“L’università del sesso per imparare come si fa”

di - E' in Austria e la quota di iscrizione ammonta a 1600 euro a semestre

"L'università del sesso per imparare come si fa"
0

Alessandro Dall’Orto su Libero ci racconta che in Austria c’è l’Austrian International School of Sex, la prima università al mondo di sessualità applicata:

LEGGI ANCHE: “Hey, quei nudisti fanno sesso al lago di Garda”

La scuola dei nostri sogni (erotici) l’ha pensata e organizzata una signora svedese di mezza età, – tale Ylva Maria Thompson, una bionda che nella foto di presentazione fa intuire due tettone così, ma che va guardata con prudenza perché non è proprio lo spot migliore per il suo istituto – e sorge in Austria, a mezz’ora d’auto da Vienna in un antico palazzo del 1700 (la tenuta una volta era di proprietà di un nobile franco-austriaco, famoso per le sue feste decadenti).

Il motivo che ha spinto la rettrice ad aprire l’Univer – sità viene spiegato in poche parole sul sito internet della scuola (www.aisos. at):

«Hai allenato la tua mente, i muscoli, la tua forma fisica, ma quanto hai speso sviluppare le tue abilità in ciò che è veramente importante… l’amore?». Intrigante, niente da dire. Ma ad attizzare veramente la curiosità di noi, candidati studenti, sono i dettagli del corso (da dimenticare invece le filosofiche riflessioni sul sesso che – queste sì – sono pippe mentali) che appaiono qua e là nella pagina web. Ecco dunque tutto quanto c’è da sapere.

Per iscriversi all’Austrian International School of Sex, ovvio, bisogna avere minimo 16 anni:

La quota d’iscrizione ammonta a 1600 euro a semestre e comprende 200 ore di insegnamento, vitto, alloggio (per un massimo di 20 persone, con camere miste per i più secchioni che volessero ripassare fuori orario. Curiosità: ma gli altri saranno costretti a fare i compiti a casa in solitaria?) e – udite udite siori e siore – anche contraccettivi. Le classi saranno di 35 studenti ed è necessario conoscere il tedesco (ma in base agli iscritti potrebbe essere prevista una traduzione in inglese).

Questa è, a grandi linee, l’organiz – zazione della scuola, ma è chiaro che ora la curiosità di tutti è soltanto una: i cinque corsi previsti (più tre corsi speciali intensivi) che argomenti trattano?

LEGGI ANCHE:

0

2 Commenti

  1. TheQ. scrive:

    con tutte ste donne che la danno per soldi, non è che manchi la conoscenza delle tecniche di “riproduzione”…. manca proprio chi la dà gratis per diletto.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Ultime Notizie