<?xml version="1.0" encoding="UTF-8"?><rss version="2.0"
	xmlns:content="http://purl.org/rss/1.0/modules/content/"
	xmlns:dc="http://purl.org/dc/elements/1.1/"
	xmlns:atom="http://www.w3.org/2005/Atom"
	xmlns:sy="http://purl.org/rss/1.0/modules/syndication/"
		>
<channel>
	<title>Commenti a: Verba volant, Google manent: &#8220;Berlusconi pedofilo&#8221;</title>
	<atom:link href="http://www.giornalettismo.com/archives/26953/verba-volant-google-manent-berlusconi-pedofilo/feed/" rel="self" type="application/rss+xml" />
	<link>http://www.giornalettismo.com/archives/26953/verba-volant-google-manent-berlusconi-pedofilo/</link>
	<description>Riservato a molti eletti</description>
	<lastBuildDate>Sat, 11 Feb 2012 08:34:12 +0000</lastBuildDate>
	<sy:updatePeriod>hourly</sy:updatePeriod>
	<sy:updateFrequency>1</sy:updateFrequency>
	<generator>http://wordpress.org/?v=3.0.4</generator>
	<item>
		<title>Di: Predappino</title>
		<link>http://www.giornalettismo.com/archives/26953/verba-volant-google-manent-berlusconi-pedofilo/#comment-98963</link>
		<dc:creator>Predappino</dc:creator>
		<pubDate>Tue, 08 Feb 2011 13:32:41 +0000</pubDate>
		<guid isPermaLink="false">http://www.giornalettismo.com/?p=26953#comment-98963</guid>
		<description>Berlusconi , IN GALERA !!!

E..chi l&#039;ha votato : al confino !!!</description>
		<content:encoded><![CDATA[<p>Berlusconi , IN GALERA !!!</p>
<p>E..chi l&#8217;ha votato : al confino !!!</p>
]]></content:encoded>
	</item>
	<item>
		<title>Di: Zione</title>
		<link>http://www.giornalettismo.com/archives/26953/verba-volant-google-manent-berlusconi-pedofilo/#comment-67642</link>
		<dc:creator>Zione</dc:creator>
		<pubDate>Sun, 05 Sep 2010 21:19:46 +0000</pubDate>
		<guid isPermaLink="false">http://www.giornalettismo.com/?p=26953#comment-67642</guid>
		<description>E fuij accussì;  ca, e “Cumpagn Cacacart” e copp o Tribbunal e chella povera Torin, acceretten a zi Giustin !!!

A proposito di Samuele, il piccolo Angelo (morto quasi certamente per un aneurisma), che dal Cielo disgustato ci osserva e chiede Giustizia per la sua Famiglia, Crocifissa per somma  incapacità e infingardaggine del vile popolaccio e di chi in vari campi, avrebbe invece dovuto agire con competenza e coscienza; cose che hanno dato origine al grande Pateracchio di Cogne; per cui è prevedibile che ci sia al più presto la sua Giusta Revisione, in un’Alta Corte di Giustizia, che sia rispettosa delle regole del Diritto Internazionale.
 
Ma come mai c’è tanta feroce opposizione da parte di interessati gruppettari e forse anche di criminose bande di gaglioffi, contro la Santa Riforma di questa Giustizia Infame, che per condannare (senza prove) la sfortunata Mamma di Cogne, se ne esce con questa filastrocca (o sciolingua ?), costata fra l&#039;altro anche una carrettata di miliardi (di Lire) e che tanto schifo fa, alla Lingua Italiana e a chi tenta di capirci qualcosa, malgrado il grosso disagio che lo assale, di leggerla e rileggerla con infinita pazienza, senza capire niente; per cui il povero Cristo, si chiede perchè mai, in nome del Popolo Italiano (e quindi anche suo), vengono commesse certe Barbarie ???

… LA RICOSTRUZIONE DEL FATTO IN TERMINI DI CERTEZZA TALI DA ESCLUDERE LA PROSPETTABILITA’ DI OGNI ALTRA RAGIONEVOLE SOLUZIONE, MA NON ANCHE DI ESCLUDERE LA PIU’ ASTRATTA E REMOTA DELLE POSSIBILITA’ CHE, IN CONTRASTO CON OGNI E QUALSIVOGLIA VEROSIMIGLIANZA ED IN CONSEGUENZA DI UN IPOTETICO, INUSITATO COMBINARSI DI IMPREVISTI E IMPREVEDIBILI FATTORI, LA REALTA’ DELLE COSE SIA STATA DIVERSA DA QUELLA RICOSTRUITA IN BASE AGLI INDIZI DISPONIBILI …

Chi si ricorda di quando un uomo onesto (il Giudice Pott) cambiò mestiere (per Coscienza) e diventò un Pagliaccio (del Circo); mentre il Re dei Pagliacci, per chiara appartenenza alla Mafia del Giudiciume, diventò il Presidente della Corte (dei Buffoni (e dei Criminali)) ???
Aiutatemi, bravi ragazzi; perchè soffrendo io di senescente memoria labile, non ricordo più tanto bene, se ciò successe a Torino, oppure in Piemonte ...

Boija faüss !!! Boia fà; adesso ricordo; fu nella Cloca Maxima Subalpina, che il Potente Suino diede l&#039;incontrovertibile prova di cotanta Grandissima Fellonìa (per chiara obbedienza al suo Partito) e dire che la sua appartenenza alla Mafia del vermiglio Giudiciume (colorato dal sangue Innocente dei Macellati del Popolo) malgrado tutte le Asinate e Carognate fatte da soli o in combutta, ha continuato ad assicurare a certi scelleratissimi individui, lauti onori, grasse prebende e abbondanti pastoni nel grosso Truogolo, in danno e alla faccia della Gente per Bene. 

Naturalmente, nella definizione delle persone morigerate, rientrano anche gli appartenenti alle Forze dell’Ordine e degli Agenti di Custodia che espletano Onestamente il loro lavoro e la bistrattata categoria dei &quot;poveri Avvocati&quot; (per Vocazione ...), che vorrebbero solo esercitare con efficiente impegno e con Decoro la loro altrettanto nobile e necessaria professione. 

Ovviamente il discorso non vale per i gendarmi, gli aguzzini e per gli squallidi Paglietta, trafficoni e intrallazzatori, soci e Compari di malaffare della anonima G.G.; bubbonica Società segreta, ma non troppo … (Giudiceria Gaglioffa). 

Ma cuma l&#039;è sta storia, neh ? 

Evidentemente sarò ritenuto un pò cattivo da qualcuno (ma per caso, non si tratterà mica di qualche Origliante Giudicione Spione ?), visto che mi vedo intruppato in un gruppo (Farabutti su OkNo) di cui non so molto ed in cui non saprei neanche come fare ad entrarci se dovessi diventare ancora più temerario (o carogna (?) ...) di ora.

Al Sindaco di Orbassano che giustamente ha tirato le orecchie ad un Assessore (finiano e sovversivo), faccio presente che proprio ivi, in quei luoghi e dintorni, dovrebbero avere l’obbligo di essere molto bene informati (più che altrove) di come funziona questa miserabile Giustizia Infame, per cui di questi tempi, schierarsi contro Berlusconi significa contrastare anche la doverosa e improcrastinabile Riforma della Giustizia che il Popolo Italiano attende con ansia e urgenza da ormai troppo lungo e vergognoso tempo, perpetuando così l&#039;orribile e dolorosa farsa del tiranneggiante Giudiciume Politico (che forse è nato proprio a Torino) e che sicuramente ha colpito molto vigliaccamente anche in quei luoghi. 

Mattanza; un servu e un Cristu (sed, delendo est dal Fellonesco Giudiciume ?). 

Antichissimo testo popolare siciliano che venne pubblicato da Leonardo Vigo nel 1850. Fu immediatamente censurato dalla Chiesa.

http://artistisiciliani.spazioblog.it/167947/</description>
		<content:encoded><![CDATA[<p>E fuij accussì;  ca, e “Cumpagn Cacacart” e copp o Tribbunal e chella povera Torin, acceretten a zi Giustin !!!</p>
<p>A proposito di Samuele, il piccolo Angelo (morto quasi certamente per un aneurisma), che dal Cielo disgustato ci osserva e chiede Giustizia per la sua Famiglia, Crocifissa per somma  incapacità e infingardaggine del vile popolaccio e di chi in vari campi, avrebbe invece dovuto agire con competenza e coscienza; cose che hanno dato origine al grande Pateracchio di Cogne; per cui è prevedibile che ci sia al più presto la sua Giusta Revisione, in un’Alta Corte di Giustizia, che sia rispettosa delle regole del Diritto Internazionale.</p>
<p>Ma come mai c’è tanta feroce opposizione da parte di interessati gruppettari e forse anche di criminose bande di gaglioffi, contro la Santa Riforma di questa Giustizia Infame, che per condannare (senza prove) la sfortunata Mamma di Cogne, se ne esce con questa filastrocca (o sciolingua ?), costata fra l&#8217;altro anche una carrettata di miliardi (di Lire) e che tanto schifo fa, alla Lingua Italiana e a chi tenta di capirci qualcosa, malgrado il grosso disagio che lo assale, di leggerla e rileggerla con infinita pazienza, senza capire niente; per cui il povero Cristo, si chiede perchè mai, in nome del Popolo Italiano (e quindi anche suo), vengono commesse certe Barbarie ???</p>
<p>… LA RICOSTRUZIONE DEL FATTO IN TERMINI DI CERTEZZA TALI DA ESCLUDERE LA PROSPETTABILITA’ DI OGNI ALTRA RAGIONEVOLE SOLUZIONE, MA NON ANCHE DI ESCLUDERE LA PIU’ ASTRATTA E REMOTA DELLE POSSIBILITA’ CHE, IN CONTRASTO CON OGNI E QUALSIVOGLIA VEROSIMIGLIANZA ED IN CONSEGUENZA DI UN IPOTETICO, INUSITATO COMBINARSI DI IMPREVISTI E IMPREVEDIBILI FATTORI, LA REALTA’ DELLE COSE SIA STATA DIVERSA DA QUELLA RICOSTRUITA IN BASE AGLI INDIZI DISPONIBILI …</p>
<p>Chi si ricorda di quando un uomo onesto (il Giudice Pott) cambiò mestiere (per Coscienza) e diventò un Pagliaccio (del Circo); mentre il Re dei Pagliacci, per chiara appartenenza alla Mafia del Giudiciume, diventò il Presidente della Corte (dei Buffoni (e dei Criminali)) ???<br />
Aiutatemi, bravi ragazzi; perchè soffrendo io di senescente memoria labile, non ricordo più tanto bene, se ciò successe a Torino, oppure in Piemonte &#8230;</p>
<p>Boija faüss !!! Boia fà; adesso ricordo; fu nella Cloca Maxima Subalpina, che il Potente Suino diede l&#8217;incontrovertibile prova di cotanta Grandissima Fellonìa (per chiara obbedienza al suo Partito) e dire che la sua appartenenza alla Mafia del vermiglio Giudiciume (colorato dal sangue Innocente dei Macellati del Popolo) malgrado tutte le Asinate e Carognate fatte da soli o in combutta, ha continuato ad assicurare a certi scelleratissimi individui, lauti onori, grasse prebende e abbondanti pastoni nel grosso Truogolo, in danno e alla faccia della Gente per Bene. </p>
<p>Naturalmente, nella definizione delle persone morigerate, rientrano anche gli appartenenti alle Forze dell’Ordine e degli Agenti di Custodia che espletano Onestamente il loro lavoro e la bistrattata categoria dei &#8220;poveri Avvocati&#8221; (per Vocazione &#8230;), che vorrebbero solo esercitare con efficiente impegno e con Decoro la loro altrettanto nobile e necessaria professione. </p>
<p>Ovviamente il discorso non vale per i gendarmi, gli aguzzini e per gli squallidi Paglietta, trafficoni e intrallazzatori, soci e Compari di malaffare della anonima G.G.; bubbonica Società segreta, ma non troppo … (Giudiceria Gaglioffa). </p>
<p>Ma cuma l&#8217;è sta storia, neh ? </p>
<p>Evidentemente sarò ritenuto un pò cattivo da qualcuno (ma per caso, non si tratterà mica di qualche Origliante Giudicione Spione ?), visto che mi vedo intruppato in un gruppo (Farabutti su OkNo) di cui non so molto ed in cui non saprei neanche come fare ad entrarci se dovessi diventare ancora più temerario (o carogna (?) &#8230;) di ora.</p>
<p>Al Sindaco di Orbassano che giustamente ha tirato le orecchie ad un Assessore (finiano e sovversivo), faccio presente che proprio ivi, in quei luoghi e dintorni, dovrebbero avere l’obbligo di essere molto bene informati (più che altrove) di come funziona questa miserabile Giustizia Infame, per cui di questi tempi, schierarsi contro Berlusconi significa contrastare anche la doverosa e improcrastinabile Riforma della Giustizia che il Popolo Italiano attende con ansia e urgenza da ormai troppo lungo e vergognoso tempo, perpetuando così l&#8217;orribile e dolorosa farsa del tiranneggiante Giudiciume Politico (che forse è nato proprio a Torino) e che sicuramente ha colpito molto vigliaccamente anche in quei luoghi. </p>
<p>Mattanza; un servu e un Cristu (sed, delendo est dal Fellonesco Giudiciume ?). </p>
<p>Antichissimo testo popolare siciliano che venne pubblicato da Leonardo Vigo nel 1850. Fu immediatamente censurato dalla Chiesa.</p>
<p><a href="http://artistisiciliani.spazioblog.it/167947/" rel="nofollow">http://artistisiciliani.spazioblog.it/167947/</a></p>
]]></content:encoded>
	</item>
	<item>
		<title>Di: Eugenio</title>
		<link>http://www.giornalettismo.com/archives/26953/verba-volant-google-manent-berlusconi-pedofilo/#comment-43030</link>
		<dc:creator>Eugenio</dc:creator>
		<pubDate>Mon, 14 Dec 2009 23:20:01 +0000</pubDate>
		<guid isPermaLink="false">http://www.giornalettismo.com/?p=26953#comment-43030</guid>
		<description>Spesso, il massone che da&#039; del mezzo matto, a un altro, e&#039; perche lui e&#039; un assoluto lobotizzato. Anche a Clementina Forleo, per aver sventato le Opa massoniche porche corrotte monnezzare del 2005 ( con dietro porci di Cosa Nostra come il Leo Fund di Stefano Roma o camorristi di Piazza Affari tipo gli assassini Michele Milla cacciato a calci nel di dietro da Banca Leonardo o Francesco Perilli di Equita sim, coivolto in riciclaggio per i noti killer ferocissimi Casalesi), diedero della matta, ma poi, i porci massoni Fiorani e Gnutti, finirono male loro, non dico i matti, ma i ladroni erano loro. Googlate &quot; l&#039;omicidio massonico&quot;, e capirete che ambrogio brambilla, mai e poi mai, succede che ci piglia. Se mai, Ambrogio Brambilla, gode quando lo piglia</description>
		<content:encoded><![CDATA[<p>Spesso, il massone che da&#8217; del mezzo matto, a un altro, e&#8217; perche lui e&#8217; un assoluto lobotizzato. Anche a Clementina Forleo, per aver sventato le Opa massoniche porche corrotte monnezzare del 2005 ( con dietro porci di Cosa Nostra come il Leo Fund di Stefano Roma o camorristi di Piazza Affari tipo gli assassini Michele Milla cacciato a calci nel di dietro da Banca Leonardo o Francesco Perilli di Equita sim, coivolto in riciclaggio per i noti killer ferocissimi Casalesi), diedero della matta, ma poi, i porci massoni Fiorani e Gnutti, finirono male loro, non dico i matti, ma i ladroni erano loro. Googlate &#8221; l&#8217;omicidio massonico&#8221;, e capirete che ambrogio brambilla, mai e poi mai, succede che ci piglia. Se mai, Ambrogio Brambilla, gode quando lo piglia</p>
]]></content:encoded>
	</item>
	<item>
		<title>Di: ambrogio brambilla</title>
		<link>http://www.giornalettismo.com/archives/26953/verba-volant-google-manent-berlusconi-pedofilo/#comment-32711</link>
		<dc:creator>ambrogio brambilla</dc:creator>
		<pubDate>Sat, 04 Jul 2009 09:12:43 +0000</pubDate>
		<guid isPermaLink="false">http://www.giornalettismo.com/?p=26953#comment-32711</guid>
		<description>e poi ci si meraviglia del consumo di antidepressivi enorme che si fa in italia e nel mondo. Chi scrive certe oscenità è chiaramente uno psicopatico ormai vicino al punto di rottura. Sono un costo che ormai la società non può più permettersi, è per quasto che sono personalmente favorevole all&#039;eutanasia.</description>
		<content:encoded><![CDATA[<p>e poi ci si meraviglia del consumo di antidepressivi enorme che si fa in italia e nel mondo. Chi scrive certe oscenità è chiaramente uno psicopatico ormai vicino al punto di rottura. Sono un costo che ormai la società non può più permettersi, è per quasto che sono personalmente favorevole all&#8217;eutanasia.</p>
]]></content:encoded>
	</item>
	<item>
		<title>Di: Zione</title>
		<link>http://www.giornalettismo.com/archives/26953/verba-volant-google-manent-berlusconi-pedofilo/#comment-30378</link>
		<dc:creator>Zione</dc:creator>
		<pubDate>Mon, 15 Jun 2009 23:40:53 +0000</pubDate>
		<guid isPermaLink="false">http://www.giornalettismo.com/?p=26953#comment-30378</guid>
		<description>Zione dice : titolo dl libro da pubblicare : “L’aggia pittà e merd” (agli sfaccendati, Infingardi e Pusillanimi); bozza da rivedere; e da aumentare la poca merda contenuta, fino a farla diventare grande come il Vesuvio; comunque sempre poca roba rispetto a quanto banditescamente ricevuto da alcuni grandissimi uomini di merda. ----- Poi, pensieri sciolti; quali : il Brigantaggio Giudiziario !  -----  Riforma della Giustizia ed anche potente calcio in culo a qualche Emerito Giudice Cialtrone !  -----  La voce del Popolo contro i senza Dio !  -----  Lebbra o Cancrena ?  -----  Questo è il dilemma : curare o tagliare ? -----  Restituiranno il Rapinato Onore ? ------  Nostalgia di Madame : per vocazione di Martire o di Carnefice ?  -----   Ricordarsi di parlare anche di Fulvio Bernardini, Ernesto Mollar (ciao Grande, ti pensiamo sempre, insieme a tutti gli altri), nonno Gino (il caramba), Alessio (Pozzi, Puuss), Franchino, Battista, Cesare Bianco, Roby, Ezio, Peppe, Pino, Piero, Celestino, Eduardo ed infiniti altri; ancora poi, di borgo del Fum, della Stella Rossa, di Chiaja … e di qualche gendarme carogna.

Il SUINO, grugnendo e ruttando (Brutto Porco Fetente !  Ma come osi; avrebbe detto Totò), nel ritirare momentaneamente la triangolare testa dal copioso Pastone del pingue Truogolo Tribunalizio, ordinò ai succubi ed ai complici : “Ai topi, ai topi, mettetelo subito ai topi; così impara a stare zitto e a parlare soltanto quando gli viene ordinato di dire quello che gli viene comandato di riferire; così impara questo torbido Sovversivo a parlare male in questa Pubblica Aula, dei nostri  degni “Amici degli Amici”, così tanto elevati (al CSM e …); e quando vi presentate alle Nuove, dite che vi mando IO e che lo mettessero nel più orrendo braccio e non dite niente a nessuno, specie ai familiari; e se dovessero cercare la carta (il mandato di cattura), dite che non facessero storie e di andare a vedere al cesso, così si puliscono il culo; altrimenti vengo IO e gli faccio vedere a quei Coglioni !”. Così parlò un grandissimo STRONZO di P. M. ; dentro al Tribunale delle Marionette; e così fu continuata la calamità che decretò la Morte di un rivoluzionario (fuori tempo) Infimo Tribunale; che passerà alla Storia come la Perenne Vergogna dell’Italica Giustizia.

Che “mazz scassat”; che ha tenuto questo grandissimo Voja; calma, pii bovini e soci del detto Bue, lo so che siete dei bravi Ricazzi; pardon, volevo dire Ragazzi; ma come anche affermato dai Vostri provocanti e vomitevoli Superiori, io e altri, essendo delle nullità, addirittura incapaci di concertare fra due di noi un “semplice mendacio”, cioè una piccola bugia, sempre a dire dei grandissimi Lestofanti in Sicofanteria, per una cazzata da lor grandiisimi cazzoni inventata, per distruggere un nemico (Socialista (?); ma chi cazzo si interessava e chi capiva un cazzo di questa sfaccimm e politica; e comunque, cosa cazzo mai avrebbe interessato tale cazzata a Galantuomini; sempre stati al di fuori di cotanta Cazzimma ?, avremmo fatto “ridere i polli” dico io, giacchè non ricordo  l’altisonante  scemenza con cui tale calunnia fu sentenziata dalla meschina miserabilità del tribunale dei Guitti; però, vi prego di avere la compiacenza di apprezzare la finezza della definizione : il Bue, oltre ad essere un paziente amico della schifosa bestia umana, ha anche trè buone qualità particolari, che sono : è castrato, ha le corna ed è figlio di una Vacca; per cui tanto si compiace e si gloria il Suino (o il Bue, o ambedue (?); fate vos) insieme ai suoi Compari, di essere un vanaglorioso campione di questa specialità.

i Dopo i giorni dell’Alvernia, e prima della Vandea, venne la sublime Festa della Sfortuna e il Popolo esultò con grande tripudio; la Sinistra rossa è stata uccisa solo indirettamente dal Compagno Silvio (e sottolineo con convinzione : Compagno, che detto da un transfuga per disgusto, è un Encomio Solenne più che un semplice Elogio); ma è morta da sola e di mano propria, anche grazie agli Ampollosi “Intellettuali” di nefasto intelletto che tuttora l’infestano con tante scemenze; è stata uccisa principalmente dal fallito Colpo Grosso (di Stato) che ha tentato di fare in combutta e quasi riuscendovi, con certi ben noti Magistrati Ignoranti e Delinquenti che hanno Abiurato e Rinnegato la loro Sublime professione per aderire in toto ad un piano di Sovvertimento dell’Ordine Costituito, facendo precipitare così la già traballante bilancia della Giustizia in un profondo pozzo di disgustante merda, da cui sarà difficile farla risalire; i quali, di comune (ma forse più vilmente interessata al grasso profitto) fede politica, colla temeraria certezza di fare una silenziosa e strisciante Rivoluzione col solo tributo di Vittime del campo avverso, fortunosamente si sono lanciati a briglia sciolta alla Crocifissione di tutti quelli che ingombravano la loro Maledetta Strada e che non eseguivano in tempo il preteso e per loro dovuto scappellamento con inchino; o che non sono riusciti a fuggire la Bubbonica Peste, boriosamente avanzante coll’Usurpata Forza della Legge; e Gendarmi al seguito di grande Suino.

A questo punto è meglio chiarire, perché questi Eccellentissimi Legulei capiscono o vogliono capire sempre Fischi per Fiaschi e quindi : parlo della testa superiore, (di quelle che erano tanto care a Madame la Guillotin, quando ci fu la resa dei conti con la Bastiglia e che  sapeva lavorarle egregiamente; tanto che gli attuali malfattori e Masnadieri, degni eredi dei Banditi del tempo sembra che ne soffrano la mancanza); giammai mi permetterei una triviale allusione di prosaico linguaggio che usano quei Plebei del Popolaccio (oh, che Orrore !); non avvedendosi, questi pestilenziali TOPI di PALAZZO, della rovina che ne derivava al Popolo, prima ancora che al Partito, dal loro Pubblico Defecamento in Aula sui Sacri Libri di Temi; a cominciare dalla realizzazione di BRIGANTESCHI SEQUESTRI di PERSONE (ed anche SCOMPARSE per giorni …), una anche inabile in quel momento e affidato alle mani del Tribunale che ne Garantì la sicurezza con Sicumera, dalla pazzia del miserabile verme, alias Sicofante P.M. (Puh ! BUFFONI ! Avreste dovuto dire che eravate la Corte dei Pupi : Pulcinella, Zeza e Colombina) incensurate da secoli e per pretestuose scemenze, seppure e veramente fatte da altri, da essi Empiamente ingigantite e poi silenziati da loro e anche dalle vittime (i cosiddetti “Dannati”) per vari e anche ovvi motivi, non ultimo la legittima paura; per la Famiglia, intendiamoci bene, GAGLIOFFI, così come siete stati ufficialmente e meritoriamente Insigniti con sacrosanto Anatema in Obbrobrioso “Pubblico Ludibrio”; quante Tragedie hanno causata queste Infernali Bestie (chiedo scusa ai bravi Animali) che in breve sono assurti nel loro Mafioso Ambiente e lo sono ancora, in vetta alla malfamata  Bubbonica Società dei Fuorilegge, sinistramente intogati : “Felloni Giudiziari e C.”.

Venendo a mancare al Partito l’appoggio di alcune persone, provenienti dalle officine, Umanamente Valide e universalmente rispettate e benvolute per umiltà e Onestà, che anche senza volere, per il solo fatto risaputo che erano state vigliaccamente Oltraggiate dal Gaglioffume Magistraturale, hanno funzionato da locomotiva; pertanto “la Base” -----  che ha fatto la fine della “Borsa” del Nonno a cui piaceva tanto giocare d’azzardo con le azioni; la quale,  essendo andata giù e non sapendo come fare a farla risalire, lu Mischinu si è rassegnato per sempre; per cui adesso ha finito di sollazzarsi coi titoli e si consola allenandosi con magistrali alzate di palle (calma, si parla di bocce), pronte a lanciarle alle “Mezze Toghe”, come dice lui che sa e se ne intende molto di Ciarpame Umano (rivendico primogenitura …), perché nella sua lunga vita, ha conosciuto tante mezze calzette) -----, anche se di “bassa scolarità” (sempre la Popolazione …) e seppure con utopistica riserva, sempre come stavamo dicendo “la Base, riteneva in buona fede che si intendesse procedere sulla via della Fratellanza e del Progresso; quando si è resa conto delle Turpitudini e Macellazioni in generale; ma più in particolare e più abominevoli ancora risultavano quelle perpetrate, peggio delle pugnalate alle spalle, al laborioso Popolo che fiduciosamente (e coglionescamente …) riteneva di recarsi per adempiere ad un Dovere, anche se con fastidio per la relativa rottura di palle per necessaria giacca e cravatta, nel SUO Tribunale; senza immaginare neppure lontanamente che proprio lì, in quel posto che fino ad allora e tanto scioccamente lo considerava per antica educazione, eccelsamente Sacro, proprio lì, nel TEMPIO delle INFAMIE, veniva Scippato dell’Onore da una manica di grandissimi Farabutti.

Che enorme sbaglio si è commesso nel non ascoltare la Pubblica Fede che già indicava da tempo e con Terrore dell’avvenuta trasformazione in Cloaca Maxima del luogo immondo in cui gli Emeriti Cialtroni avevano trasformato il nobile e Austero Tribunale dei nostri Padri; in ragione dell’abietto scopo della distruzione dei loro “nemici politici”; pertanto, resasi conto di tale nefandezza, disgustata e felice di scansarsi così anche la rinascente Siberia indigena, è andata in braccio all’unica persona Autorevole, che per dimostrate capacità e Internazionale Carisma, sarebbe stato capace di ben governare; ma che principalmente, anche ammesso che fosse per motivi suoi, come piace dire a certi meschini calunniatori da strapazzo, comunque erano coincidenti con quelli dei Derelitti del Popolo; col quale anche lui si è arrampicato gagliardamente sulle Sacre Barricate della battaglia in nome della Giustizia, per il superamento dei Feroci Abusi e la Restaurazione della Legalità; incluso la messa al Bando di qualche infame Covo di Serpenti Malefici; rischiando così “la Resta” e forse anche la vita, con la possibilità di “perdere tutto”, pur avendo la possibilità di godersi la vita Paradisiacamente ad horas, fregandosene altamente dei Fetenti e Affini; ma ritengo che il suo Senso del Dovere e il rispetto per l’ Etica della Vita (leggete bene Pirla !) abbia vinto l’irresistibile tentazione (ma chi, ce l’avrebbe fatta a resistere : cu tutt chili sord !  le Palanche, Boja Fauss !); anche e soprattutto questo dimostra il Valore di un Uomo, che a differenza di tanti superbi pusillanimi e viscidi infingardi, non nasconde la sua origine Popolare; riflettete, e tremate, —– MISERABILI VERMI ! —–</description>
		<content:encoded><![CDATA[<p>Zione dice : titolo dl libro da pubblicare : “L’aggia pittà e merd” (agli sfaccendati, Infingardi e Pusillanimi); bozza da rivedere; e da aumentare la poca merda contenuta, fino a farla diventare grande come il Vesuvio; comunque sempre poca roba rispetto a quanto banditescamente ricevuto da alcuni grandissimi uomini di merda. &#8212;&#8211; Poi, pensieri sciolti; quali : il Brigantaggio Giudiziario !  &#8212;&#8211;  Riforma della Giustizia ed anche potente calcio in culo a qualche Emerito Giudice Cialtrone !  &#8212;&#8211;  La voce del Popolo contro i senza Dio !  &#8212;&#8211;  Lebbra o Cancrena ?  &#8212;&#8211;  Questo è il dilemma : curare o tagliare ? &#8212;&#8211;  Restituiranno il Rapinato Onore ? &#8212;&#8212;  Nostalgia di Madame : per vocazione di Martire o di Carnefice ?  &#8212;&#8211;   Ricordarsi di parlare anche di Fulvio Bernardini, Ernesto Mollar (ciao Grande, ti pensiamo sempre, insieme a tutti gli altri), nonno Gino (il caramba), Alessio (Pozzi, Puuss), Franchino, Battista, Cesare Bianco, Roby, Ezio, Peppe, Pino, Piero, Celestino, Eduardo ed infiniti altri; ancora poi, di borgo del Fum, della Stella Rossa, di Chiaja … e di qualche gendarme carogna.</p>
<p>Il SUINO, grugnendo e ruttando (Brutto Porco Fetente !  Ma come osi; avrebbe detto Totò), nel ritirare momentaneamente la triangolare testa dal copioso Pastone del pingue Truogolo Tribunalizio, ordinò ai succubi ed ai complici : “Ai topi, ai topi, mettetelo subito ai topi; così impara a stare zitto e a parlare soltanto quando gli viene ordinato di dire quello che gli viene comandato di riferire; così impara questo torbido Sovversivo a parlare male in questa Pubblica Aula, dei nostri  degni “Amici degli Amici”, così tanto elevati (al CSM e …); e quando vi presentate alle Nuove, dite che vi mando IO e che lo mettessero nel più orrendo braccio e non dite niente a nessuno, specie ai familiari; e se dovessero cercare la carta (il mandato di cattura), dite che non facessero storie e di andare a vedere al cesso, così si puliscono il culo; altrimenti vengo IO e gli faccio vedere a quei Coglioni !”. Così parlò un grandissimo STRONZO di P. M. ; dentro al Tribunale delle Marionette; e così fu continuata la calamità che decretò la Morte di un rivoluzionario (fuori tempo) Infimo Tribunale; che passerà alla Storia come la Perenne Vergogna dell’Italica Giustizia.</p>
<p>Che “mazz scassat”; che ha tenuto questo grandissimo Voja; calma, pii bovini e soci del detto Bue, lo so che siete dei bravi Ricazzi; pardon, volevo dire Ragazzi; ma come anche affermato dai Vostri provocanti e vomitevoli Superiori, io e altri, essendo delle nullità, addirittura incapaci di concertare fra due di noi un “semplice mendacio”, cioè una piccola bugia, sempre a dire dei grandissimi Lestofanti in Sicofanteria, per una cazzata da lor grandiisimi cazzoni inventata, per distruggere un nemico (Socialista (?); ma chi cazzo si interessava e chi capiva un cazzo di questa sfaccimm e politica; e comunque, cosa cazzo mai avrebbe interessato tale cazzata a Galantuomini; sempre stati al di fuori di cotanta Cazzimma ?, avremmo fatto “ridere i polli” dico io, giacchè non ricordo  l’altisonante  scemenza con cui tale calunnia fu sentenziata dalla meschina miserabilità del tribunale dei Guitti; però, vi prego di avere la compiacenza di apprezzare la finezza della definizione : il Bue, oltre ad essere un paziente amico della schifosa bestia umana, ha anche trè buone qualità particolari, che sono : è castrato, ha le corna ed è figlio di una Vacca; per cui tanto si compiace e si gloria il Suino (o il Bue, o ambedue (?); fate vos) insieme ai suoi Compari, di essere un vanaglorioso campione di questa specialità.</p>
<p>i Dopo i giorni dell’Alvernia, e prima della Vandea, venne la sublime Festa della Sfortuna e il Popolo esultò con grande tripudio; la Sinistra rossa è stata uccisa solo indirettamente dal Compagno Silvio (e sottolineo con convinzione : Compagno, che detto da un transfuga per disgusto, è un Encomio Solenne più che un semplice Elogio); ma è morta da sola e di mano propria, anche grazie agli Ampollosi “Intellettuali” di nefasto intelletto che tuttora l’infestano con tante scemenze; è stata uccisa principalmente dal fallito Colpo Grosso (di Stato) che ha tentato di fare in combutta e quasi riuscendovi, con certi ben noti Magistrati Ignoranti e Delinquenti che hanno Abiurato e Rinnegato la loro Sublime professione per aderire in toto ad un piano di Sovvertimento dell’Ordine Costituito, facendo precipitare così la già traballante bilancia della Giustizia in un profondo pozzo di disgustante merda, da cui sarà difficile farla risalire; i quali, di comune (ma forse più vilmente interessata al grasso profitto) fede politica, colla temeraria certezza di fare una silenziosa e strisciante Rivoluzione col solo tributo di Vittime del campo avverso, fortunosamente si sono lanciati a briglia sciolta alla Crocifissione di tutti quelli che ingombravano la loro Maledetta Strada e che non eseguivano in tempo il preteso e per loro dovuto scappellamento con inchino; o che non sono riusciti a fuggire la Bubbonica Peste, boriosamente avanzante coll’Usurpata Forza della Legge; e Gendarmi al seguito di grande Suino.</p>
<p>A questo punto è meglio chiarire, perché questi Eccellentissimi Legulei capiscono o vogliono capire sempre Fischi per Fiaschi e quindi : parlo della testa superiore, (di quelle che erano tanto care a Madame la Guillotin, quando ci fu la resa dei conti con la Bastiglia e che  sapeva lavorarle egregiamente; tanto che gli attuali malfattori e Masnadieri, degni eredi dei Banditi del tempo sembra che ne soffrano la mancanza); giammai mi permetterei una triviale allusione di prosaico linguaggio che usano quei Plebei del Popolaccio (oh, che Orrore !); non avvedendosi, questi pestilenziali TOPI di PALAZZO, della rovina che ne derivava al Popolo, prima ancora che al Partito, dal loro Pubblico Defecamento in Aula sui Sacri Libri di Temi; a cominciare dalla realizzazione di BRIGANTESCHI SEQUESTRI di PERSONE (ed anche SCOMPARSE per giorni …), una anche inabile in quel momento e affidato alle mani del Tribunale che ne Garantì la sicurezza con Sicumera, dalla pazzia del miserabile verme, alias Sicofante P.M. (Puh ! BUFFONI ! Avreste dovuto dire che eravate la Corte dei Pupi : Pulcinella, Zeza e Colombina) incensurate da secoli e per pretestuose scemenze, seppure e veramente fatte da altri, da essi Empiamente ingigantite e poi silenziati da loro e anche dalle vittime (i cosiddetti “Dannati”) per vari e anche ovvi motivi, non ultimo la legittima paura; per la Famiglia, intendiamoci bene, GAGLIOFFI, così come siete stati ufficialmente e meritoriamente Insigniti con sacrosanto Anatema in Obbrobrioso “Pubblico Ludibrio”; quante Tragedie hanno causata queste Infernali Bestie (chiedo scusa ai bravi Animali) che in breve sono assurti nel loro Mafioso Ambiente e lo sono ancora, in vetta alla malfamata  Bubbonica Società dei Fuorilegge, sinistramente intogati : “Felloni Giudiziari e C.”.</p>
<p>Venendo a mancare al Partito l’appoggio di alcune persone, provenienti dalle officine, Umanamente Valide e universalmente rispettate e benvolute per umiltà e Onestà, che anche senza volere, per il solo fatto risaputo che erano state vigliaccamente Oltraggiate dal Gaglioffume Magistraturale, hanno funzionato da locomotiva; pertanto “la Base” &#8212;&#8211;  che ha fatto la fine della “Borsa” del Nonno a cui piaceva tanto giocare d’azzardo con le azioni; la quale,  essendo andata giù e non sapendo come fare a farla risalire, lu Mischinu si è rassegnato per sempre; per cui adesso ha finito di sollazzarsi coi titoli e si consola allenandosi con magistrali alzate di palle (calma, si parla di bocce), pronte a lanciarle alle “Mezze Toghe”, come dice lui che sa e se ne intende molto di Ciarpame Umano (rivendico primogenitura …), perché nella sua lunga vita, ha conosciuto tante mezze calzette) &#8212;&#8211;, anche se di “bassa scolarità” (sempre la Popolazione …) e seppure con utopistica riserva, sempre come stavamo dicendo “la Base, riteneva in buona fede che si intendesse procedere sulla via della Fratellanza e del Progresso; quando si è resa conto delle Turpitudini e Macellazioni in generale; ma più in particolare e più abominevoli ancora risultavano quelle perpetrate, peggio delle pugnalate alle spalle, al laborioso Popolo che fiduciosamente (e coglionescamente …) riteneva di recarsi per adempiere ad un Dovere, anche se con fastidio per la relativa rottura di palle per necessaria giacca e cravatta, nel SUO Tribunale; senza immaginare neppure lontanamente che proprio lì, in quel posto che fino ad allora e tanto scioccamente lo considerava per antica educazione, eccelsamente Sacro, proprio lì, nel TEMPIO delle INFAMIE, veniva Scippato dell’Onore da una manica di grandissimi Farabutti.</p>
<p>Che enorme sbaglio si è commesso nel non ascoltare la Pubblica Fede che già indicava da tempo e con Terrore dell’avvenuta trasformazione in Cloaca Maxima del luogo immondo in cui gli Emeriti Cialtroni avevano trasformato il nobile e Austero Tribunale dei nostri Padri; in ragione dell’abietto scopo della distruzione dei loro “nemici politici”; pertanto, resasi conto di tale nefandezza, disgustata e felice di scansarsi così anche la rinascente Siberia indigena, è andata in braccio all’unica persona Autorevole, che per dimostrate capacità e Internazionale Carisma, sarebbe stato capace di ben governare; ma che principalmente, anche ammesso che fosse per motivi suoi, come piace dire a certi meschini calunniatori da strapazzo, comunque erano coincidenti con quelli dei Derelitti del Popolo; col quale anche lui si è arrampicato gagliardamente sulle Sacre Barricate della battaglia in nome della Giustizia, per il superamento dei Feroci Abusi e la Restaurazione della Legalità; incluso la messa al Bando di qualche infame Covo di Serpenti Malefici; rischiando così “la Resta” e forse anche la vita, con la possibilità di “perdere tutto”, pur avendo la possibilità di godersi la vita Paradisiacamente ad horas, fregandosene altamente dei Fetenti e Affini; ma ritengo che il suo Senso del Dovere e il rispetto per l’ Etica della Vita (leggete bene Pirla !) abbia vinto l’irresistibile tentazione (ma chi, ce l’avrebbe fatta a resistere : cu tutt chili sord !  le Palanche, Boja Fauss !); anche e soprattutto questo dimostra il Valore di un Uomo, che a differenza di tanti superbi pusillanimi e viscidi infingardi, non nasconde la sua origine Popolare; riflettete, e tremate, —– MISERABILI VERMI ! —–</p>
]]></content:encoded>
	</item>
	<item>
		<title>Di: Associazione internazionale anti mafiosi e anti massoni di tipo criminale, italiani</title>
		<link>http://www.giornalettismo.com/archives/26953/verba-volant-google-manent-berlusconi-pedofilo/#comment-30357</link>
		<dc:creator>Associazione internazionale anti mafiosi e anti massoni di tipo criminale, italiani</dc:creator>
		<pubDate>Mon, 15 Jun 2009 18:23:21 +0000</pubDate>
		<guid isPermaLink="false">http://www.giornalettismo.com/?p=26953#comment-30357</guid>
		<description>Tu, schifoso porco corrotto luridi Pino Nicotri, sei un verme putrido complice di questo regime nazismoderno attuale. Voi puzzoni massoni siete trasversali, se Berlusconi tiranneggia e perche&#039; voi porci satanisti del Grande Oriente Camorristico d&#039;Italia, fate finta di non amarlo, ma poi, complottate tutti insieme per supportalo, ovviamente, dietro sue puzzone stecche in Suiza. Esempi pratici di tutto cio&#039;? Prezzolato corrotto vigliacco similverme Pino Nicotri, che accoltelli e non permetti risposta, tu e la tua bsstarda nicotrina, parla un po&#039; della puzzona lercia frattelanza massonica tra te e il verme bastardo assassino terrorista pedofilo eversivissimo Giuliano Ferrara, per esempio. Se da topo roditore di fogna mi tapperai la bocca anche a me, qui, ora, assicuro che scrivero&#039; qs commento su tutti i blogs del mondo, lerci tappabocche ma..fascisti</description>
		<content:encoded><![CDATA[<p>Tu, schifoso porco corrotto luridi Pino Nicotri, sei un verme putrido complice di questo regime nazismoderno attuale. Voi puzzoni massoni siete trasversali, se Berlusconi tiranneggia e perche&#8217; voi porci satanisti del Grande Oriente Camorristico d&#8217;Italia, fate finta di non amarlo, ma poi, complottate tutti insieme per supportalo, ovviamente, dietro sue puzzone stecche in Suiza. Esempi pratici di tutto cio&#8217;? Prezzolato corrotto vigliacco similverme Pino Nicotri, che accoltelli e non permetti risposta, tu e la tua bsstarda nicotrina, parla un po&#8217; della puzzona lercia frattelanza massonica tra te e il verme bastardo assassino terrorista pedofilo eversivissimo Giuliano Ferrara, per esempio. Se da topo roditore di fogna mi tapperai la bocca anche a me, qui, ora, assicuro che scrivero&#8217; qs commento su tutti i blogs del mondo, lerci tappabocche ma..fascisti</p>
]]></content:encoded>
	</item>
	<item>
		<title>Di: papeluccio</title>
		<link>http://www.giornalettismo.com/archives/26953/verba-volant-google-manent-berlusconi-pedofilo/#comment-30339</link>
		<dc:creator>papeluccio</dc:creator>
		<pubDate>Mon, 15 Jun 2009 15:41:37 +0000</pubDate>
		<guid isPermaLink="false">http://www.giornalettismo.com/?p=26953#comment-30339</guid>
		<description>ma dove so&#039; capitato ? &#039;mmiezo &#039;e pazz&#039; ?</description>
		<content:encoded><![CDATA[<p>ma dove so&#8217; capitato ? &#8216;mmiezo &#8216;e pazz&#8217; ?</p>
]]></content:encoded>
	</item>
	<item>
		<title>Di: Massoni bastardi figli di puttana</title>
		<link>http://www.giornalettismo.com/archives/26953/verba-volant-google-manent-berlusconi-pedofilo/#comment-30335</link>
		<dc:creator>Massoni bastardi figli di puttana</dc:creator>
		<pubDate>Mon, 15 Jun 2009 15:07:59 +0000</pubDate>
		<guid isPermaLink="false">http://www.giornalettismo.com/?p=26953#comment-30335</guid>
		<description>Dalla massoneria alla sottana, Pino Nicotri figlio di puttanaaaaa</description>
		<content:encoded><![CDATA[<p>Dalla massoneria alla sottana, Pino Nicotri figlio di puttanaaaaa</p>
]]></content:encoded>
	</item>
	<item>
		<title>Di: Natalino Balasso</title>
		<link>http://www.giornalettismo.com/archives/26953/verba-volant-google-manent-berlusconi-pedofilo/#comment-29684</link>
		<dc:creator>Natalino Balasso</dc:creator>
		<pubDate>Tue, 09 Jun 2009 11:00:30 +0000</pubDate>
		<guid isPermaLink="false">http://www.giornalettismo.com/?p=26953#comment-29684</guid>
		<description>Proofessiooonallll!!!! è mi doppiano ancheeee!!</description>
		<content:encoded><![CDATA[<p>Proofessiooonallll!!!! è mi doppiano ancheeee!!</p>
]]></content:encoded>
	</item>
	<item>
		<title>Di: Luca</title>
		<link>http://www.giornalettismo.com/archives/26953/verba-volant-google-manent-berlusconi-pedofilo/#comment-29427</link>
		<dc:creator>Luca</dc:creator>
		<pubDate>Sat, 06 Jun 2009 16:38:55 +0000</pubDate>
		<guid isPermaLink="false">http://www.giornalettismo.com/?p=26953#comment-29427</guid>
		<description>Tutti zitti ora, sono andato a votare IO...e Voi?
Finalmente un pò di silenzio.!</description>
		<content:encoded><![CDATA[<p>Tutti zitti ora, sono andato a votare IO&#8230;e Voi?<br />
Finalmente un pò di silenzio.!</p>
]]></content:encoded>
	</item>
</channel>
</rss>

