La registrazione omofoba di Paris Hilton

di - 21/09/2012 - Un tassista conserva una conversazione dell'ereditiera avvenuta nella sua auto

La registrazione omofoba di Paris Hilton <1>

Tutte le foto <1>

La registrazione omofoba di Paris Hilton

Vedi foto

    SCOPRI >>

    L’ereditiera si è lasciata andare a commenti inopportuni sul mondo omosessuale all’interno di un taxi e il conducente l’ha registrata.

    LEGGI ANCHE: Kate Middleton nuda, le foto pubblicate su Se og Hør

    IL CASO – “I ragazzi gay sono arrapanti ma è proprio uno schifo perché la maggior parte di loro ha l’AIDS”, le parole di Paris Hilton registrate di nascosto da un tassista, lo scorso 7 settembre a New York. La notizia che è stata riportata da Tmz, sta facendo discutere la comunità LGBT. E ancora: “Se fossi gay avrei così paura… Si vede che gli piace morire di Aids”.

    L’APP – Il commento dell’eclettica Hilton, la ricordiamo anche per un disco pop e per le scarse prestazioni cinematografiche, è arrivato in merito a un giudizio sull’applicazione “Grindr” che i gay utilizzano per cercare partner. “La conversazione si è fatta interessante quando la Hilton ha commentato l’applicazione, che serve a rimediare del sesso casuale e ha iniziato a dire cose spiacevoli” ha detto il tassista che ha registrato parte del discorso.

    LA DIFESA – “Non era sua intenzione fare commenti sprezzanti sul mondo omosessuale” ha detto un suo collaboratore e ancora: “Paris Hilton è una grande sostenitrice della comunità gay e non farebbe mai dichiarazioni negative circa l’orientamento sessuale di nessuno. Quello che ha detto era solo un giudizio in merito a chi sceglie di fare sesso non protetto”.

    LEGGI ANCHE:

    (Photo Credit/Getty Images)

    2 Commenti

    1. Faggot scrive:

      “i ragazzi gay sono arrapanti”. Questo è in assoluto il commento meno opportuno.

    2. Basta con le cazzate da 4 soldi scrive:

      Il politicamente coretto è proprio un cancro,il nuovo pensiero unico totalitario di origine nazistalinista(si è proprio quella l’origine,è stato creato da parte degli esperti di psyops dell’Urss negli anni 30 quando erano alleati con i nazisti)…insomma ha fatto una dichiarazione stupida ma niente di che,cos’è è un psicoreato esprimere la propria anche scomoda opinione?cosa c’entra l’omofobia?allora scusate,Veronesi che ha deto che i gay sono superiori cos’è uno che sostiene l’ideologia dell’Omo Power suprematista?e ve lo dice uno che sostiene la comunità gay,ed è assolutamente contro l’omofobia(ma quella vera,non ste cazzate di gossip,degne di “Verissimo” o di Grande Fratello,sia canale telesivo,sia dittatura totalitaria politicamente coretta)

    Lascia un Commento

    L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

    Ultime Notizie

    1) Lo starnuto è il metodo naturale che ha il corpo umano di espellere elementi esterni proteggendo i polmoni e gli altri organi da infezioni ed agenti patogeni (Gettyimages)

    7 cose che non sai sugli starnuti

    22:35 E voi siete sicuri di sapere tutto sugli starnuti? Livescience ci propone sette curiosità utili per scoprire qualcosa di più su un riflesso estremamente naturale ma che al momento appare ancora sconosciuto in molti fattori. Ad esempio, perché CONTINUA