Kate Middleton in topless, lo scoop di Closer

L’annuncio del topless di Kate Middleton, ad opera di Closer, una rivista francese, ha causato lo stupore e l’attesa di tutta Europa ma a Corte non l’hanno presa bene.

 

LEGGI ANCHE: Kate Middleton in topless, ecco le foto? – Foto

 

TRISTI TRISTI – Il principe William e sua moglie Kate sono rattristati dall’annuncio di una rivista francese sulla pubblicazione di foto in topless della duchessa di Cambridge. Lo ha annunciato una fonte reale. “L’incidente, se vero, sposta gli orologi indietro di quindici anni”, ha dichiarato una fonte reale al seguito della coppia in Malaysia, alludendo alle morbose attenzioni della stampa nei confronti della madre di William, Diana. Lady D morì a Parigi in un incidente d’auto nel 1997 mentre fuggiva dai paparazzi.

LEGGI ANCHE: L’atleta che non stringe la mano a Kate Middleton

IL CASO – “Guardate le foto incredibili della futura regina di Inghilterra, come non l’avete mai vista e come non la vedrete mai più!”, è uno scoop senza pari quello della rivista Closer, che ha paparazzato Kate in piscina con William. Il fatto sconvolgente è che anche i reali vogliono un’abbronzatura integrale e così avrebbe spostato il costume.

PANICO – La duchessa era in bikini, pensate un po’, e in una piscina: roba da non credere. Per non parlare di William che indossava un becero costume a pantalone: ma stiamo scherzando? E adesso Middleton smetterà di essere la donna più elegante del mondo e tutti penseranno che la causa del disagio è quel due pezzi che ha probabilmente preso a 9 euro e 90 di Zara.

 

IL COMMENTO – “Kate è in topless e Harry si sentirà meno solo” ha riferito Laurence Pieau mentre descrive lo scatto in cui William mette la crema a Kate. Insomma, adesso Kate passerà le serate a Las Vegas a giocare a Poker col cognato? The Sun ha pubblicato l’immagine del castello incriminato:

 

IL PARAGONE – Più che il paragone con il simpatico Harry, il pensiero vola subito a Lady D morta in un incidente stradale, proprio in Francia, mentre veniva paparazzata. “L’incidente, se vero, sposta gli orologi indietro di quindici anni” ha riferito una fonte reale al seguito della coppia in Malaysia, riferendosi proprio a quel lontano, ma improvvisamente vicino, 1997. Kate e William adesso sono lontani dal Regno Unito e si trovano in Malesia per le celebrazioni del 60esimo anno di regno di Elisabetta II.

 

LEGGI ANCHE: 

Kate Middleton è la più elegante del 2012 – Foto

Photoshop contro Kate Middleton – Foto

Kate Middleton e le copertine imbarazzanti – Foto

(Photo Credit/Getty Images/The Sun)

Share this article