Asia Argento risponde a Enrico Brignano: «Sei un gaggio buzzicone, se te vedo t’acciacco»

12/12/2017 di Redazione

Asia Argento risponde a Enrico Brignano, protagonista dell’ultimo film di Fausto Brizzi Poveri ma ricchissimi. Durante un’intervista per la promozione della pellicola, che è stata pubblicizzata senza la firma del regista, travolto dallo scandalo molestie, l’attore comico ha detto la sua sul caso Weinstein. «Asia Argento ha detto che, 20 anni fa, lui ha fatto quello che ha fatto. Ma poi sappiamo che per cinque anni gli era stata amica e che, attraverso di lui, ha fatto 4 film».

LEGGI ANCHE > ENRICO BRIGNANO DIFENDE FAUSTO BRIZZI DALL’ACCUSA DI MOLESTIE SESSUALI

E la risposta dell’attrice non si è fatta attendere: «Enrico Brignano, te lo scrivo in romano – ha twittato Asia Argento – sei un gaggio, disgraito e pure buzzicone. Se te vedo t’acciacco». E poi ha incalzato: «Visto che conosce la mia filmografia meglio di me, può nominare i 4 film che avrei fatto con Weinstein dopo avermi stuprata?»

MOLESTIE, ASIA ARGENTO CONTRO ENRICO BRIGNANO

Sul social network l’attrice se l’è presa anche con il Corriere della Sera, che ha pubblicato l’intervista all’attore comico.

Per il momento, su Twitter, Enrico Brignano non ha ribattuto ad Asia Argento. Molti utenti la sostengono e la incoraggiano, rimarcando come la gravità delle dichiarazioni dell’attore comico sulla questione delle molestie sessuali. Qualcuno nota invece: «Se gli dici buzzicone passi dalla parte del torto», ma l’attrice ribatte: «Buzzicone è fin troppo garbato».

 

Share this article