Madonna: trent’anni di scandalo in foto

Louise Veronica Ciccone a 53 anni è in grado di scioccare come faceva anni fa.

IL CASO – Madonna non è solo un’icona pop: la signora Ciccone detta legge in fattore di moda da più di trent’anni. Canta, balla, scrive i suoi pezzi, recita e ora si è anche data alla regia: qual è il denominatore comune della sua carriera? Forse il personaggio, forse gli scandali. La ricordiamo simulare atti sessuali sul palco e scambiare effusioni con un crocifisso, passeggiare vestita da cow-boy e regalare all’Italia momenti di raccoglimento spirituale come in quel lontano 1998, quando in versione dark cantava “Frozen”.

Guarda le immagini:

POST-REDENZIONE – La versione Madonna redenta è durata poco e dopo l’intimismo oscuro, è apparsa vestita di rosa a regalare le sue “Confessions on a dancefloor” in versione dance. Fisico curatissimo, abiti striminziti e canzoni orecchiabili. Di lì a poco avrebbe sconvolto la platea degli Mtv Music Awards per quel bacio saffico con Britney Spears.

ATTUALITA’ – Stasera la cantante è attesa sul palco dello Stadio Olimpico di Roma, dove si monitora il traffico intorno alla zona del concerto. Chissà cosa regalerà la cantante alla Città Eterna: prenderà di mira il Vaticano? La scorsa settimana ha piazzato una svastica sulla fronte del candidato francese Marine Le Pen e qualche giorno fa a Istanbul ha mostrato il seno: like a virgin?

LEGGI ANCHE:

 

 

Share this article