Le coppie che fanno sesso con i bambini a letto

sesso mega800

Quante sono? Lo racconta un sondaggio pubblicato in Svezia

I sondaggi sui rapporti sessuali non smettono di fornire curiosi risultati. Una recente rilevazione effettuata per una rivista svedese ha rivelato come nel paese scandinavo una coppia su tre, almeno una volta, ha avuto un rapporto mentre il suo bambino dormiva nello stesso letto.

 

LEGGI ANCHE: Il politico beccato a fare sesso nel bosco

 

LUI, LEI, E IL BAMBINO VICINO – La Svezia, dunque, oltre che per le staordinarie politiche per l’assistenza sanitaria e il sostegno alle mamme in attesa, può diventare nota per le abitudine sessuali fuori dal comune. Già da precedenti sondaggi è emerso come uomini e donne svedesi fanno più sesso, ed in maniera peraltro più soddisfacente, rispetto alle coppie americane. Il 48% delle 600 donne che hanno risposto ad una precedente rilevazione hanno affermato di fare sesso una o due volte alla settimana, mentre il 4% del campione ha affermato di avere rapporti ogni giorno.

SVEZIA E USA – Il confronto con gli americani è netto. Il 40% dei genitori Usa, invece, dice di far sesso così raramente da poter dormire tranquillamente anche in letti separati. Le scuse per non avere un rapporto, emerse da un vecchio questionario, sono note. “Siamo troppo stanchi”, ad esempio, pare si dicano le coppie statunitensi. Il 59% dei genitori americani, inoltre, ha raccontato di aver fatto sesso in presenza, in casa, di un bambino. Ma quella di avere rapporti mentre il letto è occupato da un figlio, negli States, è un abitudine assai poco diffusa.

LEGGI ANCHE: