“Shhhh, non dire niente a nessuno delle prostitute”

26/04/2012 - di

Spirit Airline ritira una pubblicità offensiva contro la Colombia

"Shhhh, non dire niente a nessuno delle prostitute"

“More Bang For Your Buck.” Così promette tra immagini dI 007 e donnine svestite

L’IDEA - La linea aerea, una delle peggiori degli Stati Uniti secondo le associazioni di consumatori, ha preso spunto dallo scandalo che ha visto coinvolte le guardie del corpo di Obama, esploso per una lite sul prezzo con alcune prostitute colombiane.

 

LEGGI ANCHELa donna che ha inguaiato gli 007 - Foto

 

LA REALIZZAZIONE - Però non hanno trovato di meglio che andare molto sull’esplicito, al punto che la pubblicità sembrava proporre biglietti low-cost per viaggi in una Colombia bordello: “Shhhh, non dire niente a nessuno delle prostitute” ma anche : “Si paga in anticipo“.

LE PROTESTE - Il governo colombiano ovviamente l’ha presa malissimo, costringendo la compagnia a ritirare le pubblicità a seguito delle sue proteste, che non sono state le sole. Povere anche le scuse “Spirit ha ritirato ieri la sua pubblicità, non intendevamo essere irrispettosi nei confronti dei nostri amici e dei nostri preziosi clienti”.

ALTRI PROBLEMI - Un po’ poco per una compagnia che nelle ultime settimane è finita nell’occhio del ciclone per il rifiuto di rifondere il biglietto a un cliente in fin di vita.

LEGGI ANCHE: 

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Ultime Notizie