Dopo i vili attacchi privati lanciati dal mefistofelico Franceschini ai danni dell’onorabile famiglia Berlusconi, la primogenita Marina decide coraggiosamente di aprire le porte di casa sua alle telecamere per mostrare come cresce un vero figlio di Berlusconi (C).
LUNEDì - Arrivano le telecamere di The Berluscones, show in esclusiva che ricalcando i celebri format americani di mtv, su rete4 seguirà la vita vera della famiglia Berlusconi 24 ore su 24 7 giorni su 7. E sottolineo vita vera. L’apertura dello show prevede una Marina Berlusconi raggiante aprire la porta della sua villa alle telecamere, abbracciata a figlio e marito e con addosso un grembiulino con su scritto “sono la migliore mamma del
mondo”. “Ecco i valori di cui parlavo!” esclama raggiante la donna guardando dritta nella telecamera. “Votate papà!“
MARTEDì - Pranzo di famiglia per i Berluscones al gran completo, figli di Veronica compresi. Le telecamere indugiano sul povero pasto (“anche noi subiamo la crisi!” scherza Luigi con Barbara) mentre i commensali indugiano discorrendo come una normale famiglia: “Ahh, questi giudici antropologicamente diversi dalla razza umana, ti pare bello quello che stanno facendo al povero papi?”, “Secondo me lo fanno perché sono invidiosi”, “Si, è tutta una trappola contro papi”. Segue una veloce disquizione sul processo Mills (“che vergogna!”) e in generale sull’atteggiamento del mondo giudiziario nei confronti del famoso genitore (“è un complotto! E’ una bomba giudiziaria ad orologeria!”). “Ma adesso basta parlare di papà! - esclama Marina - o la gente penserà che lo facciamo apposta!” “Giusto – chiosa PierSilvio - adesso parliamo di Franceschini…”. Imbarazzo generale su cui farà poi luce blob: ascoltando i brusii di fondo si può percepire chiaramente Luigi dire alla sorella “Ma nel copione ora non c’era la mezza stagione eliminata dal governo Prodi?”
MERCOLEDì - E’ giUoia per i Berluscones, che ricevono assolutamente inaspettata una telefonata di papà. Talmente inaspettata che prima dello spot pubblicitario Barbara viene colta nel momento in cui dice alla sorella maggiore “ma quando cavolo chiama che devo andare dall’estetista alle tre?“. Il buon Silvio si assincera della salute di figli e nipoti, chiede bonario come va a scuola e se tutti si comportano bene sottostando ai valori umani che lui gli ha insegnato, ovvero tenacia, amicizia, rispetto per gli altri tranne che per i coglioni malati d’invidia che non votano PDL e odio per la magistratura comunista che vuole farlo fuori. Assinceratosi di ciò, Berlusconi scherza coi figli ricordando loro di votarlo per aumentare il prestigio italiano in Europa. En passant ribadisce di non essere mai stato con minorenni, e che lo ha giurato sui suoi figli. Segue risata generale, ma un veloce stacco sulle schiene dei Berluschini rivela che tutti stanno toccando ferro. Tipico pomeriggio italiano passato dai Berluscones a fare zapping da Italia 1 a Canale 5, dove peraltro c’è Verissimo condotto dalla fidanzata del prode PierSilvio. I Berluscones trovano particolarmente interessante il servizio strappalacrime su Noemi Letizia: “che bella ragazza, che passato sfortunato, per fortuna che papi ha preso a cuore la sua famiglia”, “oh quando li conobbe, a Natale, mentre vestito da Santa Claus portava doni alle famiglie tristi?”, “Non era quella volta che decise di andare per funerali random portando alla gente gioia nei momenti bui?”, “No, aspetta, era quella volta che andava – come suo solito peraltro – a fare la spesa al mercato sotto casa con il popolo!”. “Noooo fermi tutti mi ricordo io! Era quella volta che ha diviso la monnezza con la sola imposizione delle mani per permettere alla povera ragazza di recarsi a consegnare il book in agenzia!”


e il figlio illegittimo di piersilvio? Niente?
Ma la prima immagine è un fotomontaggio, vero?
Rappresenta la massima espressione di stile, dignità, etica valori…
la prima è una velina ?
la prima foto brrr…..
ma quant’è brutta la figlia del berlosco (e la cosa più brutta è che assomiglia al padre)
guardate con attenzione il capezzolo e vedrete il segno del bisturi, c’è un ridicolo alone bianco intorno. ma con tutti i soldi che ha non poteva scgliersi un chirurgo migliore? forse si è dovuta far operare obbligatoriamente da qualcuno della cerchia massonica del padre
Credo che questi servizi siano la cosa migliore per rivalutare la propria famiglia.”
definire una persona che dopo 20 anni di matrimonio ha tradito la moglie con una di 20 anni piu’ giovane di lui, l’ha messa in cinta, quindi ha divorziato, ha avuto altri 2 figli e quindi l’ha sposata un esempio di valori familiari e’ proprio spararla grossa.
Non considerando che da 25 anni e’ un adultero concubino.
Io a mio padre avrei preteso che chiedesse scusa a mia madre in ginocchio, ma come dicevo con altre persone di destra, mio padre ha un reddito che non arriva ai 5 zeri.
Dopo un oscuramento durato OTTO giorni, per motivi che non ho capito bene (cose tecniche), Telecom, mi ha restitutito INTERNET. EVVIVA il Paese SVILUPPATO (verso il basso)(prima di internet, era toccato per quattro giorni precedenti al telefono fisso di casa.)
Non dovete sorprendervi, Se a SILVIO, il PADRE, insegnava che, chi ha predisposizione a fare del male, fa il P. Ministero, che cosa può avere insegnato ai propri figli se non a fare soldi in ogni forma e maniera? Le conseguenze, poi, vengiono da sole.
Franceschini, non doveva rinnegare NIENTE, perchè niente aveva da rinnegare ne da chiarire, le SUE parole, erano state chiare, moralmente parlando (ma che valore ha questa parola?) Berlusconi fa SCHIFO, il resto, Guardate il Parlamento, la Magistratura, e tutti coloro che dovrebbero essere l’esempio (e lo sono) che i cittadini vediamo. Non sentite la nausea? Comunque, è stato un errore gravissimo cercare di giustificare quello che giustificazione non necessitava.