Un’altra sorpresa nell’iPhone 5?
26/07/2012 - Largo al wireless secondo le solite indiscrezioni
Intorno all’iPhone 5 gira un pettegolezzo che quello sulla presunta omosessualità di George Clooney, a confronto, è niente. Ecco le novità dalla casa della mela.
LEGGI ANCHE: Apple e il silenzio sulle promesse mancate su Foxconn
NOVITA’ – La presenza di un connettore più piccolo, rispetto a quello attuale, sul nuovo iPhone 5 ha scatenato un mare di proteste: le voci intorno al connettore dock nuovo sono tantissime il nuovo 19-pin renderà inutilizzabili gli accessori precedenti. Finalmente i produttori di accessori potranno rinnovare i prodotti, certo, i clienti sono meno contenti ma per la verità bisogna aspettare il prossimo 30 ottobre. Nel frattempo è arrivata un’altra informazione sulla connettività wireless del nuovo telefono.
RUMORS – Apple vuole invece abbandonare del tutto il connettore dock? Potrebbe, per far riprodurre la musica solo in modalità wireless. La nuova generazione di docking station potrebbe essere solo wireless, ossia si vorrebbe eliminare il collegamento dell’iPhone direttamente nel dock per riprodurre la musica.
IL FUTURO – “Apple – secondo Pocket-Lint – darà largo spazio al wireless”, l’argomento è caldo visto le polemiche scatenate dal presunto passaggio dal tradizionale 30-pin al 19-pin. Insomma, i vecchi accessori potrebbero risultare a breve obsoleti. Pocket-Lint ha precisato di aver ascoltato da alcune fonti che “Apple ha detto ai produttori di altoparlanti di eliminare del tutto l’attacco per l’esterno”. La musica senza fili è il futuro?
LEGGI ANCHE:












Insomma dobbiamo diventare schiavi delle batteria? per ogni pippatina wireless una batteria e quando si scarica tutto l’accessorio è da buttare via, visto che neanche sull’iphone le batterie sono ricambiabili.
Beh io il mio iVibrator non lo buttero mai via!
C’è sempre il genio che ‘n capisce niente… Due parole: Ricarica Wireless!
Ma idiota: ha ragione Lia!
Va bene che siete tutti più o meno della stessa forza, ma usa la testa prima di scrivere!
Sarà anche davvero duro il jailbreak, stavolta, senza connettori esterni! Pagare ~700 euro per poi usare il telefono come vuole Apple! :)))
P.s. l’iphone resta comunque un telefono per casalinghe!
Ti ringrazio James per avermi dato della casalinga…Se avere un iPhone significa esserlo sto seriamente rivalutando la loro figura all’interno della politica sociale del terzo millennio, frustrate o meno che siano, di voghera o di Roma….
Saluti