La campagna shock del Pd contro i No Tav
di Redazione - 18/07/2012 - A Torino il manifesto della discordia
Stefano Esposito, Antonio Boccuzzi e Giacomo Portas, tutti del PD, hanno fatto una colletta per esporre questo manifesto a Torino.
TIRANO LE PIETRE - I tre politici nel manifesto si dicono dalla parte di chi lavora e accusano i No-Tav di “tirare le pietre” e “sfasciare il paese. Il livello del messaggio è talmente basso e osceno da non meritare commenti. Si tratta dell’evidente l’intenzione di porre in essere una provocazione e di veicolare insulti a chi s’oppone al progetto, in un momento nel quale il destino dell’opera sostenuta da questi campioni d’educazione e di democrazia è data per morta.

LA PARODIA – Molto meglio rispondere con l’ironia, di seguito trovate una rielaborazione dell’osceno manifesto, la prima di molte che stanno spuntando in rete in risposta a questa volgare esibizione d’incultura politica.












mi chiedo se possa esserci un partito più masochista ed autolesionista del pd. Affermare poi di stare con chi lavora in un momento di disoccupazione dilagante è semplicemente osceno!!!
potrebbero fare una mozione per inserire nel programma del partito anche la vergogna e il decoro.. ma in fondo dopo l’espulsione sovieticheggiante dei sindaci notav.. (ah, esposito andrebbe fatto curare, destinare due soldi dei rimborsi elettorali ad un buon psichiatra serebbe cosa buona e giusta..)
Siamo andati dai compagni greci ad esercitarci contro la TAV?!
http://youtu.be/pqs3X7VMwOc
he già, il livello del messaggio è talmente basso e osceno da non meritare commenti
bravo pd, continua così, tagliati da solo i maroni…
il pd è una grandissima merda e su questo non ci piove, speriamo che tutti i suoi elettori muoiano, però pure i no-tav sono delle merde. ciao merde vi saluto
a giorgio….tutti devono mori’,so tutte merde,ma chi cazzo te credi da esse? l’unica merda qua’ sei tu che condanni, critichi e nn fai una proposta, è facile mettersi in finestra e sputare sentenze….io sono un elettore e nn so se alle prossime elezioni voto PD di sicuro e’,che mo’ me do’ na grattata,e ricorda che a processione dove esce rientra
è bene che il PD ci ricordi da che parte sta, comunque circa il 75 per cento degli italiano che non li votano lo hanno gia’ capito. Resta un quarto da convincere.
…sfasciare il paese. Il livello del messaggio è talmente basso e osceno da non meritare commenti..
così tanto da fare in Redazione da non trovare 5 minuti per un commento?
ma… il tempo per esprimere giudizi c’è.
il Pd sta dalla parte degli sperperi?? Che senso ha fare la TAV in un piccolo tratto d’Italia quando tutta l’Europa sta pensando di non farla?? Come fanno ad essere così bravi a perdere voti??
«noi stiamo con chi lavora» sì come no. Anche quando in parlamento votate per lo smantellamento dello statuto dei lavoratori “state con chi lavora”?
ma è un polizziotto che tira la pietra!?!…il pd è fuso
si, e non è un fotomontaggio (QUEL POLIZIOTTO).. ci sono foto e video di forze dell’ordine che tirano pietre, che hanno bastoni di legno, che picchiano manifestanti no tav dopo che li hanno fermati e arrestati (quindi picchiano inutilmente!!) e tirano lacrimogeni direttamente addosso ai manifestanti.
Caselli mi ha deluso profondamente, Ad oggi non c’è nessuna inchiesta a riguardo, non ostante video e foto….lasciamo stare poi il PD che appoggia ‘sto schifo di progetto inutile (forse per le cooperative rosse?)