La foto, un po’ nascosta, di Matteo Salvini con Luca Bizzarri e Giovanni Toti

Luca Bizzarri ha posato con Matteo Salvini e Giovanni Toti al Salone Nautico di Genova. Il leader della Lega Nord ieri è andato in visita a una delle più importanti fiere nautiche in quella che è la città più importante amministrata dal centrodestra al Nord.

IL SELFIE DI LUCA BIZZARRI CON MATTEO SALVINI

L’idillio tra Salvini e Toti è molto forte, e colpisce vedere vicino ai due leader Luca Bizzarri. Il comico e conduttore TV è stato nominato presidente della più importante associazione culturale di Genova, la fondazione Palazzo Ducale, di intesa tra comune e regione Liguria. Due amministrazioni di centrodestra, la prima guidata dall’indipendente Marco Bucci, l’altra da Giovanni Toti, uno dei più importanti dirigenti di Forza Italia. La foto di Bizzarri con Salvini e Toti è stata condivisa sui social media del leader leghista in maniera un po’ nascosta. L’immagine appare infatti solo su Instagram, il profilo social meno seguito di Matteo Salvini, mentre non c’è su Twitter e neppure su Facebook, il social network di gran lunga più importante nella comunicazione online dell’aspirante presidente del Consiglio. Nella foto si nota un leggero imbarazzo di Bizzarri a fianco di Salvini e Toti, molto più a loro agio, sorridenti e rilassati, che trasmettono una sensazione di grande intesa non solo politica.

LEGGI ANCHE > LA CITAZIONE SBAGLIATA DI D’ANNUNZIO FATTA DA MATTEO SALVINI

BIZZARRI POSA CON TOTI E SALVINI AL SALONE NAUTICO DI GENOVA

Il presidente della Liguria è appena intervenuto a Pontida, uno dei rari casi in cui un esponente di un altro partito ha parlato nella manifestazione più importante organizzata dalla Lega Nord. In regione Liguria la maggioranza che sostiene la sua amministrazione è ridotta, e quindi un buon rapporto con il Carroccio è indispensabile, visto che si tratta del gruppo più forte. Toti appare il dirigente di Forza Italia più aperto nell’aprire una nuova fase nel centrodestra, che sappia andare oltre Berlusconi, come reclamato da Salvini. Chissà se è questo il motivo per cui la foto di Bizzarri è sparita o quasi dai social media del leader leghista, che di solito li usa in maniera massiccia. La popolarità del conduttore TV avrebbe attratto sicuramente molti like.

Share this article