Ermal Meta e Morgan si scontrano su Twitter

Ermal Meta ha risposto all’attacco volgare di Morgan, in un dialogo acceso avvenuto su Twitter. L’ex marito di Asia Argento è stato intervistato da Red Ronnie in merito al prossimo Festival di Sanremo, facendo una previsione piuttosto polemica sul vincitore finale. «Il Sanremo di Baglioni lo vince Fabrizio Moro, che poi sta con Ermal Merdal. Cioè Meta, come Metadone».

Ermal Meta

Ermal Meta e Morgan si scontrano su Twitter

Le parole di Morgan hanno suscitato una immediata reazione su Twitter da parte di Ermal Meta, che ha collaborato con il musicista monzese anche ad Amici. «Caro @InArteMorgan anni fa in un’intervista dicesti “se non amo l’uomo, non amo l’artista”. Spero che tu sia orgoglioso dell’uomo che sei. Io di me lo sono anche se tu mi definisci Merdal o Metadone. Io però non capisco perché non sono esperto in nessuna delle due cose». La risposta di Morgan è arrivata su Twitter dopo poco, e ha sostanzialmente rilanciato la polemica. «Brillante replica quella di @MetaErmal devo dire. Non capisco come faccia però a non intendersi di merda visto che è un essere umano e in quanto tale la gestisce quotidianamente. Inoltre andrà a #Sanremo con @FabrizioMoroOff».

LEGGI ANCHE > LUIGI DI MAIO RIVENDICA DI AVER FATTO LO STEWARD AD UN BUON LIVELLO

Ermal Meta ha risposto a Morgan in termini non polemici ma sicuramente delusi, invitando l’artista a esprimersi con la sua musica e il suo talento, ed evitando polemiche sui social media. «Che tristezza Marco. Il primo viaggio che ho fatto appena ho preso la patente era per venire ad un tuo concerto. Che amarezza. Basta con queste cazzate, non sperperare il tuo immenso patrimonio musicale. Pubblica un disco e lasciaci tutti senza parole. Io almeno ti aspetto ancora».  Lo scontro cercato da Morgan contro Ermal Meta stride con la difesa che l’autore e cantante di origini albanesi aveva fatto del fondatore dei Bluvertigo quando era stato allontanato da Maria De Filippi dalla trasmissione Amici.

Share this article
TAGS