Lo Sporting segna contro la Juve e Balotelli esulta su Instagram | VIDEO

Davvero imperdonabile (almeno da parte dei tifosi della Juventus). Mario Balotelli non si controlla e si lascia andare a un’esultanza smodata nel corso della partita di Champions League tra i bianconeri e lo Sporting Clube de Portugal. Il match valido per la terza giornata del prestigioso torneo continentale per squadre di club non era iniziato benissimo per i calciatori di Massimiliano Allegri.

LEGGI ANCHE > Renzi: «Io come Balotelli? Berlusconi non ce l’ha fatta a comprarmi» | VIDEO

BALOTELLI ESULTA CONTRO JUVE, IL VIDEO DA GAZZETTA TV

E all’autogol di Alex Sandro – che ha determinato il momentaneo vantaggio dei portoghesi – l’attaccante del Nizza Mario Balotelli (che stava seguendo la partita in tv, durante una diretta su Instagram) si concede un «Vamooooos» che ha fatto arrabbiare tutti i supporter juventini.

BALOTELLI ESULTA CONTRO JUVE, LA REAZIONE SUI SOCIAL NETWORK

Balotelli, dopo l’esultanza, si è anche lasciato andare a un pronostico sulla partita: «L’avevo detto io – si sente nel corso della diretta – che lo Sporting Lisbona avrebbe battuto la Juventus». Boccone amaro per lui, visto che, nel prosieguo del match, i bianconeri si sono rifatti e hanno ribaltato il punteggio, portando a casa i tre punti con il risultato finale di 2-1.

I tifosi bianconeri, invece, si sono tolti più di un sassolino dalla scarpa, scagliandosi – sempre sui social network – contro l’attaccante ex Inter e Milan:

Chi la fa, l’aspetti. Questa sera Mario Balotelli sarà impegnato nella sfida di Europa League contro la Lazio e avrà gli occhi di mezza Italia puntati addosso. Scommettiamo che i tifosi bianconeri non si faranno scappare l’occasione per rifarsi del torto subito (e del tifo contrario)?

Share this article