Il senso dell’ayatollah Khamenei per Instagram
02/08/2012 - La guida suprema si conferma grande appassionato di tutto ciò che è tecnologia
In Iran esiste un politico all’apparenza poco interessato a tutto ciò che riguarda lo sviluppo del nucleare o il rapporto confluttuale nel Paese. No, questo politico è più attento all’evoluzione della tecnologia e dei social network in particolare.
RELIGIOSO TECNOLOGICO - Questi non è altro che l’Ayatollah Ali Khamenei, guida suprema del Paese dal 1989, anno della morte di Khomeini. Come conferma The Atlantic, l’uomo politico smentisce così tutte le voci relative all’incapacità nella gestione della tecnologia degli anziani visto che il barbuto settantatreenne ha già un profilo Twitter con oltre 4 mila followers. La notizia delle notizie è data dal fatto che Khamenei ha deciso di sbarcare anche su Instagram.
LEGGI ANCHE: L’identikit dell’attentatore di Burgas
E SE USASSE I FILTRI? - Nella prima settimana d’iscrizione l’uomo ha caricato quattro foto in cui lo si vede alle prese in incontri ufficiali. Niente di speciale, ma certo colpisce come il capo dei capi usi internet dopo che la rete tre anni fa è stata “sospesa” per placare le proteste studentesche. Magari Khamenei non userà i filtri o gli effetti come la luce del tramonto o la cornice bianca, anzi, si limiterà a riprendere occasioni ufficiali, incontri con i politici locali e momenti di preghiera. Eppure è già qualcosa. Ora bisogna imparare assolutamente l’uso dei filtri. (Photocredit Instagram)
LEGGI ANCHE:















proprio l’ayatollah khamenei la settimana scorsa ha convocato i capi militari per una ultima riunione prima dell’inizio del conflitto che sempre secondo khamenei dovrebbe iniziare nei mesi di settembre/ottobre di quest’anno. nel frattempo l’ex capo del mossad Efraim Kalebi ha annunciato che saranno critiche le prossime 12 settimane per un eventuale attacco israeliano contro gli obiettivi nucleari dell’iran.
Tutto regolare : 15 anni fa l’ayatollah spaccava i pc in piazza, poi il suocero di Peppegrillo gli ha fatto scoprire la tecnologia