Beppe Grillo spiega come si menano i “marocchini rompicoglioni”
di Redazione
In questo spezzone di uno spettacolo di Beppe Grillo (pubblicato su Youtube da Daniele Sensi), il comico spiegava come devono fare i carabinieri per menare i “marocchini rompicoglioni” senza farsi beccare:
Da segnalare, nel video, i commenti dei grillini. Come questo:
Ma non fate i perbenisti!
“Tanto lo fanno” ammette Grillo, cioè i carabinieri spaventano con la violenza i rompicoglioni, quei personaggi che, spesso solo a causa di disagio economico, sono beccati a delinquere o molestare.
Le forze dell’ordine sono esauste perchè sempre in allerta e prive di mezzi e d’altro canto non possono arrestare tutti i delinquenti di una notte.
Non sono per la violenza né il razzismo, ma Grillo dice solo quello che necessariamente succede nel mondo reale
Lo spettacolo integrale dovrebbe essere questo:












cavoli, ho un archivio di spettacoli di grillo.. a saperlo prima che erano tutti messaggi subbliminali ao, mo’ comincio ad estrapolare un po di frasi anche io. Nel 99 una volta, in uno show, ha detto persino “buonasera”.
T’ha mai detto:
“firma qua per ricevuta”?
strano che questo video esca in contemporanea (o quasi) con quest’altro
http://affaritaliani.libero.it/emilia-romagna/grillini-spunta-il-video-erano-quelli-del-pd-ad-aggredire030912.html?refresh_ce
ma li mortacci sua sto razzista di merda di Grillo, che vergogna, che schifo, e la gente che applaude, che cazzo si applaudono a un figlio di puttana che fa tutto il moderno ecologista ma in realta è un riccone consumista e razzista. che uomo di merda.
prova ad andare negli stati uniti ha rompere i coglioni e a fare il cretino, poi vediamo se non fanno così i poliziotti.
è giusto! se ti comporti bene ok, se caghi il cazzo te ne torni al tuo paese.
ma no, voi siete quelli che preferite stare dalla parte dello straniero che ti deruba, che danneggia le proprietà pubbliche o private altrui, che commette reati, perchè non tollerate queste logiche di “razzismo” (se di razzismo si può parlare)
e cambia il nome COGLIONE!
hai pienamente ragione chi lavora e si comporta bene va rispettato chii rompe i coglioni e non rispetta le leggi fuori dall´italia a calci in culo
che cazzo di articolo è??????? guardate tutto lo spettacolo! è solo una provocazione!!! esce sto pezzettino dopo anni ma dai…lo spettacolo lo conosco a memoria..ironizzava sui polizziotti su!!
interessante, anche perchè Grillo non ha mai dato spazio alla madre di Aldrovandi, ai manifestanti di Genova contro i poliziotti, a Stefano Gullotta, pestaggio lavoratori stagionali sud italia, ecc…
http://www.valigiablu.it/doc/897/prima-di-dare-dello-xenofobo-a-grillo-guardate-tutto-lo-spezzone.htm
Di certo lo spettacolo del ’90 è un pour pourri di minchiate
Buttiamo Grillo fuori dall’Italia a calci nel popò.
Beh, da un italiano di merda quale lui è,
non c’era davvero da aspettarsi altro; si è manifestato
il fascista plutocrate, imperialista che in realtà è! :(
Che pena, pover’uomo…
Per il resto, nonostante sia italiano, ha progetti/proposte per lo più
molto sensati/e, anche se di difficile attuazione, soprattutto in un “Paese” africano come l’Italia… :D
Ci vorrebbe qualcuno che spiegasse BENE ai poliziotti NORDEUROPEI,
come pestare i turisti itali(b)ani,
che sono peggio dei peggiori beduini del deserto,
ma MOLTO ben vestiti e sempre TROPPO pieni di soldi
“guadagnati” chissà come… (devastando l’ambiente e sfruttando altri, “OVVIAMENTE”)
Allora io, ci andrei gratis, a fare il poliziotto… :D