Il re del pop è morto, ma il mondo fa finta di niente e continua a festeggiarne il compleanno ad ogni latitudine: da Mosca a Delhi, da Londra a Città del Messico, migliaia di fan si sono ritrovati nel nome del mito. Noi siamo andati a dare un’occhiata a Brooklin
Dalla nostra inviata a New York
Micheal Jackson avrebbe compiuto 51 anni il 29 agosto 2009. Sono state organizzate molte iniziative in giro per il mondo per celebrarlo e ricordarlo. Spike Lee ha organizzato una grande festa a Brooklyn, nel cuore di uno dei parchi più belli di New York: Prospect Park, Nethermead meadow. (Il regista aveva girato il video della controversa “They Don’t Care About Us”, 1995, dall’album “HIStory: Past, Present and Future, Book I”. Il testo della canzone aveva suscitato accese polemiche).
2 commenti a Michael Jackson è ancora tra noiLascia un Commento |





Jackson è uno dei pochi che si possa definire immortale!
Belle le foto naturali senza nessun ritocco, le hai fatte tu, Chiara?
ciau mitikkko jacko, come va? purtroppo il mio unico difetto è che ti ho conosciuto e ho cominciato ad amarti soltanto quando “te ne sei andato”. odio dire che una persona è morta perchè nn è assolutamente vero! il corpo di una persona muore, ma l’anima rimane viva per sempre, si trasferisce soltanto in un altro mondo, dove potrà vivere col santo Creatore. non è detto che essa rimane in Quel mondo per sempre, una parte (la maggiorparte) di quest’anima rimane nel cuore delle persone che l’hanno sempre amato veramente, e non solo per quello che ha avuto. quindi ciau jacko, ti vojamo un kkkassino di bene io e tutti i tuoi meritati fan. pace a te e a tutti gli altri santi del Benedetto Paradiso… by ally, una fan impazzita del mitikkko jacko!!!