Visita <a href="http://www.liquida.it/" title="Notizie e opinioni dai blog italiani su Liquida">Liquida</a> e <a href="I widget di Liquida per il tuo blog">Widget</a>
La rubricadi Vincenzo Ricchiuti
pubblicato il 10 settembre 2008 alle 11:48 dallo stesso autore - torna alla home

Bisognerebbe evitare eMule – è statisticamente probabile, pare, incontrare facce conosciute scaricando film, ovvero la curiosità ne ha fatti gatti.

Mia cara,

m’è capitato per caso uno dei vostri incontri: voi due, nudi come vermi, alla tv. Cercavo altro, altri vermi, di altra qualità: mi son dovuto accontentare. Certo che insieme fate proprio schifo: intendiamoci, non in senso assoluto. Tu sei ancora discretamente, passabilmente, in forma: mostri meno anni, indossi con disinvoltura qualsiasi capo, fasci col tuo culo disegnato e la tua schiena fiera (la parte, che tu sappia- e non lo sai, o X%20SESSO Internet e il rischio di incontri indesideratimeno più sensuale di te) aderenze persino geometricamente improbabili. Per una che, mentalmente, ha la tua età: i tuoi affanni, le tue cure mal indirizzate e dunque sprecate, la tua umana inutilità. Lui, di contro, fa quel che può: intanto si fa te, e questo è già un bel vantaggio.

Ha trovato il segreto della felicità: qualcosa di cui occuparsi, qualcosa da fare. E non merita biasimo il suo corpo grasso, la sua pancia arrogante, e neanche il suo infischiarsene, da sordo, dei tuoi lamenti: anzi, ti dirò, da uomo, quando ti si incula piano, dopo averti chiavata molle davanti, ponendo fine a venti minuti circa di tue affettate e sincere (peggio che se avessi finto, te lo dicevo sempre di imparare a fingere bene così che potessi illudermi e valorizzarmi a letto alla perfezione anziché quel tuo lagnoso cine-veritè sulle oneste inclinazioni del tuo fisico, sull’onestà pallosa del tuo corpo) lamentazioni, ebbene, qui si è gioito di giustizia. Come ogni altro uomo, secondo natura, seguendo il corso dei vostri eventi ho fatto il tifo proprio per lui.

Ma è comunque certo che un po’ patetico l’incontro-scontro mi è sembrato. Il tuo sfilarti le mutande,bacio Internet e il rischio di incontri indesideratifemminile: incoerente, ma curioso e pratico, con i tuoi No. La tua sega materna: veloce ma attenta a non fargli male. Posta di lato, incrociando quasi del tutto l’obiettivo della telecamera, forse ad evitare commenti malevoli sul suo profilo migliore. Veloce ma attenta a non farlo venire: un’accortenza più per lui, salvargli l’onore virile della penetrazione, che per la tua quasi inesistente ansia di cambiare il polso con i buchi. Questo particolare l’ho notato: questo sentimento d’accortenza, di affetto, di tutela, oserei quasi dire amore, l’ho capito. L’ho saggiato. E mi ha eccitato. Molto più che qualunque schiena dritta al mondo. Ho piegato così la mia, e vedendoti abbandonare fraternamente le gambe dietro di lui, ti ho capita sai? come mai, ho fatto istintivamente come te. Mi sono arreso al mio dolore ed ho provato a dargli un figlio.

9 commentistampa - fallo leggere