L’uomo che diventa papà, nonno e bisnonno. In 3 mesi

24/07/2012 di Dario Ferri

Cosa succede se moglie, figlia e nipote partoriscono nel giro di pochi mesi? Si verifica un evento straordinario: si riassapora nuovamente e in rapida successione la gioia di diventare papà, nonno e bisnonno. E’ accaduto a Patrick Sloan, 60 anni.

 

LEGGI ANCHE: Il bisnonno ha 56 anni

 

“UNA SORPRESA” – “E’ stata una grande sorpresa – ha commentato al Mirror – scoprire che stavo diventando di nuovo padre e che stavo per salutare ancora l’arrivo di un nipote e un pronipote”. Il figlio più giovane di Patrick si chiama Ethan ed è nato nel mese di marzo. Nel mese di giugno è stato dato alla luce Mason, il pronipote. Dodici giorni dopo è arrivato Leonard, il nipote. “Devo ammettere che avevo dimenticato le notti insonni e tutto ciò che ruota intorno al bambino”, ripete oggi Patrick che ora è circondato da tre figli e sei nipoti. “E’ stato un po’ uno shock nel primo momento”.  Ma subito è arrivata la gioia e la forza per crescere il piccolo nuovo arrivato. “Ethan è un piccolo tesoro e mi fa sorridere ogni giorno”, dice il papà.

MATRIMONIO NEL 2007 – L’ultimo bambino di Patrick è nato dal matrimonio con la sua seconda moglie, Joanne, 21 anni più giovane di lui, sposata nel 2007. Joanne e Patrick, che da 5 anni è in pensione, si incontrarono quando lavoravano nello stesso ospedale. “Non abbiamo mai parlato di avere dei fligli finora – dice il marito -. Joanne si stava concentrando sulla formazione per diventare infermiera, io ero felice di essere un nonno affettuoso”. Poi la scelta. “Una sera abbiamo parlato dei bambini e gli ho detto che mi avrebbe fatto piacereo averne uno”, ricorda Joanne. “E’ stata una coincidenza molto divertente e surreale che io e papà stavamo diventando genitori insieme”, dice invece Odette, 35 anni, figlia maggiore di Patrick. (Foto dal Mirror)

 

LEGGI ANCHE:

Share this article