La pagina Facebook che sfotte Barbara D’Urso

La Rete non perdona. Ma certi conduttori, delle volte, ci si mettono d’impegno per diventare il meme di se stessi. Così, dopo il “Sei falsa!” nato nello studio di Uomini e Donne e diffusosi come un virus in tutti i programmi di Maria De Filippi, e dopo il “Pubblicità? Pubblicità!” diventato un tormentone del Web  sempre grazie alla signora De Filippi, ecco che anche la Maria Carmela nazionale fa il suo ingresso ufficiale nel cinismo del Web.

Guarda le foto: 

“LA CREATURA” – Agli spettatori italiani non sono certo passati inosservati certi stilemi propri della d’Urso, così come la sua celebre espressione sconvolta dall’angoscia ogni qualvolta che, negli studi di Pomeriggio Cinque o di Domenica Live, si racconta una storia straziante che non può che spezzare in due il tenero cuore partenopeo di Maria Carmela. E così, tra “creature” torturate e dichiarazioni d’amore per gli omosessuali, la D’Urso si conquista una fanpage dedicata alle sue esternazioni più famose.

 

LEGGI ANCHE: Il video di Arisa che litiga con la Ventura a X-Factor

 

DA QUASI TRE ANNI SEMPRE SUL PEZZO – Nata nel gennaio 2010, Frasario D’Urso raccoglie le frasi più “bislacche” della conduttrice più amata (si fa per dire) di Canale 5, e ha raccolto oltre 2.000 like. Oggi, forse, l’effervescenza della pagina si è un tantino spenta. Sarà che Barbara ha scoperto Twitter e che le sue perle le regala altrove?

 

LEGGI ANCHE: 

Share this article