Kate Middleton in topless, lo scoop di Closer

14/09/2012 - di

Nudità a palazzo, volume 2

Kate Middleton in topless, lo scoop di Closer <1>

Tutte le foto <1>

Kate Middleton in topless, lo scoop di Closer

Vedi foto

    SCOPRI >>

    L’annuncio del topless di Kate Middleton, ad opera di Closer, una rivista francese, ha causato lo stupore e l’attesa di tutta Europa ma a Corte non l’hanno presa bene.

     

    LEGGI ANCHE: Kate Middleton in topless, ecco le foto? - Foto

     

    TRISTI TRISTI - Il principe William e sua moglie Kate sono rattristati dall’annuncio di una rivista francese sulla pubblicazione di foto in topless della duchessa di Cambridge. Lo ha annunciato una fonte reale. “L’incidente, se vero, sposta gli orologi indietro di quindici anni”, ha dichiarato una fonte reale al seguito della coppia in Malaysia, alludendo alle morbose attenzioni della stampa nei confronti della madre di William, Diana. Lady D morì a Parigi in un incidente d’auto nel 1997 mentre fuggiva dai paparazzi.

    LEGGI ANCHE: L’atleta che non stringe la mano a Kate Middleton

    IL CASO - “Guardate le foto incredibili della futura regina di Inghilterra, come non l’avete mai vista e come non la vedrete mai più!”, è uno scoop senza pari quello della rivista Closer, che ha paparazzato Kate in piscina con William. Il fatto sconvolgente è che anche i reali vogliono un’abbronzatura integrale e così avrebbe spostato il costume.

    PANICO – La duchessa era in bikini, pensate un po’, e in una piscina: roba da non credere. Per non parlare di William che indossava un becero costume a pantalone: ma stiamo scherzando? E adesso Middleton smetterà di essere la donna più elegante del mondo e tutti penseranno che la causa del disagio è quel due pezzi che ha probabilmente preso a 9 euro e 90 di Zara.

     

    IL COMMENTO – “Kate è in topless e Harry si sentirà meno solo” ha riferito Laurence Pieau mentre descrive lo scatto in cui William mette la crema a Kate. Insomma, adesso Kate passerà le serate a Las Vegas a giocare a Poker col cognato? The Sun ha pubblicato l’immagine del castello incriminato:

     

    IL PARAGONE – Più che il paragone con il simpatico Harry, il pensiero vola subito a Lady D morta in un incidente stradale, proprio in Francia, mentre veniva paparazzata. “L’incidente, se vero, sposta gli orologi indietro di quindici anni” ha riferito una fonte reale al seguito della coppia in Malaysia, riferendosi proprio a quel lontano, ma improvvisamente vicino, 1997. Kate e William adesso sono lontani dal Regno Unito e si trovano in Malesia per le celebrazioni del 60esimo anno di regno di Elisabetta II.

     

    LEGGI ANCHE: 

    Kate Middleton è la più elegante del 2012 - Foto

    Photoshop contro Kate Middleton - Foto

    Kate Middleton e le copertine imbarazzanti - Foto

    (Photo Credit/Getty Images/The Sun)

    2 Commenti

    1. Alberto scrive:

      Ma porca la miseria . . . Ma invece di pensare allo schifo che abbiamo intorno andiamo a rompere le scatole ad una ragazza che voleva prendere il sole con le tette al vento . . . ? Ma ciocchiamo . . . Non hanno mai visto 2 tette . . .?

    2. Luisa scrive:

      A parte il fatto che Lady Diana a tette di fuori non e’ mai stata fotografata.
      La privacy si ha nelle 4 mura di casa non all’aperto, apparte il fatto che se io dovessi prendere il sole nuda o in toppless e fossi anche sul monte bianco o in mezzo al deserto non mi sentirei tranquilla.
      Evidentemente lei è abituata a prendere il sole sulle tette, cosa vuoi che vi dica.
      Mah….

    Lascia un Commento

    L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

    Ultime Notizie

    Orlando Renzi

    Giustizia, scontro nella maggioranza

    10:53 Nel pacchetto che il Consiglio dei ministri approverà il 29 agosto non ci sarà spazio per il capitolo intercettazioni. Un tema che divide Pd e Ncd, così come i nodi della prescrizione e del falso in bilancio CONTINUA