La coppia che fa sesso al ristorante davanti a tutti

Il morbo del “fare sesso ovunque” continua a fare il giro del mondo e a mietere vittime. Stavolta è toccato a una coppia di Orlando.

LEGGI ANCHE: La coppia che fa sesso sfrenato in ospedale

IL CASO – Cosa è successo all’era del materasso? Quale bieca tecnologia è stata in grado di superare quei metri di pura morbidezza?  E perché le coppie continuano a preferire qualsiasi angolo della città a lui? È la diffusione di una noia spaziale o davvero mentre si addenta un filetto al ristorante può esplodere l’erotismo? Secondo la storia che racconta il Daily Mail, si potrebbe tornare a valutare l’effetto afrodisiaco del cibo.

SORPRESA – Alcune famiglie hanno deciso di portare i figli a cena fuori non sospettando il dessert offerto dal ristorante, anzi dai clienti stessi: nel bel mezzo della cena una coppia ha deciso di utilizzare il tavolo come nido d’amore, sotto gli occhi di tutti. Il ristorante Paddy Murphy’s nelle informazioni del suo sito web parla di “intrattenimento dal vivo” ma di certo, non intendeva offrire l’erotismo su un piatto d’argento.

MA CHE IMBARAZZO – Il proprietario del ristorante irlandese ha chiesto alla coppia di rimettersi i vestiti, pagare il conto e andare via ma l’uomo ha risposto “che non poteva alzarsi”. Un testimone ha dichiarato: “È stata una cosa folle, assolutamente inaccettabile e spero che i miei figli non abbiano visto bene tutto quello che stava succedendo”. A quanto risulta, i due piccioncini si sono rifiutati di pagare il conto ed è stata chiamata la polizia che non li ha arrestati per l’atto osceno, in quanto i genitori hanno evitato di sporgere denuncia. Ah, l’amour.

 

LEGGI ANCHE:

 

 

Share this article