Esteri

La libreria più porno (e mafiosa) del mondo

16 febbraio 2010

Lo diceva la mamma che leggere fa bene, e sicuramente nell’Illinois sono tutti d’accordo, specialmente  se dopo la lettura ci si sbraga in un sexy party.

A Melrose Park, una ridente cittadina vicino Chicago,c’è una bella libreria, una libreria bella e frequentata: una libreria in cui potete trovare materiale porno, ma non è per questo motivo che è divenuta famosa e unica nel suo genere. Il proprietario come nella migliore tradizione, neanche a farlo apposta è un ex poliziotto colluso con la mafia, che  passava i messaggi tra due mafiosi di alto rango Anthony Centracchio e James “Little Jimmy” Marcello, e ingannava il tempo tra un pizzino e l’altro intascando mazzette per chiudere un occhio su un locale di video poker. Ora Robert Urbinati, il libraio, che decide di inventarsi? Ha una bella sala nel retro che non utilizza e pensa bene di incrementare i ricavi diversificando l’offerta; come fanno le parrocchie affitta la sale per organizzare feste, ma forse, e solo forse, un’antichietta diverse da quelle dell’oratorio.

BRIGITTE BARDO’ BARDO’ - Per 30 dollari a persona si può partecipare a dei sexy party; si può arrivare in coppia o come single e fare un po’ quel che si vuole, e facendo sesso  a gogò con chi ci casca. Durante le pause ci si puo’ rifocillare con bevande e snack offerti dalla casa e compresi nel prezzo del biglietto. A seconda dell’estro e della personalità ci si può limitare ad osservare, seduti a un tavolino, ci si può esibire su un palcoscenico o diventare parte attiva della festa: ma fossi in voi io ad un trenino in questo tipo di party eviterei di partecipare. E cosa ci sarebbe poi, di tanto strano? Nulla: è tutto in famiglia dice Urbinati, il “libraio” che gestisce infatti l’attività con la moglie, e il suo avvocato difensore Giuseppe “The Shark” Lopez, che ha rappresentato molti presunti mafiosi, aggiunge provocatoriamente: “ il mio cliente si è lasciato alle spalle il suo passato, e adesso è passato ad una nuova fase della sua vita“. Lopez ha sottolineato che non c’è nulla di illegale; non si tratta di prostituzione, non circolano droghe, ci sono solo adulti consenzienti che fanno quel che vogliono.

NESSUNO SI E’ LAMENTATO - Però è un bell’imbarazzo comunque, un’attività del genere e gestita da un ex mafioso, proprio quello che serve per rischiare di perdere alle prossime elezioni. Sarà per questo che dallo scorso anno lo sceriffo della contea di Cook ha inviato agenti sotto copertura in diverse occasioni per cercare il modo di incastrare Urbinati, ma non è riuscito nel suo intento. Ronald M. Serpico, il sindaco di Melrose Park ha dichiarato che preferirebbe che nella sua città non ci fosse un’attrazione del genere, ma non c’è niente che possa fare al riguardo. Ci hanno provato in ogni modo a far chiudere la libreria e a interrompere le allegre festicciole, anche interpellando le autorità sanitarie, che però hanno trovato tutto in regola. Con grande frustrazione Serpico racconta “Non è una cosa divertente, preferisco parlare di Super Bowl“. Secondo il sindaco la stragrande maggioranza dei residenti di Melrose Park non è al corrente dell’esistenza della libreria e di quel che vi accade e del resto, e chissà perché “Nessun cittadino residente ha chiamato per lamentarsi.“Forse perché il servizio era ottimo? Serpico ha riferito di non sapere chi era il padrone della libreria fino a poco tempo fa e quando gli è stato chiesto se si fosse fatto lo scrupolo di controllare ha detto di no, aggiungendo: “Non posso controllare il passato di tutti quelli che mi chiedono una licenza“. La libreria “è quello che è,” ha concluso il primo cittadino. “Non posso certo dire cosa è morale e cosa non lo è“. Chissà se gli è stato regalato un abbonamento per la sua visione così tollerante, in fondo the party must go on.

Un commento a La libreria più porno (e mafiosa) del mondo

  1. Di sicuro, la libreria avrà scaffali stracolmi di libri dedicati all’anatomia e fisiologia sessuale! :)

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>