La mamma del campione olimpico: “Mio figlio? Uno da una botta e via”

02/08/2012 di Maghdi Abo Abia

Msnbc Today ha raccolto la voce di Ike Lochte, mamma del nuotatore campione olimpico dei 400 misti e della staffetta 4 per 200 stile libero Ryan Locthe la quale ha spiegato che il figlio è troppo impegnato per avere una fidanzata.

NON HA TEMPO – “Il mio ragazzo è un tipo da una botta e via. Non ha né il tempo né la possibilità di avere una relazione a lungo termine in quanto è sempre occupato”. Il nuotatore ha compiuto 28 anni lo scorso 3 agosto ma secondo la mamma i festeggiamenti avverranno sabato, alla conclusione del suo impegno olimpico.

 

LEGGI ANCHE: Olimpiadi in movimento

 

AFFETTO DI MAMMA – “Ryan ha fatto di tutto per arrivare alla vetta del suo sport. E’ unico, adora mettersi sempre alla prova per superare il suo limite”. Molto dell’impulso di Loche arriva dai genitori, entrambi istruttori di nuoto. Il nuotatore usa Twitter per mostrare il suo attaccamento ai tifosi e per ricevere i complimenti di tutto il mondo. La madre non è su Twitter ma incoraggia il suo bambino via sms con testi diretti e molto semplici “gli dico di divertirsi e che gli voglio bene”. Capito aspiranti nuore?

(Photocredit Lapresse)

LEGGI ANCHE: 

Share this article