza dello stato proprio perchè è la capitale.</p>
<p>Vivi nella città dell&#8217;umberto primo, il più grande ospeale d&#8217;europa, dove la grandezza dello scandalo e la sporcizia è direttamente proporzionale alla grandezza dell&#8217;ospedale stesso.</p>
<p>Nella città della romanina, dei casamonica, della banda della magliana&#8230; Nella città in cui, in pieno centro, il mercato delle caldarroste è controllato dalla criminalità organizzata.</p>
<p>Per citarne alcune&#8230; cosa dovrei fare prendermela con te? generalizzare e dire a te, contribuente, lavoratore, persona onesta (ammesso che sia tutto questo) di darti una regolata e di cambiare modo di vivere?</p>
<p>Tu hai detto la tua, ma non l&#8217;hai detta a me che vivo a ponticelli, nella merda, e di cui sono solo vittima. Generalizzare è da ignoranti, e giamba tu sei molto ignorante&#8230;</p>
]]></content:encoded>
	</item>
	<item>
		<title>Di: ilcappellodelgiullare</title>
		<link>http://www.giornalettismo.com/archives/640/i-ponti-di-ponticelli-country/#comment-3656</link>
		<dc:creator>ilcappellodelgiullare</dc:creator>
		<pubDate>Fri, 23 May 2008 09:41:14 +0000</pubDate>
		<guid isPermaLink="false">http://www.giornalettismo.com/?p=640#comment-3656</guid>
		<description>&lt;strong&gt;http://ilcap...&lt;/strong&gt;

Una notizia un po&#039; vecchiotta. Altre due notizie, fresche fresche, in pochissimi giorni (1, 2). In una che ci sia  di mezzo pure la camorra, nell&#039;altra improbabili interventi del marito poliziotto, giusto per non farsi mancare niente, ma tant&#039;...</description>
		<content:encoded><![CDATA[<p><strong><a href="http://ilcap.." rel="nofollow">http://ilcap..</a>.</strong></p>
<p>Una notizia un po&#8217; vecchiotta. Altre due notizie, fresche fresche, in pochissimi giorni (1, 2). In una che ci sia  di mezzo pure la camorra, nell&#8217;altra improbabili interventi del marito poliziotto, giusto per non farsi mancare niente, ma tant&#8217;&#8230;</p>
]]></content:encoded>
	</item>
	<item>
		<title>Di: Lucia</title>
		<link>http://www.giornalettismo.com/archives/640/i-ponti-di-ponticelli-country/#comment-2973</link>
		<dc:creator>Lucia</dc:creator>
		<pubDate>Fri, 16 May 2008 10:07:19 +0000</pubDate>
		<guid isPermaLink="false">http://www.giornalettismo.com/?p=640#comment-2973</guid>
		<description>@GIAMBA:

Il poeta GIAMBA, poeta senza virtù
le sue son parole che non dicono nulla
perchè ha l&#039;illusione di una Napoli diversa dalla realtà.

Ed è la gente come lei che rovina il sud perchè la sua lingua è strapiena di fango!

E la sua ripetitività di argomentazioni è indice di mancanza di idee...idee non ne ha!

PUNTO E BASTA....</description>
		<content:encoded><![CDATA[<p>@GIAMBA:</p>
<p>Il poeta GIAMBA, poeta senza virtù<br />
le sue son parole che non dicono nulla<br />
perchè ha l&#8217;illusione di una Napoli diversa dalla realtà.</p>
<p>Ed è la gente come lei che rovina il sud perchè la sua lingua è strapiena di fango!</p>
<p>E la sua ripetitività di argomentazioni è indice di mancanza di idee&#8230;idee non ne ha!</p>
<p>PUNTO E BASTA&#8230;.</p>
]]></content:encoded>
	</item>
	<item>
		<title>Di: gregorj</title>
		<link>http://www.giornalettismo.com/archives/640/i-ponti-di-ponticelli-country/#comment-2965</link>
		<dc:creator>gregorj</dc:creator>
		<pubDate>Fri, 16 May 2008 09:17:27 +0000</pubDate>
		<guid isPermaLink="false">http://www.giornalettismo.com/?p=640#comment-2965</guid>
		<description>marina, si vede che non conosci il Giamba. L&#039;unica cosa utile che puoi fare è ignorarlo ;)</description>
		<content:encoded><![CDATA[<p>marina, si vede che non conosci il Giamba. L&#8217;unica cosa utile che puoi fare è ignorarlo <img src='http://www.giornalettismo.com/wp-includes/images/smilies/icon_wink.gif' alt=';)' class='wp-smiley' /> </p>
]]></content:encoded>
	</item>
	<item>
		<title>Di: Marina</title>
		<link>http://www.giornalettismo.com/archives/640/i-ponti-di-ponticelli-country/#comment-2963</link>
		<dc:creator>Marina</dc:creator>
		<pubDate>Fri, 16 May 2008 09:12:09 +0000</pubDate>
		<guid isPermaLink="false">http://www.giornalettismo.com/?p=640#comment-2963</guid>
		<description>Ma sig. Giamba, la smetta di ripetere sempre le stesse cose..repetita iuvant ma rompe anche le scatole però.
Argomenti, non si limiti a pronunciare sempre le stesse affermazioni.</description>
		<content:encoded><![CDATA[<p>Ma sig. Giamba, la smetta di ripetere sempre le stesse cose..repetita iuvant ma rompe anche le scatole però.<br />
Argomenti, non si limiti a pronunciare sempre le stesse affermazioni.</p>
]]></content:encoded>
	</item>
	<item>
		<title>Di: REPETITA IUVANT ?</title>
		<link>http://www.giornalettismo.com/archives/640/i-ponti-di-ponticelli-country/#comment-2948</link>
		<dc:creator>REPETITA IUVANT ?</dc:creator>
		<pubDate>Fri, 16 May 2008 07:59:26 +0000</pubDate>
		<guid isPermaLink="false">http://www.giornalettismo.com/?p=640#comment-2948</guid>
		<description>La napoletanità, ovverossia  l’illusione di essere i più furbi del mondo, che genera la realtà di essere i più scemi del mondo, con una vita di merda tra munnezza e morti ammazzati in mezzo alla strada. 

Io, e molti altri come me, di Napoli vedo immondizia in mezzo alle strade, e gente che impedisce di samltire i rifiuti nelle discariche.
Dove vivo io produciamo rifiuti, e li scarichiamo ovviamente in zone vicine.
Così si fa in tutte le parti del mondo.
Pretendere di non scaricare i rifiuti nelle zone in cui i rifiuti si producono sarebbe come pretendere di mangiare e bere a casa propria e poi di andare a cacare a casa del vicino, perchè la merda puzza.
Un atteggiamento ridicolo, che non esiste.
Non mi frega un cazzo di mettermi a parlare del perchè ciò avviene, se ci sta dietro la camorra, o altre cazzate.
Una società civile seria dovrebbe combattere chiunque riduce il proprio territorio nelle condizioni in cui è ridotto il territorio napoletano ricoperto di munnezza, chiedendo l’aiuto di uno stato serio.

UNO STATO SERIO DOVREBBE SPIANARE CON LA FORZA CHI SI OPPONE ALLO SMALTIMENTO DEI RIFIUTI NELLE DISCARICHE.

Io, e molti altri come me, di Napoli vedo commercianti costretti a pagare il pizzo alla camorra e morti ammazzati in mezzo alla strada.
E la maggioranza dei napoletani che non si oppone a questo stato di cose e che cio convive allegramente.
O, peggio ancora, fa apologie dei poveri guaglioncelli camorristi strappati dal cuore della mamma dai poliziotti cattivi.
Una società civile si regge sulla legalità, dovrebbe disprezzare l’illegalità e chi vive nell’illegalità e sostenere chi difende la legalità.

UNO STATO SERIO DOVREBBE DEBELLARE LA CAMORRA IN QUALUNQUE MODO E CN QUALUNQUE STRUMENTO.

LA SOCIETA’ CIVILE E’ UN GIOCO CHE SI REGGE SULLA LEGALITA’ E SULLE REGOLE.

LE REGOLE NON SONO UNO STRUMENTO DI REPRESSIONE FASCISTA E NAZISTA DELLA LIBERTA’.

LE REGOLE SONO IL FONDAMENTO DEL GIOCO.

IL GIOCO E’ LE SUE REGOLE.

Una società in cui non esistono le regole, o, peggio, in cui si tessono le lodi dell’illegalità e della camorra, è una società destinata al disastro, alla fine.

Il problema più grosso dei napoletani è proprio la AUTODIVINIZZAZIONE DEL LORO MODO DI VIVERE, l’illusione di essere i più furbi del mondo.

E’ questa idea che i napoletani dovrebebro togliersi dalla testa, quest’illusione che gli impedisce di evolvervi e vivere da persone civili tra persone civili.

NON SIETE I PIU’ FURBI DEL MONDO, SIETE I PIU’ SCEMI DEL MONDO.

Basta guardare come vivete, come vi ha ridotto a vivere la vostra “napoletanità”, tra munnezza e morti amazzati in mezzo alla strada, per capirlo</description>
		<content:encoded><![CDATA[<p>La napoletanità, ovverossia  l’illusione di essere i più furbi del mondo, che genera la realtà di essere i più scemi del mondo, con una vita di merda tra munnezza e morti ammazzati in mezzo alla strada. </p>
<p>Io, e molti altri come me, di Napoli vedo immondizia in mezzo alle strade, e gente che impedisce di samltire i rifiuti nelle discariche.<br />
Dove vivo io produciamo rifiuti, e li scarichiamo ovviamente in zone vicine.<br />
Così si fa in tutte le parti del mondo.<br />
Pretendere di non scaricare i rifiuti nelle zone in cui i rifiuti si producono sarebbe come pretendere di mangiare e bere a casa propria e poi di andare a cacare a casa del vicino, perchè la merda puzza.<br />
Un atteggiamento ridicolo, che non esiste.<br />
Non mi frega un cazzo di mettermi a parlare del perchè ciò avviene, se ci sta dietro la camorra, o altre cazzate.<br />
Una società civile seria dovrebbe combattere chiunque riduce il proprio territorio nelle condizioni in cui è ridotto il territorio napoletano ricoperto di munnezza, chiedendo l’aiuto di uno stato serio.</p>
<p>UNO STATO SERIO DOVREBBE SPIANARE CON LA FORZA CHI SI OPPONE ALLO SMALTIMENTO DEI RIFIUTI NELLE DISCARICHE.</p>
<p>Io, e molti altri come me, di Napoli vedo commercianti costretti a pagare il pizzo alla camorra e morti ammazzati in mezzo alla strada.<br />
E la maggioranza dei napoletani che non si oppone a questo stato di cose e che cio convive allegramente.<br />
O, peggio ancora, fa apologie dei poveri guaglioncelli camorristi strappati dal cuore della mamma dai poliziotti cattivi.<br />
Una società civile si regge sulla legalità, dovrebbe disprezzare l’illegalità e chi vive nell’illegalità e sostenere chi difende la legalità.</p>
<p>UNO STATO SERIO DOVREBBE DEBELLARE LA CAMORRA IN QUALUNQUE MODO E CN QUALUNQUE STRUMENTO.</p>
<p>LA SOCIETA’ CIVILE E’ UN GIOCO CHE SI REGGE SULLA LEGALITA’ E SULLE REGOLE.</p>
<p>LE REGOLE NON SONO UNO STRUMENTO DI REPRESSIONE FASCISTA E NAZISTA DELLA LIBERTA’.</p>
<p>LE REGOLE SONO IL FONDAMENTO DEL GIOCO.</p>
<p>IL GIOCO E’ LE SUE REGOLE.</p>
<p>Una società in cui non esistono le regole, o, peggio, in cui si tessono le lodi dell’illegalità e della camorra, è una società destinata al disastro, alla fine.</p>
<p>Il problema più grosso dei napoletani è proprio la AUTODIVINIZZAZIONE DEL LORO MODO DI VIVERE, l’illusione di essere i più furbi del mondo.</p>
<p>E’ questa idea che i napoletani dovrebebro togliersi dalla testa, quest’illusione che gli impedisce di evolvervi e vivere da persone civili tra persone civili.</p>
<p>NON SIETE I PIU’ FURBI DEL MONDO, SIETE I PIU’ SCEMI DEL MONDO.</p>
<p>Basta guardare come vivete, come vi ha ridotto a vivere la vostra “napoletanità”, tra munnezza e morti amazzati in mezzo alla strada, per capirlo</p>
]]></content:encoded>
	</item>
	<item>
		<title>Di: gianfalco</title>
		<link>http://www.giornalettismo.com/archives/640/i-ponti-di-ponticelli-country/#comment-2947</link>
		<dc:creator>gianfalco</dc:creator>
		<pubDate>Fri, 16 May 2008 07:57:07 +0000</pubDate>
		<guid isPermaLink="false">http://www.giornalettismo.com/?p=640#comment-2947</guid>
		<description>Ma qui dentro è sempre così?</description>
		<content:encoded><![CDATA[<p>Ma qui dentro è sempre così?</p>
]]></content:encoded>
	</item>
	<item>
		<title>Di: Marina</title>
		<link>http://www.giornalettismo.com/archives/640/i-ponti-di-ponticelli-country/#comment-2946</link>
		<dc:creator>Marina</dc:creator>
		<pubDate>Fri, 16 May 2008 07:55:05 +0000</pubDate>
		<guid isPermaLink="false">http://www.giornalettismo.com/?p=640#comment-2946</guid>
		<description>E non s&#039;illuda, la camorra sta ovunque, dove meno se l&#039;aspetta.
Se solo leggesse e s&#039;informasse di più, anzichè continuare a sparare parole senza senso..</description>
		<content:encoded><![CDATA[<p>E non s&#8217;illuda, la camorra sta ovunque, dove meno se l&#8217;aspetta.<br />
Se solo leggesse e s&#8217;informasse di più, anzichè continuare a sparare parole senza senso..</p>
]]></content:encoded>
	</item>
	<item>
		<title>Di: Marina</title>
		<link>http://www.giornalettismo.com/archives/640/i-ponti-di-ponticelli-country/#comment-2945</link>
		<dc:creator>Marina</dc:creator>
		<pubDate>Fri, 16 May 2008 07:53:29 +0000</pubDate>
		<guid isPermaLink="false">http://www.giornalettismo.com/?p=640#comment-2945</guid>
		<description>E tra l&#039;altro, caro Giamba, lei lo sa che la spazzatura di Napoli non viene solo da Napoli?
Lei lo sa che esponenti del governo hanno commissionato il riversaggio di rifiuti tossici nelle nostre zone?
Lei lo sa che le fabbriche del nord portano la loro spazzatura tossica qui da noi?

Se lei vive in un paese senza monnezza, è perchè la sua monnezza sta a Napoli.

E ora le auguro una buona giornata nel suo mondo utopico.</description>
		<content:encoded><![CDATA[<p>E tra l&#8217;altro, caro Giamba, lei lo sa che la spazzatura di Napoli non viene solo da Napoli?<br />
Lei lo sa che esponenti del governo hanno commissionato il riversaggio di rifiuti tossici nelle nostre zone?<br />
Lei lo sa che le fabbriche del nord portano la loro spazzatura tossica qui da noi?</p>
<p>Se lei vive in un paese senza monnezza, è perchè la sua monnezza sta a Napoli.</p>
<p>E ora le auguro una buona giornata nel suo mondo utopico.</p>
]]></content:encoded>
	</item>
	<item>
		<title>Di: de biscottus in merdam intintus</title>
		<link>http://www.giornalettismo.com/archives/640/i-ponti-di-ponticelli-country/#comment-2943</link>
		<dc:creator>de biscottus in merdam intintus</dc:creator>
		<pubDate>Fri, 16 May 2008 07:50:37 +0000</pubDate>
		<guid isPermaLink="false">http://www.giornalettismo.com/?p=640#comment-2943</guid>
		<description>chi intinge il biscotto nella merda altrui per quanto lo faccia con metodo scientifico rimane merdaiolo</description>
		<content:encoded><![CDATA[<p>chi intinge il biscotto nella merda altrui per quanto lo faccia con metodo scientifico rimane merdaiolo</p>
]]></content:encoded>
	</item>
</channel>
</rss>

