Blaise Matuidi chiama per sbaglio «Pippa» Higuain su Instagram

11/12/2017 di Redazione

Blaise Matuidi ha chiamato «Pippa» Higuain su Instagram. Come notato da Nonleggerlo, il giocatore francese ha fatto gli auguri di buon compleanno al suo compagno bianconero compiendo una gaffe piuttosto divertente.

Matuidi

La gaffe di Blaise Matuidi che chiama Pippa Higuain su Instagram

«Tanti auguri Pippa», con messaggio indirizzato al profilo Instagram di Gonzalo Higuain, e una foto che ritrae insieme l’attaccante e il centrocampista della Juventus. Il francese Matuidi forse non sa cosa significhi pippa in italiano, ed è probabile che l’errore sia stato generato dalla correzione automatica del suo smartphone, che ha composto «Pippa» al posto di Pepita, il soprannome della punta argentina. Gonzalo Higuain ha compiuto il 10 dicembre 30 anni, un compleanno che purtroppo non è stato festeggiato con un gol oppure una prestazione brillante nella partita contro l’Inter. Higuain è stato piuttosto deludente, dopo aver giocato molte bene nelle ultime settimane, non sfruttando le pochissime occasioni create per lui dai suoi compagni di squadra, che sono riusciti invece a liberare più volte, ma senza esiti positivi, il compagno di reparto Mandzukic dalla difesa dell’Inter.

LEGGI ANCHE > LAPO ELKANN RACCONTA: «SONO USCITO DALLA COCAINA CON UN SISTEMA CHE AGISCE SUL CERVELLO»

Blaise Matuidi invece ha fornito contro l’Inter una prestazione sicuramente più brillante rispetto a quanto sfoderato su Instagram, consolidando il suo ruolo di titolare ormai quasi fisso del centrocampo bianconero. Il nazionale francese garantisce una vigoria atletica e una brillantezza nelle fasi di contrasto e di inserimento che il ritmo più compassato dei compagni di reparto Pjanic e sopratutto Khedira rendono fondamentali. Arrivato quest’estate nella Juve, Blaise Matuidi  sta giocando una stagione brillante, e appare ormai come uno dei giocatori più apprezzati dall’allenatore bianconero Massimiliano Allegri.

Foto copertina: profilo Twitter di Nonleggerlo

Share this article