Nina Moric cita “Er Monnezza” per prendere in giro Virginia Raggi

29/09/2017 di Redazione

Nina Moric ha citato una celebre frase de “Er Monnezza”  per prendere in giro Virginia Raggi. La modella croata ha commentato in questo modo su Twitter l’esultanza del sindaco di Roma per la richiesta di rinvio a processo per falso fatta dalla procura di Roma. «E come la storia del cane di Mustafà. Lo prendeva nel culo e diceva che stava a scopà!».

NINA MORIC CITA ER MONNEZZA CONTRO VIRGINIA RAGGI

La citazione è tratta da uno dei più famosi film di Tomas Milian, Squadra antitruffa, in cui è protagonista Nico Gilardi, soprannominato “Er Monnezza“, ispettore della polizia di Stato che lavora a Roma. In uno scambio di battute con una persona truffata per cinque milioni Milian dice la celebre battuta sul cane di Mustafà ripresa da Nina Moric.

Nina Moric

Il commento dell’attivista di CasaPound è stato notato da Nonleggerlo, che ha ritwittato la risposta della showgirl croata, in risposta al tweet del collaboratore dell’Espresso.« l’intento è quello di prendermi per culo, ma questa era talmente bella che mi avete fatto un favore! ( Er Monnezza non sbaglia mai )».  Nina Moric commenta da tempo sui social media su temi politici, spesso con toni fuoriluogo. Molto carina invece la citazione di una battuta de “Er Monnezza”, memorabile personaggio del cinema italiano.

Share this article