“Mi lasci? E io ti tolgo tutti i denti”

Wisdom-Tooth-Extraction3

Mai tornare dal dentista se è la tua ex ragazza

Forse non è stato furbissimo questo Marek Olszewski, polacco, a tornare dalla sua ex ragazza dentista poco dopo averla lasciata per un’altra. Con il mal di denti, si è steso sul lettino da operazione e lei gli ha dato una botta di anestesia sufficiente a farlo rimanere sdraiato per molto, molto tempo. E poi gli ha strappato tutti i denti.

 

LEGGI ANCHE: Belen e Stefano: Corona picchia il giornalista

 

SENZA DENTI - La storiaccia ce la racconta Jezebel muovendo dal New York Daily News. Tornato a casa, gli ha legato la mascella con le bende così che non potesse più aprire la bocca e l’ha fatto andare via. Quando il 45enne è arrivato a casa, dice, “sapevo che qualcosa non andava perché quando ho riaperto gli occhi non mi sentivo più i denti. Quando sono arrivato a casa mi sono visto allo specchio e, c***o, non riuscivo a crederci. La p****na mi ha svuotato la bocca”.

UN INCUBO - Uno scenario, dice Jezebel, da “incubo”. Lui ora si è rivolto – ovviamente – ad un altro dentista per una bella dentiera, mentre lei è sotto inchiesta per malasanità. “Ho cercato di essere professionale e distaccarmi dalle mie emozioni, ma quando l’ho visto lì ho solo pensato: “Che bastardo”. Marek, peraltro, è stato anche mollato dalla sua nuova ragazza che “non vuole stare con un uomo senza denti”.

LEGGI ANCHE: