L’agenzia matrimoniale che ti trova la moglie siberiana

Nonostante la crisi, il mercato dell’agenzia matrimoniale non perde terreno e, anzi, con un paio di click ti recapita a casa una moglie di una nazionalità a scelta.

LEGGI ANCHE: Quando l’amore ti aspetta nell’est Europa

IL CASO – Sono “sexy” ma attaccate ai “valori della famiglia”, “genuine” e capaci “di grande attaccamento sentimentale verso il loro compagno”, sono le donne russe siberiane che l’agenzia matrimoniale “Lidia” propone ai suoi clienti. Ancora single? Cosa aspettate a compilare il form presente sul sito dell’agenzia?

L’IDEA – La coppia che gestisce il sito si è conosciuta proprio come in questo modo e adesso vogliono aiutare gli altri a realizzare il sogno “di una famiglia felice”. Ecco che, allora, si apre un catalogo on-line dove è possibile scegliere la futura compagna ma può farlo solo chi è iscritto al sito. Ci sono donne bielorusse, lettoni, ucraine. Lidia e Davide, gestori dell’agenzia, hanno trovato l’amour così e l’uomo racconta: “io non mi arrendevo e continuavo a cercare l’anima gemella perchè ero convinto che da qualche parte essiste”, ha scritto proprio “essiste” e che sarà poi quell’accento sbagliato sul perché e ancora: “Io credo fermamente che i sogni di ogni persona si possano realizzare” nell’attesa, magari, sarà il caso di ripassare un po’ la lingua.

LE CIFRE – L’agenzia fa le cose sul serio e parla di cifre: “In Russia ci sono sei donne per ogni uomo”, quindi, le cinque che avanzano sono disponibili: chiaro, no? E attenzione perché le iscritte all’agenzia: “Sono di ceto medio e ben istruite e non sottoproletarie che cerchino una sistemazione puramente economica”. Nella sezione delle domande ricorrenti del sito compare “Quante donne iscritte avete e perché siete così sicuro del risultato?”, la risposta riguarda la quantità perché “le nostre schede sono proprio moltissime”, scrive l’agenzia. Se le possibilità sono “moltissime” che ci vuole a trovare l’anima gemella? Irina, Oksana, Alyona, Svetlana e tante altre vi aspettano (?). In caso di dubbi sull’autenticità dell’agenzia è possibile cliccare su un link che vi rimanda nella home page del sito, come la ruota di un criceto: più sicuro di così, si muore.

 

 

LEGGI ANCHE:

(Photo Credit/Siberiane.com)

Share this article