Per i carabinieri i gay sono “degenerati”
11/07/2012 - Il testo del concorso per maresciallo aiutante del corpo
Quelli come loro, si sa, vanno sempre in coppia. E quindi non desta alcuna sorpresa che, come racconta Elvira Serra sul Corriere della Sera, il cartellino biografico «Mod OP/46» dei «soggetti di interesse operativo», vale a dire delinquenti abituali o professionali, contenga anche una sorpresina:
LEGGI ANCHE: “Sei trans? Puoi fare il prete” - Foto
Tra le cose da annotare nel «cartellino» — notizie sulla identità e sulla personalità, abitudini, carattere, malattie fisiche e mentali, condotta durante il servizio militare — ci sono le «degenerazioni sessuali », perché «l’istinto sessuale prende parte molto attiva nella formazione del carattere e nello sviluppo delle attività individuali». E, per essere precisi, le principali degenerazioni sessuali sono «l’omosessualità, l’esibizionismo, il feticismo, il sadismo, il masochismo, l’incestuosità, la necrofilia, la bestialità (o zoofilia)».
Così è scritto, fa sapere il Corriere, nella dispensa di 585 pagine della Scuolamarescialli e brigadieri dei carabinieri intitolato «Sinossi per la preparazione al concorso per l’avanzamento a scelta per esami al grado di maresciallo aiutante s. Ups»:
Datato dicembre 2011 e approvato dal comandante colonnello Pasquale Santoro, il manuale è stato scaricato dall’Intranet dell’Arma dai candidati al concorso nazionale che si è svolto il 25 giugno a Padova nei padiglioni della Fiera di via Tommaseo. «È una cosa vergognosa, cerco di contenere la rabbia, ma giuro che fatico. È semplicemente allucinante», è la prima reazione dell’onorevole Paola Concia, moglie di Ricarda Trautmann, da anni impegnata senza successo per una legge contro l’omofobia. «Chiederò di annullare il concorso, farò un’interrogazione parlamentare, inviterò il ministro della Difesa, quello per le Pari opportunità e il premier a intervenire. È una cosa che va contro tutte le leggi fondamentali dello Stato, contro la nostra Costituzione, contro l’Oms e i Trattati internazionali. Sono pronta a fare ricorso alla Corte di giustizia europea se non avrò riscontri e se l’Arma non si scuserà».
Già, l’Arma. In tutto ciò, fa ancora più scandalo che debba essere scritto in maiuscolo.
LEGGI ANCHE:
- La campagna di Google a favore dei gay
- Matrimonio gay, arriva la proposta di legge
- L’assessore che sposa i gay












Col diluvio universale, si dovettero salvare specie a coppie, purtroppo si accorsero tardi che i maschi di dinosauro e di mammouth salvati sull’arca erano gay, e si estinsero i dinosauri e i mammouth, quindi tutti i gay piuttosto che continuare a stampar chiacchiere su giornalettismo, dovrebbero iniziare a costruirsi un’arca (senza finestre) tutta per loro in attesa della fine del mondo del 2012, una volta rinchiusi nell’arca, non preoccupatevi, saremo noi a dirvi quando potrete uscire nuovamente fuori, voi state ben chiusi, vi busseremo tre volte…… a siria incatenatela sulla prua dell’arca…
In poche parole: Mettiamo i gay nei ghetti, come fecero i nazisti con gli ebrei…e la prossima mossa quale sarà? Le camere a gas?
Vuoi costruire un’arca per te? Con la tua ignoranza la riempirai completamente, quindi dovrai costruire un’arca bella grande!
A proposito, com’è stato il gaypride a cui hai partecipato? Ti sei divertito, tesoro? Comunque devi essere più divertente, se vuoi essere un bravo troll
Francesco Carlucci, impiccati…!!!!
per quanto ne sappiamo noi, tu potresti essere sterile e io no. chi farebbero salire dei 2 sull’arca di Noé? io o te?
considerato che sei sempre smentito e ridicolizzato dai gay, mi posso immaginare quanto sei “uomo” con le donne!?!? carlucci e IAMME AHHH!
I gay sono gente come a noi persone sani, sanno battere le mani proprio come a noi, ma la gente vi attacca perchè non vi piace la patacca
;-)
Mara, Moreen… lasciate che il vecchio sporcaccione si esibisca. Ogni volta che spalanca l’impermeabile possiamo farci una risata contemplando l’esiguità di ciò che ha da mostrare…
basta che lo infili nel buco giusto….
Il commento di prima era di un troll, non il mio
Una esortazione agli etero:
NON POSTATE PIù NEGLI ARTICOLI CHE PARLANO DI GAY/LESBICHE/TRANS PERCHè
è INUTILE, HANNO SEMPRE RAGIONE LORO E INOLTRE VENIAMO CONTINUAMENTE OFFESI PER LA NOSTRA NORMALITà. IGNORIAMOLI E ANDIAMO AVANTI CON LA NOSTRA VITA CHE, TANTO, è SICURAMENTE MIGLIORE DELLA LORO.
SALUTI A TUTTI GLI ETERO.
Nemmeno per sogno. Eppoi come mi diverto?
Ognuno è libero di commentare dove più gli aggrada!
Comunque io sono etero, ma questo non vuol dire che automaticamente disprezzo gli omosessuali! Ma gli omofobi intolleranti come tu hai dimostrato di essere si!
Quindi per favore parla per te e non fare da portavoce degli eterosessuali, perché non tutti la pensano come te.
Grazie.
Sei la mia preferita Moreen, hai la dolcezza dei brani di Sade.
Ao’ ma ce stai a prova? Anvedi questo!
Ma è un complimento virtuale! Anche se non abbiamo idee identiche, ti trovo equilibrata. Chi è equilibrato è anche bello dentro. Dimmi se ho ragione.
Anche se mi hai un pò deluso più sopra… ma ti perdono. Oggi mi sento così positivo che farei pace anche con Siria.
La “nostra” vita? Piano con gli insulti, la mia vita non ha niente a che spartire con quel porcile che tu chiami esistenza. Pretendere di accomunarmi ad una scoreggia puzzolente come te, solo per via dei miei gusti sessuali, è un’offesa capitale.
Ci accoppiamo??? anch’io la penso come te.
Che finezza, complimenti Liatroll
a me piace la sberla dura, mi dispiace
Sei ripetitivo, trolletto. E non hai nemmeno fantasia nelle volgarità, sborra di cinghiale infetto.
perchè perdere tempo a controbattere chi a parole dichiara che quanto scrivi è trascurabile (però intanto ti legge), che afferma di non aver tempo da perdere (e intanto passa notte e giorno su questo sito a commentare ogni singolo commento inerenti questioni LGBT)? Non si cava sangue dalle rape….
Bruciarmi….???? Ahhahahahaha, tesoro, la tua mascolinità non me ne può fregare di meno…..dico solo che sulla tua nutro forti dubbi dopo quello che hai scritto…..”egregio signor” glielo dici al titolare del sexy-shop che ti vende i film con scene porno lesbo sulle quali ti fai le seghe e poi vai dicendo di essere etero!!! Ahhahahahaha, ma ti rendi conto di quanto sei ridicolo???? E poi proprio tu parli di rispetto? Tu che non sei nemmeno capace di valutar una persona per quelle che sono le sue capacità effettive? Se le persone gay che tu hai conosciuto, usano tutte un linguaggio volgare e scurrile, si vede che sono fatte della tua stessa pasta….d’altronde sono le persone con cui sono sicuro che sei a tuo agio…..poi se la tua mammina ti ha inculcato queste idee omofobe, allora scusami…capisco che non è colpa tua…. D’altronde penso che per un ragazzo è molto meglio crescere con due mamme o due papà, che con due genitori con pregiudizi, in grado solo di far crescere il proprio pargoletto in modo che da grande si scelga nomignoli come “nevergay”…..sarebbe stato meglio non concepirti nemmeno, anzi, già che ci sono te lo ripeto, SEI UN ABORTO!!!! Ringrazio Dio di essere gay, ma non dotato di una mente bacata come la tua…… :)
Ci accoppiamo a me piace quando parli dei pregiudizi!!!
Sì, TrolLia, accoppiamoci!!!!!!
Ahahahahah! :)
Ah, dimenticavo “maybegay”……l’unica cosa che occasionalmente potrebbe bruciarmi, è l’orifizio anale dopo aver….come dire, esagerato un po’….ehehehe……comunque sono del parere che dovresti provare anche tu, sono sicuro che ti piacerebbe…… :D
Ci accoppiamo, a me piace il modo in cui parli dell’orifizio infuocato !!!!!
Che massa di deficienti. Qui a preoccuparsi dei gay e di come “farli fuori” e gli assassini? pedofili? maniaci? mafiosi e via dicendo?
Ma si, quelli lasciamoli girare tranquilli per le città, tanto ammazzano e basta, è più giusto rompere i coglioni a un omosessuale che non si difende che a uno con una pistola in tasca vero?
ITALIANI SENZA COGLIONI!
ci accoppiamo!!!!???? Mi piace quando parli dei senza coglioni
Le persone violente sono anche le più vili. I violenti sono anche i più deboli, fragili come una foglia. Liatroll, continua a scrivere queste sciocchezze, se ti piace tanto il mio nome…contenta te…
credo che tutto sia causato dall’argomento dell’articolo..
Che nel 2012 si debbano sentire ancora certi discorsi, la trovo a dir poco una cosa assurda. Preoccupatevi un po’ piu’ di voi stessi, e delle vostre menti contorte e malate che è l’unica cosa di anormale che noto!!
Ci accoppiamo???? a me piace quando parli di menti contorte
Cazzo, troll, devi darti da fare di più, ‘ste trollatine così le saprebbe fare anche un tredicenne brufoloso! :D
Già! Hyksos, quando ci accoppiamo? :)
Questi troll fanno così pena,….
Queste cose potrebbe farle anche mia nonna!
Aggiornatevi, almeno! Schiappe! Io saprei fare meglio!
Ma anche no!
Tra i carabinieri c’è tanta omofobia, ma nei commenti degli omosessuali noto tanta maleducazione e arroganza in risposta ai loro stupidi denigratori. Avremo mai un mondo pieno di pace ed amore tra tutti? Un mondo senza insulti ed offese per nessuno? Dove ognuno è libero di accoppiarsi e vivere la vita con chi gli pare? Insomma un mondo di persone adulti e non mocciosi? Ho chiesto troppo!
Sì, hai chiesto troppo ;)
Di grazia, madama: coi nostri “stupidi denigratori” (per usare la Sua espressione) come dovremmo comportaci? Ad esempio, all’imbecille che ci vuole rinchiudere nell’arca senza finestre dovremmo dare dello “sciocchino”? Allo stesso imbecille che con tanto rispetto ci chiama “mostri” dobbiamo stringere la mano e magari offrire una birra? A quell’altro mentecatto che si affanna a spiegarci quanto siamo pervertiti e schifosi, basterà un caffè? Mi illumini, madama: io ho il cuore pieno di pace e d’amor, sono che a chi mi considera poco più di uno stronzo di cane pestato ai giardinetti non so proprio come dimostrarlo.
Ciao Paquito, da omosessuale hai espresso le tue ragioni per giustificare violenza verbale, se ti replica un etero troverà nei commenti di voi gay altri 1000 insulti e così andrà avanti la faccenda. E’ la storia del cane che si morde la coda. Non andremo lontano.
Marta, tesoruccio, ti piacerebbe poter insultare senza che nemmeno ti tornino indietro.
Continua a sognare l’impunità, tanto è niente di più che un miraggio.
Oggi ti tornano gli insulti, domani passerà una legge contro l’omofobia. A quel punto stai tranquillo che nessuno ti ci manderà più a voce, ci penseranno le notifiche delle denunce.
il problema è che a volte la gente non sa, non conosce e quindi ne ha paura e dice cose offensive nei confronti di quella parte di umanità che non capisce. Se gli inveisci contro, pensi che possano cambiare idea? solitamente, se un essere umano viene attaccato tenta di difendersi e questo scatena, come dice marta, una reazione da parte loro, creando una serie di circoli viziosi che non portano da nessuna parte.
Ma si vede che insultare piace.
Ma neanche per sogno.
La reazione sbagliata non è delle persone omosessuali, ma di tutti i razzisti che si permettono di dire di tutto insultando come se fosse un loro preciso diritto, e poi si mettono lì con le boccucce a culo di gallina, esattamente come stai facendo tu, a fare le povere vittime lamentandosi perchè le loro offese volgari non vengono accettate di buon grado.
Prova a sostituire la parola frocio con ebreo o negro e forse ci arrivi a capire chi è che offende chi.
Secondo la tua logica del cazzo le vittime devono tacere e subire, e questa manica di stronzi può dire e fare tutto quello che gli pare, che se reagiamo allora è colpa nostra.
E’ lo stesso ragionamento di chi se la prende con una vittima di stupro perchè se l’è cercata.
E’ offensivo quanto hai scritto.
Prova a scrivere che gli ebrei devono starsene zitti zitti nel loro ghetto e vediamo quante denunce ti becchi con ‘sta logica del cazzo.
Vergognati.
vedo che non hai capito. io intendevo che occorre cercare di ragionare, visto che qui è tutto scritto. Per la strada puoi denunciare, invece.
Se uno ti dice “gay di merda” è un insulto che puoi che decidere, o lo denunci, o lo ignori. Perché se rispondi sei passabile di denuncia pure tu. se uno dice “l’omosessualità è una malattia” puoi invece cercare di fargli capire che non lo è. Se non lo capisce cosa vuoi farci?puoi sempre denunciarlo se vuoi, ma inverci contro pensi che conti qualcosa?
Dimentichi che le discriminazioni nascono dal linguaggio.
Tu ammetti la discrimanzione verbale come se fosse una cosetta trascurabile. Forse perchè non ne sei mai stata oggetto, ed è tanto facile parlare con il sedere al caldo.
Immagino che per te sarebbe normalissimo passeggiare per strada e lasciare che tutti ti apostrofino tranquillamente chiamandoti troia. Non ocasionalmente, ma ripetutamente tutti i giorni della tua vita.
Rispondere e pretendere di avere rispetto sarebbe inutile, secondo la tua logica distorta.
Se a te piace fai pure. Ci sono pesone, però, che dopo qualche decina di anni di questo trattamento si stufano e cominciano a ripagare con la stessa moneta. Perchè sanno, alla luce di un’esperienza decennale, che certe bestie non ragionano, capiscono solo le bastonate.
ok, allora farò come dici tu. al prossimo che mi chiama “lesbica del cazzo” per la strada gli darò un cazzotto. Se poi questo mi querela per violenza, sarò contenta perché pensandoci “in fondo gli ho dato un bel pugno”. A quel punto potrò forse querelarlo anche io perché mi ha insultato. Evviva! Non vedo l’ora!
Forse hai bisogno di rivedere il tuo modo di comportarti e la tua scala di valori.
Prima volevi colpevolizzare chi non ci sta a farsi vittima facendosi ghettizzare in silenzio e ora vuoi diventare il giustiziere della notte.
Non mi sembra che tu abbia le idee molto chiare.
l’ironia..questa sconosciuta..
L’ironia la capisco, non ti preoccupare. Non si può dire altrettanto di te.
Continua a sostenere che le vittime degli stupri se la sono cercata e che facevano meglio ad andare in giro col burka per non farsi notare e non disturbare.
Quando lor signori etero parlano, gli altri devono stare zitti, nevvero? :)
io sarò strana perché preferisco la non violenza a parte in casi limite, ma tu stai male (come si dice da me). chi ha detto che chi subisce uno stupro non si deve difendere?io parlavo di linguaggio scritto inizialmente, poi hai deciso di traviare. se stavi ironizzando, lo stavi facendo male..
Metafora, questa sconosciuta…
Ammettere e favorire la violenza verbale (il primo passo verso quella fisica) colpevolizzando la vittima e invitandola a tacere e subire in silenzio, equivale a dire che le donne stuprate se la sono cercata per cui stiano zitte e non denuncino l’aggressore.
Si tratta dello stesso atteggiamento mentale, peraltro di una violenza inaudita. Altro che non-violenza.
Nessuno ti impedisce di metterti dalla parte dei prepotenti, violenti prima verbalmente e poi fisicamente, ma se permetti anch’io posso esprimere il mio giudizio su tale posizione, che è di assoluto disprezzo.
certo che puoi, ognuno è libero di fare quello che gli pare finché la sua libertà non lede quella altrui. Se certi limiti vengono superati poi si passa alla giurisprudenza.
Chi discrimina lede la libertà e la dignità altrui. Sostenendo il diritto di discriminare ti poni dalla parte di chi questi limiti li ha valicati ed è andato ben oltre.
Le ingiurie verbali, che tu avvalli compiaciuta senza battere ciglio, dispensate dai tuoi amici omofobi così liberamente in questo Paese (e che costituiscono il terreno di coltura delle aggressioni fisiche) in molti paesi civili sono per l’appunto meteria penale.
a volte succede che le persone siano omofobiche perché non conoscono omosessuali e l’omosessualità. Se gli inveisci contro, se anche ti insultano, cosa ottieni? un insulto ancora più grande perché di solito l’animale attaccato reagisce di conseguenza. E si crea un circolo vizioso, come dice marta. Ha veramente senso?
“perché non conoscono” quindi stai dicendo che sono ignoranti? è ciò che precisamente tutto il web sta pensando di marta
Caxxo Lia mi hai stufata……io mi voglio accoppiare e non rompermi se dici che sono troll,sono una omosessuala degenerata
No, sei solo una stronza, non preoccuparti :)
e pensare che io avevo inteso che volevi “accoppare”..
io sono gay, però sono anche carabiniere, oltre che etero e troll. che cacchio volete???
Vogliono che gli fai un pompino……