Quello che finisce in prigione in hotel

30/06/2012 - Positivi effetti del decreto svuota carceri, almeno per i detenuti

Quello che finisce in prigione in hotel

Due giovani di Scanzano Jonico (Matera) di 22 e 26 anni sono stati arrestati da agenti della Polizia di Stato perche’ trovati in possesso di 30 grammi circa di cocaina destinata allo spaccio.

BECCATI - Nel corso di mirati servizi di prevenzione e repressione del fenomeno del traffico e spaccio di sostanze stupefacenti, gli agenti del locale Commissariato hanno fermato per un controllo una Smart Forfour su cui viaggiavano i due giovani, gia’ noti alle forze dell’ordine per i loro precedenti penali. I due sono apparsi subito agitati e nervosi insospettendo ulteriormente gli agenti che li hanno invitati a seguirli nei locali del Commissariato.

MA… - Qui, all’interno del veicolo sottoposto a perquisizione, e’ stata trovata la cocaina: era nascosta in un incavo sotto il sedile posteriore, lato sinistro. Per effetto del decreto ‘svuota carceri’ i due sono stati accompagnati presso le abitazioni dei rispettivi genitori per la detenzione domiciliare. Uno dei due, pero’, e’ stato respinto dalla famiglia. Non trovando accoglienza in casa, e’ stato poi condotto in una struttura alberghiera dove scontera’ la detenzione: viveva nella stessa struttura da quando si era allontanato da casa, a sue spese.

(Fonte: AdnKronos)

LEGGI ANCHE:

 

5 Commenti

  1. franco scrive:

    … e poi dicono che non ci sono soldi, alla faccia del contribuente….

    chissà perchè, ma ho il vago, ma proprio vago, sospetto che il conto dell’albergo non se lo paghi di tasca propria….

    p.s. servizio in camera incluso? mah!?

  2. alessandro maiorano scrive:

    ih ih ih ma che e questa notizia? siamo su scherzi a parte?

  3. Mara scrive:

    Magari portano loro pure la colazione a letto e massaggiano i loro piedi.
    La giustizia italiana è di una bellezza inaudita!

  4. cipo scrive:

    L’albergo lo paga il detenuto, non e’ a nostre spese. Questo lo riportano gli altri giornali.

    • Effettivamente un secondo comunicato stampa ha sottolineato che l’albergo era in realtà la “casa” del ragazzo, allontanatosi da casa, dove viveva a sue spese. Abbiamo quindi di conseguenza aggiornato il pezzo! (Se non lo vedete, provate a svuotare la cache!) Buon sabato a tutti!

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Ultime Notizie