La modella in carne che sfila per Ralph Lauren

Robyn Lawley

È la prima modella “Plus size” di Ralph Lauren e il suo arrivo rivela un importante segnale di cambiamento nel mondo della moda.

LEGGI ANCHE: Kate Middleton nuda, le foto pubblicate su Se og Hør

MAGGIORATA – Robyn Lawley non è una principiante ma naviga nel regno della moda da quando aveva sedici anni. È finita su importanti copertine nonostante la perenne richiesta di taglie inferiori alla sua e non si è mai arresa: oggi è il volto della nuova campagna Ralph Lauren. BuzzFeed ha raccolto le sue immagini più belle:

BELLEZZA – Il coraggio di Lawley, e la sua bellezza naturalmente, aiuta la demolizione di quei canoni estetici che spingono le ragazze a diete forzate prima e ad ammalarsi poi. Ci può essere perfezione anche in quel chilo in più e la donna è stata anche testimonial di lingerie e, inoltre, l’abbiamo vista sulla copertina di Vogue Italia.

 

IL SEGRETO – Il segreto è accettarsi per come si è e l’ha dimostrato anche quando una giornalista le ha chiesto il suo peso: non ha fatto una piega e ha risposto che non è importante saperlo e non si vergogna a dire che indossa una “taglia 12″ (una nostra 44). Ha 23 anni ed è già lanciata verso una carriera di sicuro successo: “Ci sono tante modelle plus size a New York e la situazione non può che migliorare”. Ottima mossa di Ralph Lauren che ha preso le distanze dalle foto shock con ragazze magrissime in copertina.

LEGGI ANCHE: