“Ai nudisti piace fare ogni sorta di cose”

04/06/2012 di Maghdi Abo Abia

FoxNews ci parla delle attitudini dei nudisti ai quali piace spogliarsi e sentirsi liberi esaltando le loro necessità, condizione necessaria per una vacanza indimenticabile.

GENTE COME NOI – Questo atteggiamento rappresenta una specie di sfida nei confronti del resto della comunità  che non vuole accettarli, secondo il portale conservatore. “Siamo le stesse persone che siedono al vostro fianco in metropolitana, in biblioteca, all’incontro genitori-insegnanti” ha spiegato Susan Weaver, presidente dell’Associazione americana nudista. Gli amanti del genere preferiscono farsi chiamare “naturisti” e ci tengono a specificare che sono tutto fuorché degli “eccentrici” che amano girare come mamma li ha fatti.

 

LEGGI ANCHE: La manifestazione dei nudisti contro i divieti

 

440 MILIONI DI DOLLARI PER VOLUME D’AFFARI – Secondo l’associazione presieduta dalla Weaver i “naturisti” muovono qualcosa come 440 milioni di dollari l’anno che sostentano il turismo “in nudità”. Si spazia così dalle navi da crociera ai tour organizzati, oltre al soggiorno in più di 250 resort dedicati presenti al mondo. Lo scorso weekend si è svolta a Las Vegas la prima fiera del nudo con 22 venditori arrivati per rappresentare resort, agenzie di viaggio e aziende le quali hanno deciso di dedicarsi a questa nuova clientela per attirare il volume di affari.

OPPORTUNITA’ PER TUTTI I GUSTI – “Ai nudisti piace fare ogni sorta di cose”, ha spiegato Brian Spence, fondatore del sito “NudistClubhouse.com” organizzatore dell’omonimo Expo che si svolgerà quest’anno. Gli altri prodotti in esposizione spaziano dalle crociere specializzate che portano i clienti da Panama alla Russia. Negli ultimi anni sono stati 5000 i passeggeri, molti dei quali avevano già sperimentato l’esperienza. Un altro venditore invece proponeva delle abitazioni in quartieri di nudisti nella contea di Pascoe, in Florida. Immancabili i prodotti per la cura della pelle, ma soprattutto non si può dimenticare l’insegnamento principale: “divertiti e resta nudo”.

LEGGI ANCHE:

Share this article