“Formigoni? Lo facciamo dimettere noi”

di - 12/10/2012 - La Lega non ha ancora metabolizzato la sconfitta di ieri

"Formigoni? Lo facciamo dimettere noi"
0

Non si placano le polemiche in casa centro destra sull’intoccabilità di Roberto Formigoni, a capo di una delle giunte regionali più chiacchierate d’Italia, il che in questo periodo è tutto dire.

DIMISSIONI - Dopo la voce alta dei giorni scorsi, oggi a La Zanzara di Cruciani, Salvini è tornato sull’argomento: “Formigoni dovrebbe contenere la sua arroganza. Invece di ringraziare Padre Pio per essere dov’è, continua a dispensare lezioni a destra e a manca.” Così Matteo Salvini ai microfoni de La Zanzara su Radio 24 ha lasciato parlare la sua delusione. “Non ci sono più margini per tenere li Formigoni – prosegue – fossi in lui mi sarei già dimesso. Il primo momento possibile per votare sarà in primavera.” E sulla nuova giunta aggiunge: “Una nuova giunta è inutile e comunque la Lega non dovrebbe entrarci, anzi non dovrebbe dare neanche l’appoggio esterno. E se Formigoni non si dimette lo facciamo dimettere noi.”

0

29 Commenti

  1. carlo scrive:

    CERCATE DI CAPIRE IL SALVINI….

    lui vuol mandarli tutti a casa i consiglieri regionali…
    tanto il suo stipendio viene dal parlamento europeo..

    • luca Schiavoni scrive:

      piu che altro MAroni cala le braghe perche’ è RICATTABILE come tutti quelli in alto. ma la base leghista non capisce cosa aspettano… io ascolto spesso radiopadania dal web, ma cioe ao.. se NEANCHE con uno arrestato per ndrangheta non si ribalta il tavolo cioe’.. cosa serve ancora ? Se trovassero formigoni con i sacchi neri pieni di dobloni Maroni gli apre la porta e magari gli tiene il motore acceso. Sveja

      • Loredana scrive:

        forse non basta essere un ascoltatore di radio padania per dettare l’indirizzo politico a maroni e alla lega. Tanta saggezza e cultura politica dovresti indirizzarla nei confronti di chi hai votato e che oggi sostiene dietro le quinte e senza vergogna il governo dei non eletti.
        Io sono con l’unico movimento che fa vera opposizione. Grazie Lega!
        Sul sottotitolo più simile alla battuta da bar del compagnuccolo di turno “La Lega non ha ancora metabolizzato la sconfitta di ieri” stendo un velo pietoso

        • ValerioxX scrive:

          Loredana. non ce ne frega un caxxo che la Lega sia all’opposizione o sostenga il governo Monti. siete SOLO un branco di LADRI e vi meritate di sparire definitivamente dalla circolazione.

  2. Roy(Il Milanese) scrive:

    Non sa come salvarsi il culo , pezzi di merda…ora si permette pure di fare il moralista. Stessero zitti e pensassero a restituire i soldi che si sono fregati…da quale pulpito viene la predica!

    • Laura scrive:

      milanese studia leggi informati e poi parla perchè nella vita se mantieni questo livello continuerai a fare brutte figure

      • Francesco BS scrive:

        laura bisognerebbe dire al milanese che si informi meglio e con l’occasione le inviamo un saluto del grande ex sefretario del partito http://www.julienews.it/notizia/cronaca/restituiti-alla-lega-i-diamanti-di-belsito-e-350-mila-euro/278067_cronaca_3.html

        • Roy(Il Milanese) scrive:

          @ Francesco BS e Laura
          Forse vi è sfuggito che la famiglia Bossi risulta ancora indagata. la vicenda non è ancora chiusa e in attesa delle conclusioni “finali” sarebbe opportuno non atteggiarsi a “moralisti” per cercare di salvarsi la faccia, ma tacere sarebbe un comportamento decoroso.
          Io invece al “grande” (discutibile la vostra idea di “grandezza”)segretario di partito rinnovo un vaffanculo con tutto me stesso.
          Lo so…aver perso Milano brucia ancora, è dura. Alla Regione Lombardia chi ha governato fino ad ora? Babbo Natale?E fino ad ora cosa avete fatto? Dove siete stati? Anzichè darvi da fare con le vostre sceneggiate e pagliacciate ridicole potevate intervenire. Mi fate solo pena e disgusto.Ignoranti, arroganti, non siete all’altezza di governare. Andate al circo, pagliacci. Quello è il posto ideale per voi.Scordatevi della Lombardia, avete provocato fin troppi danni. VIA.

      • Roy(Il Milanese) scrive:

        Mai sentito parlare di punteggiatura, maiuscole etc.? Che scuola hai frequentato? La stessa del trota? Eravate compagni di banco, scommmetto.

  3. vincenzo scrive:

    le solite boiate della Lega.. tra 2 giorni diranno qualcosa che giustifica la permanenza di formigoni

    • Nando scrive:

      vinGenzo preoccupati di quelli che hai votato tu e i tuoi compaesani a pagamento

      • pino_46 scrive:

        Possibile che quando vi pescano con le mani nella marmellata l’unica cosa che sapete dire è “però gli altri……” . Mal comune mezzo gaudio?
        Al grido Polverini dimettiti, la risposta è Bersani si deve dimettere (da che cosa?) perché è indagato Penati. Alla richiesta delle dimissioni di Formigoni si risponde sempre ma Penati….! Ogni volta che è indagato un componente del PDL (FI/AN) spunta il nome di Penati. Non sto difendendo ex Presidente della Provincia di Milano, ma indicate altri o avete solo quello?
        Per quanto riguarda Salvini dico che Lui può dire quel che vuole, però Maroni ha già deciso, anche le dichiarazioni di Bossi e Calderoli confermano che si andrà a votare a fine legislatura (2015). Expo 2015 è ancora agli inizi troppi interessi vi girano intorno.

  4. franco37 scrive:

    huhuhu hahaha hehehe …che ridere ….non sanno più che cosa fare ….se fossero “veri” uomini dovrebbero aver il coraggio di staccare la spina….ma le poltrone son pur sempre poltrone!

  5. angelo scrive:

    basta non se ne può più . la lega,con tutti i suoi adepti,ruba a mani basse,formigoni è stato pescato con le mani nel sacco,ora salta fuori la lega e dicono che formigoni deve dimettersi. nella favola dei 40 ladroni,i ladroni erano tutti e non solo i capi.pertanto formigoni,i suoi collaboratori e la lega tutta,facciano il favore di dimettersi,adesso che lo possono fare democraticamente. più avanti potrebbero dover scappare.il popolo ITALIANO,è stufo di essere amministrato da questi delinquenti.fuori a lavorare nelle miniere

    • Laura scrive:

      adepti? :-D …ma va a ciapà i ratt

      • angelo scrive:

        certo adepti,stupidi come i loro eletti.non se ne puo’ più nemmeno di chi vota lega,in quanto hanno le fette di salame sugli occhi oppure sono corrotti anche loro.basta vedere come è nata la lega,con commercianti stanchi di pagare le tasse,se mai le hanno pagate.poi basta con queste mire secessioniste,cafoni stupidi campagnoli e terroni ignoranti,e andate voi leghisti a ciapa’ i ratt,capito cara laura? te lo dice un lombardo ma intelligente e non leghista

  6. blackbird scrive:

    tanto rumor per nulla; eccoli di nuovo rientrati nei ranghi. Fossero stati almeno zitti….

  7. Anonima Arcoriani scrive:

    vanno capiti questi cornuti celti padani; mica possono andare contro gli interessi delle famiglie, bossi&belsito comprese; ladri e mafiosi stavano fuori, erano sempre gli altri….d’altra parte per un troglodita come bossi, trota compreso, manicomio stava scritto di fuori mica dentro!!!

    • Anonima intenerita scrive:

      Ciai ragione ha questi della lega ci dobbiamo insegnare la cultura. La mafia che cianno portato da bologna e cuneo e poi ci dicono che e del SUD. Bossi trota che a messo la benzina con i soldi del povero autista e i diamanti della collana della minetti sono della lega?

  8. 5 scrive:

    Ma chi cazzo siete? Da dove venite? Dalla Papuasia? Dio mio…hanno pure il coraggio di scrivere commenti. Che schifo.

  9. oldfox scrive:

    Un Requiem per la Lega.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Ultime Notizie