Biella, uccisa con un colpo di fucile la volpe mascotte del paese

17/11/2017 di Redazione

A Biella hanno ucciso una piccola volpe diventata mascotte del paese. Gli abitanti di Zuccaro di Coggiola, un piccolo centro della provincia di Biella, erano oramai affezionate a lei, le lasciavano il cibo fuori dalle case. La piccola è stata uccisa in modo barbaro: con un colpo di fucile. A darne notizia è la pagina Facebook “I have a dream”

Lei, completamente inoffensiva, si metteva ad aspettare per mangiare assieme a loro, ormai si fidava dell’uomo, e non era più un pericolo per nessuno, in quanto poi, nessuno possedeva un pollaio. La sua fiducia verso l’uomo l’ha ingannata. Perché non tutti gli uomini, purtroppo sono uguali. Chi è malvagio, ha preferito, sfogare le proprie frustrazioni su di essa con un fucile, l’unica arma che è riuscito ad utilizzare, al posto del proprio cervello, che ahimè, è latitante!

LEGGI ANCHE > «Ho salvato Elvis dall’abbattimento, ma ora voglio una legge per tutti» | VIDEO

Sulla vicenda è intervenuto anche il sindaco di Coggiola, Gianluca Foglia Barbisin. «Stupisce la cattiveria verso un animale che non aveva creato alcun tipo di problema alla cittadinanza. Sinceramente non capisco il gesto. Ora cercheremo di capire chi possa aver compiuto tale azione, specialmente in una zona abitata», ha dichiarato a News Biella.

(Foto di repertorio © Jannis Grosse via ZUMA Wire)

Share this article