The final Ricchiuti

The Final Ricchiuti #302

2 luglio 2009

La bellezza e l’inferno, eh. Che vuoi di più da un titolo. C’è tutto. Roby Saviano pensa sempre a tutte le fasce di lettori, di possibili acquirenti. A chi sta fuori e chi sta dentro. Chi si gode o chi si fa bellezza, chi ci è o ci fa Inferno. E’ fatto così. Lui. Previdente. Il successo d’altronde lo ha cambiato. Lo ha reso vittima di invidie, maldicenze, scostumatezze. Quindi non ha avuto e non ha più scelta. Deve pensare a tutto e coprire tutto l’arco possibile di opzioni. Non può attendere. La scorta non basta. L’assicurazione sulla vita non basta. Egli tutto ha perso e tutto ha appeso a un filo. Aver avuto successo una volta non basta. Averlo una seconda potrebbe non bastare o fare peggio, visto la prima. E allora Roberto sai che fa. Si sposa. Bellezza ? Inferno ? Che importa. Una sistemazione.

5 commenti a The Final Ricchiuti #302

  1. Nuvola Rossa

    Per continuità editoriale (e patrimoniale) avrebbe potuto intitolarlo “Gomorra colpisce ancora…”!

  2. Nuvola Rossa

    @ Giamba

    Anvedi che da quando c’è Saviano la camorra è sconfitta?!!! Tititititi, tutti in galera!!! E Robé, poverino mazziato e scortato. E ora che ci ha lo soldo, non tiene famiglia! Ma tu non ci dovevi irrobustì con la verità? Ancu di fezzada, la verità!:-)

  3. Giamba

    Ma poi po esse che tu vedi tutto sotto forma de $$$$?
    E’ proprio vero eh..
    Per ognuno la cosa più importante è quello che je manca..
    E IL DENTE BATTE DOVE IL DENTE DUOLE..

  4. Nuvola Rossa

    Può essere, Giamba, infatti per le vacanze faccio come Paolino Paperino che rompe i maialini dei nipoti. Che ci vuoi fare? A ciascheduno il suo. Lui i soldi e l’inferno, io conto in rosso e paradiso, ma io non spacco la minc..ia agli Italiani con la scorta, le mezze verità e quant’è bella giovinezza che si fugge tuttavia, per è il chi vuol essere lieto sia! Lui lo soldo e io la famiglia e muto, ché non si può avere tutto dagli Italiani, se non una moglie ubriaca!

  5. Nuvola Rossa

    ho omesso e retifico: “per me è il chi vuol essere lieto sia! Lui lo soldo e io la famiglia e muto, ché non si può avere tutto dagli Italiani, se non una moglie ubriaca!” bye

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>