La maestra che infila 19 bambini in macchina
12/10/2012 - Una gita da non dimenticare
Quanti bambini ci stanno in una Renault Clio? 19. A confermarlo una storia raccontata dal Sun con protagonista una maestra d’asilo la quale per portare in gita la classe in una paninoteca ha stipato i ragazzini nella sua utilitaria.
LEGGI ANCHE: La ragazzina che sceglie di morire a 15 anni per colpa dei bulli - Foto
Siamo in Sudafrica a Rietfontein. La maestra Melanie Minnie ha letteralmente “compresso” i bambini nella macchina per portarli in gita. Peccato che un testimone, il quale ha fotografato la scena, abbia chiamato la polizia per segnalare quello che era l’abuso. I bambini all’inizio erano divertiti ma poi, a causa della scomodità, hanno iniziato ad urlare. La polizia è intervenuta però quando la donna aveva già effettuato il primo viaggio con 12 alunni. Alla fine se l’è cavata con soli 125 euro di multa. (Photocredit Sun)
LEGGI ANCHE:












Prova
voglio conoscerla.
lei li voleva portare in gita a tutti i costi, scusate! e’ da apprezzare non biasimare!!! fantastico
ma siamo sicuri che fosse una clio???
2 nel baule, 7 dietro e 3 davanti. fra questi ultimi 1 sul volante.
I bambini all’inizio erano divertiti ma poi, a causa della scomodità, hanno iniziato ad urlare.
bambini voi non sapete dove siete capitati. qui son tuttimatti!!!
ma signora Maria Pia, secondo lei una persona che porta 19 bambini in macchina verifica di possedere le autorizzazioni??? oh cavolo mi viene un grosso dubbio :DDD
Ciao bella Zemanina :),i bambini in mano ad una pazza scatenata! poveri bimbi, che gita spericolata!(come direbbe Vasco!) meno male che non è successo nulla! :D Ciao,Lisa
ciao Lisaaaa, pensa alla maestra mentre li carica tutti poi pensa al tipo , alla sua faccia quando incontra la scena con questa al volante che viaggia bella convinta come se niente fosse.
ho il singhiozza a forza di ridere !
:D