“Ma quanto è grasso il figlio di Adele?”

Adele ha partorito lo scorso venerdì e la notizia non è certo sfuggita ai social network che si sono scatenati in commenti poco eleganti.

COMMENTI – È arrivato un maschietto per Adele insieme a una scarica di tweet al vetriolo dall’Inghilterra. I commenti, più o meno tutti della stessa natura, sono avvolti da incredulità riguardo alla gravidanza: la maggior parte delle persone continua a ripetere di non aver notato la differenza. Le critiche non risparmiano nemmeno il piccolo ed è tutto un pullulare di “Sarà grasso pure lui?”. L’attenzione morbosa verso la gravidanza è data anche dai pareri in merito al nome del nascituro, sembra che alcuni abbiano addirittura minacciato Adele nel caso di un nome “sbagliato”. Facile ironia? Ecco un esempio:

 

guarda le immagini di Adele:

 

MAMMA VIP – La star di “Turning Table” ha ben altro a cui pensare e per prendersi cura del nuovo arrivato ha declinato l’invito della premiere di “Skyfall”, nonostante sia autrice della colonna sonora. Il cinguettio selvaggio non ha investito solo l’estero, anche gli italiani hanno giocato sporco con la qwerty. Ecco il risultato:

E ancora:

Insomma, tutto il mondo è paese quando c’è da insultare qualcuno.

 

LEGGI ANCHE:

(Photo Credit/Getty Images)

Share this article