“Mi lasci? E io ti tolgo tutti i denti”

30/04/2012 - di

Mai tornare dal dentista se è la tua ex ragazza

"Mi lasci? E io ti tolgo tutti i denti"

Forse non è stato furbissimo questo Marek Olszewski, polacco, a tornare dalla sua ex ragazza dentista poco dopo averla lasciata per un’altra. Con il mal di denti, si è steso sul lettino da operazione e lei gli ha dato una botta di anestesia sufficiente a farlo rimanere sdraiato per molto, molto tempo. E poi gli ha strappato tutti i denti.

 

LEGGI ANCHE: Belen e Stefano: Corona picchia il giornalista

 

SENZA DENTI - La storiaccia ce la racconta Jezebel muovendo dal New York Daily News. Tornato a casa, gli ha legato la mascella con le bende così che non potesse più aprire la bocca e l’ha fatto andare via. Quando il 45enne è arrivato a casa, dice, “sapevo che qualcosa non andava perché quando ho riaperto gli occhi non mi sentivo più i denti. Quando sono arrivato a casa mi sono visto allo specchio e, c***o, non riuscivo a crederci. La p****na mi ha svuotato la bocca”.

UN INCUBO - Uno scenario, dice Jezebel, da “incubo”. Lui ora si è rivolto – ovviamente – ad un altro dentista per una bella dentiera, mentre lei è sotto inchiesta per malasanità. “Ho cercato di essere professionale e distaccarmi dalle mie emozioni, ma quando l’ho visto lì ho solo pensato: “Che bastardo”. Marek, peraltro, è stato anche mollato dalla sua nuova ragazza che “non vuole stare con un uomo senza denti”.

LEGGI ANCHE: 

16 Commenti

  1. gigi scrive:

    forse lui non è stato furbissimo, ma sicuramente lei è stata una gran tr..a che merita la radiazione dall’albo, il carcere e una condanna a un grosso risarcimento danni..

    • Alessandro scrive:

      Sempre detto che le donne quando ci si mettono sono sempre molto vendicative :)
      Battute a parte direi che sarebbe giusta una bella condanna perchè il danno non è così piccolo dato che i denti sono fondamentali nella vita delle persone.

      • VALENTINA T scrive:

        Anche gli uomini sono vendicativi, più delle donne.
        Tante ragazze vengono gonfiate di botte dal fidanzato se lo lasciano – e alcune pure uccise -
        Dai, questo in fondo è un danno reparabile…
        P.S. immagino la scena quando lui si è sciolto la benda…

        • Patrick scrive:

          Un uomo che picchia o uccide non è vendicativo. È fuori controllo e con gravi problemi. Sicuramente questo genere di vendetta non è tra le più “leggere” e merita di essere punita, ma paragonare le due cose? Mah!

          • Gigia scrive:

            qUINDI GLI UOMINI CHE AMMAZZANO DI BOTTE, SFIGURANO LE DONNE CON L’ACIDO (PRATICA DIFFUSA IN PAKISTAN) NON VANNO PUNITI PERCHè SONO SEI POVERI PAZZI E IL GESTO NON è ALTRETTANTO GRAVE?
            mA STIAMO SCHERZANDO?
            oGNI DUE GIORNI IN ITALIA VENGONO UCCISE LE DONNE DAGLI UOMINI E DIREI CHE IL GESTO è PARAGONABILE ECCOME. pERCHE NON CI SI INDIGNA QUANDO UNA DONNA VIENE PICCHIATA? UNA VOLTA SI DICEVA CHE NON SI TOCCAVA CON UN FIORE ORA SEMBRA QUASI LA NORMA!

          • Patrick scrive:

            Prima di farti andare il sangue al cervello e scrivere boiate, forse dovresti chiedere. Non lo considero paragonabile perchè come ho scritto ritengo che un uomo che fa determinate cose è fuori controllo e con gravi problemi e quindi ben più grave. Infatti picchiare ripetutamente e/o uccidere una donna non è minimamente paragonabile a questo fatto, nonostante sia grave e vada punito.

        • MaIn scrive:

          e certo… se un uomo picchia una donna allora è un delinquente, se una donna strappa i denti al proprio ex allora è un danno reparabile.
          sono entrambi delinquenti e non vanno giustificati.
          accendi il cervello valentina.

          • VALENTINA T scrive:

            Maln, è ovvio che anche lei sia una violenta, al pari degli uomini che picchiano o violentano le donne…
            però suvvia, che la cosa in questione ha anche un certo lato comico.

  2. Ilenia scrive:

    Gigia penso che hai mal interpretato il commento di Patrick.. Non credo che lui volesse giustificare i gesti di quei mostri che ammazzano donne indifese, solo voleva puntualizzare che appunto quel genere di comportamento non è da considerare vendicativo, ma segno di pura pazzia.. io sono d’accordo con te perchè devono essere punite questo genere di persone, violente e malate e non sono solo gli uomini a farlo… sono anche d’accordo con Patrick perchè comunque è un paragone errato a mio avviso…. sono atti con diverse gravità..

    • Patrick scrive:

      Ah ecco! Non avevo letto. Beh hai spiegato meglio di me, grazie. C’è anche da dire che per quanto lei abbia sbagliato, lui non si è dimostrato molto astuto. Non andava fatto, ma spiegami perchè tu idiota, devi andare dalla tua ex, e ditemi che non è una provocazione, a farti fare i denti.
      A conti fatti la punizione per lei è giusta, ma se fosse una mia conoscenza quel tizio diverrebbe il pirla numero 1 oltre ad avere il tatto di un elefante imbizzarrito tra le fiamme.

      • Ilenia scrive:

        hai ragione Patrick, perchè una persona così non è proprio ne intelligente ne furba….ma io dico: con tutti i dentisti che ci sono in una città (nel mio paese di 11000 abitanti ce ne sono 5; quindi immagino in una città), doveva andare proprio dalla ex che è normale che abbia voglia di vendicarsi dopo un torto subito??????? non sei normale….. ma lei non è per niente seria, perchè se voleva rifarsi su di lui, poteva farlo in altre occasioni, ma non così…… in questo modo passa dalla ragione al torto..il danno che ha subito quel defficente è molto serio!

  3. MaIn scrive:

    ma che modo di scrivere un articolo è? che significa che lui non è stato furbissimo? ora le vittime devono anche essere prese in giro? è lei che è una delinquente.

  4. Dan scrive:

    Non furbissimo ? E’ stato proprio un 1d10ta… cambia dentista… Ora sta tizia come conseguenza deve essere radiata, arrestata e deve dare un risarcimento che la faccia andar a vivere sotto i ponti

  5. Marta scrive:

    “non vuole stare con un uomo senza denti” AHAHAHAH

  6. Andrea scrive:

    Ciao io sono un dentista e ho il dubbio che questo articolo non sia del tutto vero perché vi assicuro che togliere tutti i denti ad una persona in una sola volta senza che questa non si accorga neanche è impossibile, comunque se fosse tutto vero le ragazza gli ha sicuramente provocato danni gravissimi sia in termini biologici, perché vivere tutta la vita con protesi é difficilissimo e sia in termini economici. Quindi andrebbe punita in modo esemplare al pari di quegli uomini che sfigurano con l’acido le donne.

  7. rocco scrive:

    Aggiungo che l’intervento dovrebbe essere eseguito in anestesia TOTALE con uno speciale farmaco, non in LOCALE con la lidocaina. In pratica il fedigrafo se ne sarebbe sicuramente accorto. Ergo, credo sia una grossa palla e comunque la dentista non è migliore di quei vigliacchi che picchiano e sfregiano le donne, che non possono difendersi adeguatamente. Uomini marrone.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Ultime Notizie

renzi mille giorni 2

Il rimpasto che non c’è

14:39 Il premier scende in campo: «Se qualcuno parla di "malattia degli annunci" io sono felice di essere giudicabile fatto per fatto». E sul tema «ideologico» dell'articolo 18 rilancia: «La Germania è un nostro modello, non pericolo» CONTINUA