La bambina down arrestata per blasfemia

di - 19/08/2012 - Accade in Pachistan

La bambina down arrestata per blasfemia
0

Una bambina cristiana pachistana di undici anni affetta da sindrome di Down e’ stata arrestata vicino ad Islamabad dopo essere stata accusata da abitanti del suo villaggio di blasfemia per aver bruciato alcune pagine del Noorani Qaida, manuale per imparare a leggere il Corano.

RIFORMATORIO – La polizia della capitale ha confermato la vicenda precisando che la piccola, Rifta Masih residente a Mehrabadi, alle porte della capitale, e’ stata trasferita in un riformatorio in attesa di essere presentata ad un giudice che dovra’ decidere la sua sorte. Secondo la ricostruzione offerta da un quotidiano, alla vigilia del 27/0 giorno del Ramadan, il mese di digiuno dei musulmani, la piccola sarebbe stata vista bruciare una decina di pagine del libro, gettate poi in un secchio della spazzatura.

L’INCHIESTA – In un primo momento la polizia si era rifiutata di accogliere la denuncia di blasfemia contro la bambina, dato il suo visibile handicap, ma dopo che molte persone hanno bloccato per ore la statale del Kashmir e circondato il commissariato, lo ha fatto giovedi’ scorso. La stampa sostiene che nella vicenda e’ intervenuto il Consigliere del primo ministro per l’Armonia nazionale, Paul Bhatti che ha disposto una assistenza legale per la bimba e chiesto una inchiesta su eventuali indebite pressioni esercitate sulla polizia.

0

60 Commenti

  1. Khotekini scrive:

    La questione va certamente risolta nel migliore dei modi. Con pietre né troppo grandi, né troppo piccole!

  2. Delia scrive:

    Dolidarietà alla bambina! Ha fatto quello che dovrebbero fare tutti

    • VALENTINA T scrive:

      Fermo restando che la religione islamica ha molti aspetti violenti o comunque di sicuro lontano dal nostro modo di vivere….ma i primi due commenti sono di un livello imbarazzante.

    • Khotekini scrive:

      Solidarietà piuttosto ai giudici islamici, che vengono attaccati e denigrati per forzarli a non comminare la giusta pena a quella immonda ed empia creatura di sesso inferiore!!!

      • valentino scrive:

        Per fortuna che ci pensano le lobby americane far seppellire di Bombe i vostri fratelli…..ahahhaha spero arrivi presto l’ora del Pakistan !!!!

      • mora scrive:

        Per kotekino,, secondo il tuo ragionamento da impecille, allora anche tua madre tua sorella sono immonde ed empie creature di sesso inferiore,, una domanda: come tratti nel quotidiano tua madre tua sorella, le fai una carezza, le dai un bacio, la stringi a te, pensando che lei é la donna che ti ha messo al mondo? Che grazie a lei che esisti? O la consideri una immonda ed empia creatura di sesso inferiore!!! Poverino mi fai pena,

  3. Fabrizio scrive:

    Questo accade quando una religione inizia a dare più importanza alle “cose” più di quanto se ne da agli insegnamenti che provengono da essa.. Come si può avere tanta rabbia per un’azione così irrilevante? Di corani ce ne sono tanti.. non si brucia nessuno se si brucia un semplice libro… Si possono leggere i contenuti in un altro libro.. credo che la punizione massima che gli si può dare è semplicemente dirle “Non si bruciano i libri” :)

  4. Operazione Entebbe scrive:

    Khotekini sei solo un coglione musulmano di merda….va a fare culo tu Allah, Maometto e tutti gli schifosi musulmani di merda.
    Viva Israele, l’ultimo baluardo contro l’islam dei miei coglioni.
    Come diceva il grande Moshe Dayan, gli arabi saranno sempre arabi che tradotto in italiano significa che i coglioni saranno sempre coglioni…hahahaahahaha
    Razza inutile ed estremista….gli israeliano vi fanno un culo grande come una casa….

    • federico scrive:

      beh voi siete fighi invece…se non arrivavano in tempo gli americani non esistevate piu…poi siete come gli islamici cristiani tutti pazzi malati di religione…vai a farti tagliare il prepuzio per il tuo dio…o fatti fustigare in caso fossi cristiano…ma andate a cagare voi e la religione…
      viva l’ateismo viva il comunismo….

      • Khotekini scrive:

        Cristiani ed Ebrei periranno fra atroci sofferenze e finiranno all’inferno, ma gli immondi atei li precederanno!!!

      • Enrico scrive:

        Io starei più attento alla coerenza:”viva l’ateismo viva il comunismo…”è anch’essa un’espressione di fede esaltata;per accennare poi appena che il comunismo ha fatto decine di milioni di morti,Stalin e kmher rossi in testa!

    • ... scrive:

      Ecco un’altra trota che ha abboccato… avevo iniziato a leggere dal basso!

  5. Maurizio scrive:

    Si dice PAKISTAN

  6. NICOLA scrive:

    ma il mondo della cultura si mobilita, gli artisti e i cantanti fanno sentire la loro voce, e si alza la protesta in tutte le piazze del mondo chiedendone la liberazione!!

    Ah no, quello era per le Pussy riot…

    • federico scrive:

      beh due anni di carcere per aver cantato in chiesa….di carcere russo noncarcere italiano per mafiosi o colletti bianchi…
      perche i cattolici sono comprensivi non come i mussulmani…ma lo volete capire che queste tre religioni sonojla copia una dell’altra..

      • ..... scrive:

        Le religioni organizzate, come le ideologie organizzate, sono lo specchio della stupidità umana, non la causa.
        Il fatto è che senza religioni o ideologie non riusciamo a vivere.

  7. meneghin scrive:

    Dimmi un po kotekini ma quando è una donna a farsi saltare in aria non una cintura tonante, quando la sua anima arriva nel suo paradiso anche lei trova 70 vergini a sua disposizione?

    • Khotekini scrive:

      No, per le donne che si sono comportate bene il premio è di diventare vergini perenni ed essere deflorate ogni giorno dai martiri!

      • jena scrive:

        l´ho detto sempre io, che voi avete una cultura di merda, siete delle bestie con la testa di kzzo..
        tutti i musulmani insieme con i porporati cattolici
        vi devono mettere alla ghigliottina e poi darvi in pasto a cani randaggi.

        • ... scrive:

          Ma jena, ma possibile che non ti accorgi che è un troll o uno in vena di scherzi?
          ma secondo te, un islamico si firma “khotekini”?
          E cotechini di che, di pollo?

          • jena scrive:

            Yes i know..un Verme musulmano che ciuccia il pisello agli Imam dentro le moschee

          • ziopino scrive:

            @… :

            Forse dovresti ribadire il concetto a Jena e a molti altri, perché non danno l’impressione di avere afferrato! :-D
            Il mio inguaribile e malriposto ottimismo mi spingerà a ricontare, ma temo che ad aver capito khotekini finora siamo solo in tre, tu, io e Padre Giacobbo… :-P

  8. ugo scrive:

    Nel bene o nel male le religioni sono quelle che tirano avanti il mondo.

  9. Operazione Entebbe scrive:

    Il primo che morira sei proprio tu musulmano di merda……..
    Fino ad oggi è stato l’occidente ed Israele a rompervi sempre il culo..
    Quando finirà il petrolio sarete solo un miliardo e passo di selvaggi sopra i cammelli.
    Gli ebrei sono di una razza troppo superiore alla tua ( basta vedere la grande tecnologia di cui è dotato lo stato ebraico e non soltanto quella militare…..).
    Viva Israele, l’ultimo baluardo contro l’islam dei terroristi e beduini.

  10. Operazione Entebbe scrive:

    PER FEDERICO…..
    Pezzo di idiota comunista …
    Non sono israeliano, ma un fan del grande popolo ebraico, razza superiore per intelligenza e volontà di sopravvivere in mezzo ad un mare di merda islamica.
    Ti ricordo che il tuo grande amico comunista che difendeva i presunti diritti dei beduini palestinesi è stato ucciso dagli stessi palestinesi e non dagli israeliani.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Ultime Notizie