Mai più senza: la bambola con il tuo volto

27/09/2012 di Redazione

Il giocattolo preferito dalla bambine e dalle ragazze sono a le bambole. Per chi vuole un’alternativa più personale a Barbie e alle sue rivali c’è una possibilità stimolante. Un negozio di Londra offre infatti alle sue giovani clienti la possibilità di ricevere una bambola con il volto di chi l’acquista.

LA BAMBOLA PERSONALE –Chi vuole comprare una bambola che assomiglia al proprio aspetto del viso può recarsi da My London Girl. Questo negozio londinese offre alle sue piccole e giovani clienti la possibilità di acquistare un giocattolo realizzato con i tratti somatici di chi l’acquista. I genitori così come le loro figlie possono inoltre aumentare la somiglianza tra chi gioca con la bambola e lo stesso giocattolo: anche i vestiti potranno essere i medesimi. In casa delle giovani bimbe arriva dunque la sosia in plastica, ovviamente di dimensioni ridotte.

BUSINESS FIORENTE – In Europa la bambola con il volto di chi ci gioca è una novità recente, ma negli Stati Uniti quest’idea ha preso piede già da vari anni.  La compagnia American Girl ha infatti venduto una ventina di milioni di esemplari, con 44 tratti somatici diversi e più di trenta diverse capigliature. Anche a My London Girl la scelta è piuttosto vasta, con 14 tipi di bambola e oltre 40 vestiti per rendere ancora più perfetta la somiglianza del giocattolo. Ecco il video dell’agenzia tedesca DAPD su questa storia.

Share this article