La Mussolini contro Grillo “maschilista”

di - Ad Omnibus

La Mussolini contro Grillo "maschilista"
0

“A questo punto penso che Grillo abbia un meteorismo celebrale perche’ non si possono fare queste affermazioni”. Cosi’ Alessandra Mussolini questa mattina a Omnibus su La7 commenta le dichiarazioni del leader del M5S che ha detto ai suoi di non andare in tv, definita da Grillo il punto G di coloro che sono in cerca di visibilita’, dopo la partecipazione dell’attivista Federica Salsi a Ballaro’.

LE DONNE – “Come al solito le donne in tutti i partiti e movimenti sono sempre o penalizzate o ridicolizzate o diventano delle macchiette. Se l’avesse detto un’altra persona, ci sarebbe stata la rivoluzione da parte delle donne…Dovremmo reagire violentemente”. Per l’esponente del Pdl “Grillo e’ autoritarista e sessista” e poi dire di non andare in tv per non entrare nel teatrino della politica “e’ un bel alibi”, perche’ “nei dibattiti devi confrontarti e c’e’ un contraddittorio: troppo facile parlare da un blog o su twitter dove scrivi frasi molto brevi e dici anche poco”. (AGI)

0

6 Commenti

  1. marco scrive:

    certo detto da una che fino a poco tempo fa LECCAVA le terga del padrone Silvio Berlusconi uno dei piu indegni e volgari MACHILISTI della storia dell’umanità, ha davvero poco valore.

    Coerenza?

    Cosa?
    cos’è sta roba???? :o

    • il moralizzatore scrive:

      Ieri l’ho rivista in una particina in “Noi uomini duri” con Pozzetto e Montesano… un radioso futuro da attricetta gettato al vento..

  2. blackbird scrive:

    Grillo potrà anche essere maschilista, ma la Mussolini certo non sa nemmeno da che parte stia il femminismo, visto il servilismo che ha sempre dimostrato per lo psiconano, quasi in gara con la Santanchè….!!!!

  3. laura scrive:

    Bè detto da una che sbava dietro a berlusconi che non credo veda le donne per la loro intelligenza….e tutto dire…. e forse ha ragione Grillo…basta politici tutti i giorni i tv a fare da showman e showgirl…devono andare nelle piazze tra la gente e confrontarsi con la gente…ma questi attuali sono mummie e vivono in un’altra realtà creata per loro…

  4. Bruno scrive:

    Chi è ‘sta “La Mussolini”??

  5. Bennuz scrive:

    “Grillo e’ autoritarista e sessista” disse la fiera nipote di suo nonno… dopo aver difeso Berlusconi per anni.Alla stupidità non c’ è mai limite.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Ultime Notizie

Presidio dei Radicali Italiani contro la legge sul testamento biologico

Lo stato delle cure palliative in Italia

8:29 Si celebra domenica 26 maggio la XII giornata del sollievo, un appuntamento che rappresenta la giusta occasione per fare il punto sullo stato della terapia del dolore in Italia. Il ministro della Salute Lorenzin ha però lanciato l'allarme spiegando che in metà delle Regioni non vi sono terapie CONTINUA