Le trentasei milionarie in cerca di marito

Sono trentasei donne, sono cinesi, single e ricche. E cercano marito, attraverso una caccia all’uomo lanciata con il sito di incontri 51Taonan.com. Della storia parla il Daily Telegraph:

LEGGI ANCHE: La grande fuga dei milionari – Foto

Da nord a sud, dalle campagne del Sichuan alle metropoli come Shanghai. «Credo sia la prima volta», ha spiegato al Daily Telegraph Johnny Du, amministratore delegato dell’azienda che gestisce il sito. La disparità demografica tra uomini e donne in Cina è diventata un problema che anche l’autorità centrale sta cercando di risolvere: nel Paese si contano 180 milioni di single.

Numeri che hanno fatto proliferare il mercato degli incontri online:

Quanto alle donne milionarie in cerca della dolce metà il percorso non è semplice. «Si tratta di persone sempre molto impegnate», continua Johnny Du, «non hanno molto tempo per gli incontri galanti». Non solo. «C’è anche un pregiudizio maschile sulle donne di successo e questo le porta ad essere sole». Allo stesso tempo, però, «queste donne cercano in un uomo alti standard», il che complica ancora di più la vita. Insomma, i soldi, qui, non bastano

LEGGI ANCHE: La classifica delle modelle più pagate del mondo – Foto

Share this article