Gli occhiali di Google sono il futuro del porno?

di - Le lenti interattive interessano moltissimo al mercato dell'hard

Gli occhiali di Google sono il futuro del porno?
0

Gli occhiali del futuro di Google, capaci di essere interattivi e di registrare e caricare foto e video, hanno mobilitato il mondo tecnologico, ma anche un altro settore produttivo che con la rete ha molto a che fare. Al porno gli occhiali interattivi piacciono un sacco, come rivela Bild Zeitung.

LEGGI ANCHE: “Nexus 7? Google deve pagarci” - Foto

PORNO OCCHIALI ?- Poco dopo la presentazione del prototipo di Google degli occhiali del futuro su Twitter la discussione era già partita: saranno usati anche per il mercato dell’hard. E’ una regola ormai fissa di internet, che se se una cosa esiste sul web, allora ci sarà una sua versione a luci rosse. Ma l’unica prospettiva fornita da lenti capaci di filmare la visuale di chi li indossa è particolarmente stuzzicante per il porno, come confermato dal portavoce dell’azienda specializzata per i materiali per adulti Pink Visual. ” Lo stile del porno conosciuto come punto di vita (POV l’acronimo inglese) è particolarmente popolare nel nostro mercato. Ovviamente, uno strumento che ti permette di filmare immagini di alta qualità senza utilizzare le mani rende il luci rosse POV molto più semplice.”

 

LEGGI QUI: In giro per il mondo con i Google 3D Tour

 

SPERIMENTAZIONE HARD - Pink Visual non è tra gli sviluppatori di Google, quindi non potrà partecipare all’evoluzione degli occhiali. L’azienda hard però spera di averne un paio piuttosto presto,e sta già dedicando riunioni dei suoi funzionari per capire come rafforzare i prodotti erotici con lo strumento che potrà arrivare tra un paio d’anni. “Per capire davvero il loro potenziale dovremmo poterne usufruire. Già però stiamo immaginando come ottenere immagini a sfondo sessuale che non sono possibili utilizzando una videocamera tradizionale”. Gli occhiali dovrebbero costare 1500 dollari nella loro prima commercializzazione, ma il punto delle aziende a luci rosse non è creare prodotti da consumare con le nuove lenti, ma usare gli occhiali per fare porno che tutti possono guardare.

OCCHIALI PER ACCHIAPPARE - Pink Visual distribuisce le sue applicazioni Android attraverso un negozio online piuttosto popolare come MiKandi, un’azienda inserita tra gli sviluppatori di Google che potranno avere accesso ai nuovi occhiali. Anche questa società, specializzata nell’hard, sembra intenzionata a rafforzare i propri prodotti intimi con le nuove lenti Google. Non tanto per il porno, ma più per le app per appuntamenti. “Un computer indossabile come Glass può fornire un numero incredibile di informazioni e interazioni utili durante un incontro galante. Per esempio, quando bisogna ordinare un vino, si potrebbe guardare un vecchio tweet della propria compagna di cena che loda una determinata annata o produzione.Il nuovo prodotto di Google però non raggiungerà in tempi immediati il mercato. I modelli, venduti a 1500 dollari, verranno consegnati all’inizio del prossimo anno. Tra 2 anni, invece, e’ previsto il lancio commerciale. Le nuove idee potranno essere numerose, come confermato dal portavoce di MiKandi. “Gli occhiali ci daranno un nuovo strumento tecnologico molto affascinante che porterà a numerose sperimentazioni, anche nel mercato dell’hard.”

 LEGGI QUI:

0

1 Commento

  1. Mack scrive:

    Cosa non si è disposti a dire pur di rendere allettante una notizia inutile come questa.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Ultime Notizie