Il giorno dell’arrivo del nuovo iPhone

di - Apple lo presenterà il 12 settembre

Il giorno dell'arrivo del nuovo iPhone
0

Il tam tam sulla rete non si placa, ormai è praticamente sicuro: Apple ha programmato un nuovo evento per il 12 settembre prossimo, giorno in cui, con ogni probabilità, sarà annunciato il nuovo iPhone. La quinta versione – nome “scorretto”, come abbiamo detto in precedenza – potrebbe essere lanciata, invece, pochi giorni dopo, già il 21 di settembre. Il New York Times raduna tutte le informazioni girate in rete sull’argomento.

 

LEGGI ANCHE: Il prossimo iPhone non può essere il 5

 

L’ANNUNCIO - Il primo annuncio è venuto da iMore: a parlare è una “persona a conoscenza dei fatti che vuole rimanere sotto anonimato”, scrive New York Times, ha informazioni ulteriormente complete. “L’iPad mini sarà annunciato lo stesso 12 settembre, così come lo sarà il nuovo iPod nano. Non abbiamo ancora una data di rilascio per l’iPad mini, ma potrebbe essere la stessa per l’iPhone 5. Probabilmente il nuovo iPod touch apparirà il 12 settembre, ma non siamo completamente sicuri di questo”, scrive il media di Apple-maniaci. Tutti i media tecnologici, dopo il lancio di iMore, si sono mossi per confermare la notizia: “Fonti confermano ad AllThingsD che Apple sta pensando ad un evento proprio quella settimana”.

PRENOTAZIONI - Ancora The Verge afferma che “le nostre fonti a conoscenza della questioni confermano l’appuntamento e moltissimi siti web hanno notizie simili”. Il media del gruppo Wall Street Journal, AllThingsD, ha ulteriori notizie: pare che Apple stia attivando in maniera importante il suo indotto, facendo partire una serie di ordini di componentistica per quantità davvero massicce. Secondo le carte di Apple, le prenotazioni per i componenti di inventario “sono salite fino a 1,15 miliardi di dollari a giugno. E’ un aumento importante, il maggiore negli ultimi quattro anni. (…) Il che fa pensare che Apple stia preparando un lancio in grande stile – o molti di essi”. Bisognerà capire come si regoleranno gli utenti davanti alla notizia della modifica dell’attacco degli accessori, da 30 a 19 pin, che renderà il nuovo melafonino integralmente non-retrocompatibile.

 

LEGGI ANCHE:

0

5 Commenti

  1. Shen Aorui scrive:

    E a quelli che devono ancora pagare 20 rate dell’aifon4esse ci hanno pensato?

    • Amelia scrive:

      e che problema c’è? si fa un altro mutuo e si risolve tutto no? poi tra un annetto esce il 7 e si chiede un altro finanziamento, mentre si sta pagando ancora il 4… non funziona così l’economia?

  2. francesco scrive:

    fate come me acquistatelo rigenerato e passa la paura 100% funzionabili
    good

  3. Pipio scrive:

    Vsramente lo vendi privatamente e lo ricompri privatamente. Il comtratto e’ sul numero telefonico, sposti la sim su im altro device e porti tutto.

  4. EniJ scrive:

    A parte ke è il sesto iphone (2G, 3G, 3GS, 4, 4s, 5)e voi continuato a scrivere ke è il quinto da mesi…cmq sn solo rumor, nn so dove abbiate letto ke sarà sicuramente il 12 settembre…

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Ultime Notizie