Le vacanze degli onorevoli

08/08/2012

La frase:

E’ un calcio in faccia a tutti coloro che le vacanze non possono permettersele (Fabrizio Roncone su Fb)

0

7 Commenti

  1. @ fabrizio roncone scrive:

    complimenti FABRIZIO RONCONE!

    sei il classico politico italiano, che dimostra sempre agli elettori, la propria faccia di che “pasta” è fatta!

    il tipo di “pasta” potete immaginarla…..

  2. stefi scrive:

    E’ un FALSO! nella bacheca di Roncone, integralmente, si legge questo: ‘Voglio dire una cosa retorica, zuppa di demagogia, ma la dico: da oggi deputati e senatori della Repubblica vanno in vacanza e ritorneranno a Montecitorio e a palazzo Madama, rispettivamente, il 6 e il 7 settembre. Molti di loro, per tutto
    l’anno, hanno lavorato dal martedì mattina all’ora di pranzo del venerdì (poi li vedevi correre all’aeroporto con il trolley). Guadagnano quel che guadagnano e continuano ad essere gonfi di privilegi. Ora chiudono bottega e si prendono un mese filato di ferie.
    Ecco, vorrei dire che è una vergogna. E’ uno schiaffo in faccia a tutti quelli che, in questo Paese, stanno facendo sacrifici e vorrebbero vedere i rappresentanti politici al lavoro per trovare soluzioni alla crisi economica. E’ un calcio in faccia a tutti coloro che le vacanze non possono permettersele.
    Comunque, andate pure. E divertitevi. Tanto, prima o poi, torneremo a votare’… Come vi permettete di diffondere notizie tendenziose e false? Vergogna! vediamo se pubblicate la replica

    • Andrea B. scrive:

      Scusa ma dove lo vedi che è un falso visto che c’è pari pari a quello che hai scritto tu(tranne la parentesi”scritto da ecc..) é stata presa parte di una frase ma questo non mi sembra proprio che si possa dire falso. Il senso dell’articolo di questo tizio che non conosco mi pare sia comunque quello.

    • mica ho capito quali sarebbero le notizie tendenziose: lo status è linkato nella frase (sotto la parola Fb, te ne sei accorta?). Parla delle vacanze. E dice esattamente quello che c’è scritto lì, tra l’altro riportato integralmente anche qui: http://www.giornalettismo.com/archives/449527/vacanze-disonorevoli/

      allora, dove sarebbe il falso a parte che nel boschetto della tua fantasia, stefi?

    • Mauro scrive:

      Scemo guarda che la frase riportata è identica al post integrale che hai riportato. E il senso è lo stesso. E prima di sparare a zero su un ottimo sito come Giornalettismo, leggi il titolo dell’articolo: “Le vacanze degli onorevoli”. Mica degli italiani, degli onorevoli. Capito?

  3. Ostap Bender scrive:

    Ci avete capito poco o niente. Roncone è CONTRO i politici e li sta criticando proprio perché vanno in vacanza e inbtanto chiedono sacrifici agli altri…

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>