Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser parlano di sesso alle Iene | VIDEO

18/12/2017 di Redazione

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sono la coppia dell’autunno 2017. La loro relazione al Grande Fratello Vip ha appassionato milioni di persone, e raramente quest’anno c’è stato un episodio TV più discusso del loro bacio nell’armadio della casa della trasmissione, dove la sorella di Belen Rodriguez sembrava aver praticato del sesso orale al suo nuovo fidanzato.

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser parlano di sesso alle Iene | VIDEO

Un’attenzione molto rilevante, probabilmente generata dal controverso tradimento della modella argentina nei confronti di Francesco Monte, suo fidanzato prima di partecipare al Grande Fratello Vip. Per battere il ferro fino a che è ancora caldo, i due si sono concessi in piena libertà alle Iene. Dopo esser stati spiati, letteralmente, dal buco della serratura dell’armadio Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser hanno parlato di ogni dettaglio sulla loro vita sessuale, dopo uno scherzo organizzato dalla trasmissione di Italia Uno alla modella argentina. Nessuna curiosità morbosa del pubblico è stata risparmiata. Cecilia Rodriguez ha elogiato Ignazio Moser per le dimensioni del suo organo sessuale, definendolo super dotato, ironizzando al contempo sulla brevissima durata dei loro rapporti iniziali. Iniziati nella casa del Grande Fratello Vip, come ammesso dalla modella argentina, e proseguiti con grande divertimento una volta finita la trasmissione.

 

LEGGI ANCHE > PAULO DYBALA HA VITA PRIVATA COME MARIO BALOTELLI, SCRIVE IL CORRIERE DELLA SERA

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez non hanno lesinato alcun dettaglio sulle posizioni preferite e sul sesso anale, facendo scivolare i due minuti di intervista alle Iene in una sorta di esibizione per voyeuristi perfetto contraltare alla curiosità morbosa delle settimane scorse. Cecilia Rodriguez ha perfino fatto un paragone tra il suo fidanzato attuale e Francesco Monte, che ha suscitato forti polemiche nei suoi confronti.La consapevolezza di vivere un momento fortunato, con un’attenzione mediatica che si spegnerà rapidamente, appare aver ispirato l’intervista alle Iene. Entrambi hanno dichiarato di sapere come tra poco i media non li cercheranno più come prima, e torneranno alle loro vite precedenti. Ignazio Moser lavora nell’azienda di suo padre Francesco, che dopo esser stato uno dei più grandi ciclisti italiani degli ultimi decenni è diventato un imprenditore agricolo, mentre Cecilia Rodriguez fa la modella e la showgirl nell’ombra di sua sorella Belen.

Share this article